ahahahah!
dai ho capito, devo andare sul 65
Visualizzazione Stampabile
Direi che è appurato il consiglio del 65 dal punto di vista tecnico, se poi per motivi di budget vuoi risparmiare libero di prenderti il 55" e vederlo dalla distanza che preferisci. Ora chiuderei l'argomento dato che nelle ultime 2 pag non si è parlato di altro, che dici la accendiamo? :D
eheh hai ragione
grazie dei consigli e della pazienza
Anche io sono circa a quella distanza e dopo pochi giorni avevo già voglia di passare a 77... :sofico:
Purtroppo avrei problemi poi col centrale...
Tornando a parlare del tv, sulle reclami di raiplay nessuno ha detto nulla ma vabbè.. oggi ne ho un’altra: possibile che Netflix sul tv nella ricerca non mi abbia trovato un titolo?? Dal telefono L ho trovato e lanciato al tv, però è strano...
Mah...io ho preso un 75 pollici e sono a circa 290 cm. dallo schermo...e ti dico che se avessi potuto avrei preso un 77 OLED...e le dimensioni nel mio ambiente sono perfette.
Nel tuo caso se non prendi un 65 secondo me è un delitto...si scherza ma poi te ne penti...tranquillo.
pellicano21 fenomeno sei arrivato a dire la tua e lodarti il mio 55c9 tra l'altro in sezione panasonic
Dire che sei prevenuto è dire poco. Per un semplice messaggio pensi che uni si voglia lodare. Ma!!!
Ragazzi ma ste cose chiaritevele in pvt, non credete?
Hai ragione Aenor, infatti io la chiudo qui.
Io avevo risposto :D
https://www.avmagazine.it/forum/127-...18#post5048418
Non lo trovo tanto strano, anzi, almeno sono solo un paio di spot brevi, rispetto ai quintali di pubblicità che mettono durante le trasmissioni sul DTT
Ora a muro ho un attacco vesa max 400x400, 40 kg e scrivono 55”.
Come vesa ci siamo è la misura del 65. Per il peso ci siamo visto che il 65 pesa 28 kg.
Invece sul limite 55” che indicano per il supporto, che problema può esserci?
È questo https://i.postimg.cc/05nwX9qL/91-A18...-C701-A0-D.jpg
Non ho capito la domanda :confused:
Come vesa ci siamo, come peso anche ma dicono che posso usarlo fino a tv da 55, guarda link foto che ho messo.
Boh non ci vedo grossi problemi se il peso è supportato e l'attacco vesa idem