per gli HD esterni...
i lacie hanno dato più di un problema (guardare anche alcuni post vecchi di questo thread)
io uso un WD 3,5 da 1tb e un WD 2,5 da 250gb e nessun problema
Visualizzazione Stampabile
per gli HD esterni...
i lacie hanno dato più di un problema (guardare anche alcuni post vecchi di questo thread)
io uso un WD 3,5 da 1tb e un WD 2,5 da 250gb e nessun problema
Anche io zero problemi con gli hard disc wd e lg.
@gio72toscano
guarda attualmente mi girano le pelotas spendere 90 euri per una CAM nuova:O
per le mie esigenze se voglio il fullhd mi metto su un filmetto in bluray:D
comunque se hai voglia di fare il nostro tester personale sei ben accetto;)
Non farò il tester...nonostante Samsung mi abbia scritto che le mie TV, avendo la "P" (e non la "W"), sono compatibili con la CAM HD (quindi l'ultima lettera, N o C, non è significativa), preferisco aspettare di poter provare la CAM HD di qualche amico, o leggere su questo forum l'esperienza diretta di qualche altro utente...insomma, aspetto :-)
Io ho la B650
Volevo pescare un film in formato MKV da una cartella condivisa tramite la rete...
Ho provato prima il film tramite la penna USB e tutto funziona, quindi il film si vede....
Ora ho creato sul PC una cartella condivisa a tutti e messo il film dentro
Come faccio dalla TV a sfogliare quella cartella e scegliere il FILM?
Ciao e grazie
Citazione:
Originariamente scritto da spetro
si ma quindi non cambia nulla sto 2 stage?
per rilasciarlo significa che qualcosa ce di diverso...
sono sempre senza riuscirci....
Help!
Per marco.santilli : Ti serve il prog SAMSUNG PC Share manager che trovi nel sito della Samsung o nel dischetto che hai trovato nella scatola del tv .
Si nella scatola c'era un CD
Installo quello, poi come si configura?
E' facile?
Se c'è qualche info particolare dimmi subito, che poi vado nella casa dove ho la TV e faccio le prove
Secondo me l'hanno rilasciato sul sito solo perché a suo tempo si era aggiornata la TV via etere in automatico.Citazione:
Originariamente scritto da cianko
Quindi chi non riceve i canali digitali dove viene trasmesso l'aggiornamento non aveva la possibilità di aggiornarla manualmente.
Noi a cui ha funzionato l'aggiornamento automatico dovremmo essere già a posto.
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Ho installato il programma....
Ho messo alcune cartelle nella parte di destra...
Ora?
Dalla TV che devo fare?
La TV è collegata ad uno switch ed è tutto funzionante.
Ho provato la connessione ad internet e mi naviga, quindi a livello di collegamenti ci siamo...
Come faccio dalla TV a sfogliare il PC???
Ciao e grazie
Vai su dividere-imposta politiche dispositivo e troverai l'IP del tv clicca su accetta e poi su ok .
Ricordati di mettere la spunta su server-esegui server multimediale all'avvio di windows.
Devi installare sul PC un software server DLNA (es. il PC Ahare manager di Samsung) e condividere la cartella del PC.Citazione:
Originariamente scritto da marco.santilli
Poi che lo streaming DLNA da PC a TV funzioni sempre correttamente dipende da molti fattori, inclusi il DLNA server che usi, il formato del file, il bitrate del file rispetto alla connessione LAN che usi.
Io ho il DHCP abilitato....Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Su internet mi naviga quindi la connessione fisica funziona...
però dal programma sotto dividere-imposta politiche dispositivo non vedo l'indirizzo della mia TV, la schermata è vuota...
Ho disabilitato che il firewall sul PC...
Non capisco..
Suggerimenti???
Ciao a tutti, oggi si è verificata e continua a verificarsi un accadimento strano: mi spiego meglio...
volevo fare una partita alla ps3 che ho collegato nella HDMI2 ma con mia meraviglia mi esce la scritta " segnale assente" allora accendo il decoder satellitare che ho su hdmi3 e prontamente la tv va su hdmi 3... bene mi dico è il cavo hdmi " scadente" che mi ha lasciato allora lo sostituisco e nulla sempre segnale assente...mi inizio ad insospettire e faccio mille prove fin quando non arriva la stranezza...in pratica se io metto su hdmi 3 una qualsiasi sorgente questa la vedo anche su hdmi 2 ( pur essendo collegata in 3) allora accendo pure l'xbox che ho su hdmi1 ed ecco che vedo sempre il sat che è sulla 3....
In pratica l hdmi 3 sembra aver preso il sopravvento sulle altre...se accendo la 3 vedo solo quella anche su 1 e 2 ( sulla 4 non essendoci nulla in tensione non me la fa selezionare ma ho provato ad attaccare anche sulla 4 e vedo anche li la HDMI3)
se invece escludo l'hdmi 3 e cerco di vedere il resto...zero schermo nero segnale assente...insomma e come se avessi un tv con 4 hdmi solo teoricamente perche in pratica me ne funziona una sola...
Ho chiamato samsung domani pare mi chiami un tecnico...speriamo di risolvere ma temo sinceramente il peggio!
n.b. provato a fare factory reset ma nulla...sempre uguale!
se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema..ed ha risolto un aiuto è ben accetto!!
Saluti
per chi volesse sapere la tv...è da ieri mattina al centro assistenza....
Spero tanto facciano in fretta!!!