Una volta attivata la scheda può essere usata su qualunque deco anche non sky ; in quest'ultimo caso va aggiornata circa ogni due mesi inserendola in un deco sky.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Una volta attivata la scheda può essere usata su qualunque deco anche non sky ; in quest'ultimo caso va aggiornata circa ogni due mesi inserendola in un deco sky.
Ciao.
quanto costa questo MY SHY HD..?
50 euro ? giusto ?
@ mina
....... LEGGITI il 1° post che forse hai dimenticato di farlo ;)
... oppure www.sky.it
Ciao, io l'ho tolta dal decoder morto e dopo circa 1 ora l'ho rimessa nel dec nuovo, per la semplice visione nessun problema ma le funzioni pvr non andavano più e ho dovuto chiamare il call center.Citazione:
Originariamente scritto da victor
Con l'introduzione dei nuovi canali fox hd e fox crime hd è sorto un problema con l'audio che ogni tanto salta per un paio di secondi a volte anche il video a dei disturbi in contemporanea con l'audio.
La cosa si accentua in un programma registrato portando,rare volte,al blocco del decoder.
Me lo fà solo su quei due canali della fox su tutti gli altri no.
Avete riscontrato anche voi un problema simile?
... non c'ho fatto caso.... cmq non mi pare :mbe:
... a segnale come 6 messo??? non è che ti si è abbassato il livello??? :mbe:
Segnale e test canali tutto voto 7 sia lnb1 e 2.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ah scusatemi chiedo venia .
Guarda che sei OT ; c'è una sezione apposita che si chiama : Programmi televisivi in HD.
Ciao.
Akihito, confermo. Sei clamorosamente OT
Anche a me è successo più di una volta durante la visione (registrata) di lost e se non sbaglio, di Mental.Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Su Cinema HD o National Geographic HD invece tutto OK.
confermo anche io il problema dei salti nelle registrazioni di fox hd (lost e mental)
Mi è venuto un dubbio, uno dei maggiori problemi dell'HD di sky risiede nel basso bitrate che utilizzano per trasmettere...la cosa è facile da riscontrare nel comparto video, ma anche l'audio dolby digital è degradato?
a me venti giorni orsono mi si è rotto il decoder, mi sono recato presso un punto sky e gli avevano finiti. Va bè tre giorni senza sky.
Dopo che ho recuperato quello nuovo appena ho finito i collegamenti ha fatto un paio di aggiornamenti e tutto sembrava che filasse liscio.
da qualche giorno invece mentre sto guardando delle registrazioni o dei programmi mi capita che all'improvviso scompaia l'immagine per poi tornare tutto apposto dopo qualche secondo. E' come se perdesse il segnale.
Infatti se porto indietro la registrazione il "pezzo saltato" c'è e si vede.
a voi è mai successo?
Aiuto: non riparte .Luce rossa fissa; scollego ma non riparte. Non trovo la discussione sui possibili guasti e rimedi. Help!:cry: