E' possibile reperirlo in rete per poi masterizzarlo? (sempre che sia un'applicazione free)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Grazie
PS: saranno mica brutte le tue foto!
Visualizzazione Stampabile
E' possibile reperirlo in rete per poi masterizzarlo? (sempre che sia un'applicazione free)Citazione:
Grazie
PS: saranno mica brutte le tue foto!
Dovrebbe aver usato il dvd merighi, che è linkato in questo forum da qualche parte, cioè qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=merighi
Se non è quello, mi scuso con rob e lascio dire a lui ;)
ciao ragazzi è da un po che leggo il vostro forum e oggi sono andato a vedere il kuro,provato con PS3,e blu ray e sky hd,,,,,bè insomma ve la devo dire tutta il mio vecchio samsung lcd R76 non sfigura affatto,anzi se parliamo del rapporto qualita/prezzo vince alla grande:D
ma cosa dici,come fai a paragonarli
@ruy007:
No secondo me ti sbagli...Adesso non esageriamo... i kuro son tra i migliori..
Però hai ragione sul rapporto qualità/prezzo!!! qui non ci siamo proprio!!
MA E' POSSIBILE CHE L'UNICO CHE ANCORA NON L' HA VISTO DAL VIVO (e cio' nonostante lo comprerebbe immediatamente) SIA IOOOOO?????? :cry:
c'è nessuno che sa dove vederlo a Firenze e dintorni???? :rolleyes:
grazie :)
forse,pero credo anche che purtroppo la differenza tra i kuro full hd e il resto delle tv attualmente sul mercato sia lcd che plasma ci sia quindi la pioneer ,che lo sa ovviamente la differenza se la fa pagare,credo troppo, ma dal momento che loro hanno il top loro fanno il prezzo,ognuno poi e' libero di acquistare quello che vuole
e meno male che siete "due pippe" (senza offesa ovviamente)... io ho le lacrime solo a vedere le vostre foto, t'immagini se le facevate pure meglio!!!Citazione:
comunque complimentissimi per l'acquisto stratosferico e per la saletta full-optinals all-inclusive!!!! :D
Complimenti per l'acquisto, per tutto il sistema HT e...per le foto!Citazione:
Quando ti avanzano 5 min. dai due dritte al nostro my, altrimenti ci cade in depressione...:D
P.S. domani cerco di sapere dove sono dispersi i nostri pacchi...se non arrivano entro venerdì in depressione ci finisco io! :cry:
Ruy, ma che per caso sei dell '83 ?? :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
No, ci sono anche io... ed io l'ho anche comprato, in attesa di consegna ! Mi sono fidato di voi ragazzi, e dalle foto postate credo che non resterò deluso !Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
...non ti preoccupare, se poi non ti piacesse io e onlsaught ci faremo carico di questo tuo problema mooolto volentieri! :DCitazione:
Originariamente scritto da newgroove
Ahahahah, che cari ragazzi :) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Venendo ad altro, mi stò scaricando il dvd Meringhi... a parte che il tipo dire che è un genio mi pare poco, cmq... qualcuno dei neo-possessori del Kuro lo ha utilizzato ? come si comporta la TV nei test ??
scusate, mi date un consiglio con le connessioni tra pio LX508D e sorgenti?
esempio: la PS3, meglio connetterla direttamente al pio tramite HDMI direttamente o meglio farla "passare" tramite un ampli AV (Onkyo 905 o Denon 4308); un lettore DVD, meglio connessione diretta component o tramite ampli (component su ampli per poi uscire in HDMI e portare così il segnale al TV; SKY non HD (brrr...) meglio diretta al TV (scart ..) o neglio tramite processore video dell'ampli ...
grazie, ciao :)
Raga comunicazione di servizio per i cobuyers: tutti quelli che hanno la bolla fino al n.64 sappiano che i loro tv sono in viaggio quindi è questione davvero di ore ormai.
Per quelli che hanno la bolla dalla 65 in pio, contattate il rivenditore se volete per maggiori dettagli.
Vi comunico comunque che per la consegna se ne parlerà settimana prossima(ancora una volta per colpa di pioneer) che dovrebbe essere quella conclusiva per le consegne.
p.s. se continuate a sfottermi per le foto faccio di tutto perchè chi è ancora in attesa del tv aspetti fino a natale :D
le casse sono di discreta qualità, hai un suono stereo godibile per un buon film, niente a che vedere comunque con un buon impianto HT.Citazione:
Originariamente scritto da robymart
ciao