Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
E' la stessa cosa che penso anche io, e purtroppo sono fregato, perchè la mia xbox è il modello vecchio SENZA hdmi :(
Pensavo di prendere un adattatore vga > Dvi e poi uno Dvi > Hdmi in modo da collegare momentaneamente la console in HDMI però mi sa non si può.
anche il mio modello è come il tuo... Sai che ti dico? Che conviene proprio cambiare la console. C' è un cavo che esce dalla 360 e va in HDMI. Però costa tipo 80 euro e dicono che non renda al massimo. La meglio è appunto prendere la console nuova. Io dopo quasi quasi provo con il component...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilcesa342
Io dopo quasi quasi provo con il component...
Ho gia provato io ma l'immagine mi risultava troppo scalettata e sopratutto sfocata, fammi sapere.
-
Citazione:
Ho gia provato io ma l'immagine mi risultava troppo scalettata e sopratutto sfocata, fammi sapere.
porca miseria... Pensavo, ma non è che dipende dalla versione? Cioè non sarebbe meglio downgradare alla 19? Ora mi informo su come fare perchè sinceramente si vedeva meglio nel samsung hd che avevo... Così non mi pare proprio full hd
-
Citazione:
E' la stessa cosa che penso anche io, e purtroppo sono fregato, perchè la mia xbox è il modello vecchio SENZA hdmi :(
questo e ' il motivo perche' ho cambiato la mia vecchia 360 con una nuova con hdmi
altro motivo che vga e' una connessione analogica,hdmi digitale,sicuramente migliore
conta che poi come avete notato in vga hai meno opzion attive rispetto all'hdmi
-
trasporto in auto
Ciao a tutti!!!
Grazie anche a questo forum, ho praticamente deciso di comprare questa tv, 40 pollici, e sabato andro' in un centro commerciale apposta.. La mia domanda, forse un po' ingenua ma non ho mai avuto tv di queste dimensioni, e' questa.. secondo voi riesco a portarmela a casa in auto? (e' una ford fiesta) semmai se e' il caso togliendo l'imballaggio? Ovviamente non andrei da sola per cui mi aiuterebbero a portarla dal centro commerciale al parcheggio.. Mi piacerebbe godermela da subito, come una bambina, senza dover aspettare la consegna! :-))
Grazieee
Daniela
-
Citazione:
Ora mi informo su come fare perchè sinceramente si vedeva meglio nel samsung hd che avevo... Così non mi pare proprio full hd
infatti la regola e':
x360 senza hdmi,collegamento migliore vga sia tv fullhd, meglio tv hd
x360 con hdmi,collegamento hdmi su un tv fullhd come il nostro,come si dice "MATRIMONIO PERFETTO" :eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skara73
conta che poi come avete notato in vga hai meno opzion attive rispetto all'hdmi
ma mi sa che tra un paio di mesi farò anche io così... Maledizione... Vedremo eh! Così non mi piace proprio, però non mi torna il fatto che con la mia vecchia tv (samsung le32r86bd) si vedeva benissimo con il vga e che con questa si veda peggio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da danibyte27
Ciao a tutti!!!
secondo voi riesco a portarmela a casa in auto?
Mi fai venire in mente una scena di quando vivevo a Londra. Eheheh ero con un amico e dovevamo prendere un 42 pollici. Nel dubbio andammo in autobus, fu bellissimo trasportare per tutta London un tv 42 pollici in bus ed in metro:D
-
Ragazzi, io per downgradare, ho fatto come per upgradare, sbagliato?
-
Citazione:
Cioè non sarebbe meglio downgradare alla 19?d
Secondo me si, io ho il 1019 lele edition e rispetto al 1020 non ho piu notato la leggera sfocatura dell'immagine, l'effetto alone su tutto lo schermo e i con il 1019 i colori sono un pò più vivi reali e marcati, l'unico problema per me sono ste cavolo di scie che non riesco proprio a eliminare.
-
Citazione:
Secondo me si, io ho il 1019 lele edition e rispetto al 1020 non ho piu notato la leggera sfocatura dell'immagine, l'effetto alone su tutto lo schermo e i con il 1019 i colori sono un pò più vivi reali e marcati, l'unico problema per me sono ste cavolo di scie che non riesco proprio a eliminare.
io sinceramente le scie non le ho. però vedo sfocato e basta. In teoria dovrei mettere allora il 1019... mmm interessante sta cosa...
-
Ciao a tutti, seguo questo forum da diversi mesi e faccio i miei complimenti a tutti, soprattutto a quelli più attivi e precisi.
Ho il 37'' da circa un mese, il monitor è arrivato a casa con il fw 1017, ho subito upgradato alla 1020 per poi downgradare, qualche giorno fa, alla 1019. Ho sempre impostato i settaggi di HDTEST, le mie prime impressioni sono queste:
- Sui canali SD analogici e DTT l'immagine migliore si ha con il 1019, i colori sono più naturali (a me piacciono così ma è questione di gusti) e si notano meno scalettature.
- Su SkyHD i settaggi rendono bene e si nota la differenza tra film e film, solo alcuni sono veramente dettagliati. Ho abbassato il gamma a -1 ;)
- Sui canali SD di Sky invece ho abbassato il gamma a -3 :eek: ed esco su RGB
- Con la PS3 vanno ancora benissimo i settaggi di HDTEST, sia per i giochi sia per i BD :D
Spero che queste prime indicazioni siano utili per qualcuno, fatemi sapere se avete domande.
Moro.
-
Citazione:
In teoria dovrei mettere allora il 1019...
Fai una cosa, metti il 1019, tanto no nci metti nulla la procedura è la stessa dell'upgrade, e fammi sapere se inizi a vedere le scie.
Se si allora torno al 1020, preferisco tenermi l'alone ma non le scie.
-
Citazione:
Fai una cosa, metti il 1019, tanto no nci metti nulla la procedura è la stessa dell'upgrade, e fammi sapere se inizi a vedere le scie.
Se si allora torno al 1020, preferisco tenermi l'alone ma non le scie.
appena vedo per bene la procedura lo faccio. Ma serve una chiavetta usb? io non ce l' ho, vabbè la prenderò in caso...
-
Ma va bene qualsiasi supporto usb l'importante è che sia vuoto.