Tutto bene, solo lieve sgranatura con gli zoom eccessivi e come sempre qualche salto audio quando trasmettono in 4k hdr
Visualizzazione Stampabile
Tutto bene, solo lieve sgranatura con gli zoom eccessivi e come sempre qualche salto audio quando trasmettono in 4k hdr
A me sembrava tutto troppo sparato, una lampada abbronzante, poi alcune inquadrature piene di rumore
Grazie per le vostre opinioni
Non so che tv avete e che impostazioni usate ma a me con un XE9005 in 4K HDR si vede da dio, praticamente imparagonabile all'HD.
E' la mia prima esperienza con un match 4K ma confermo luminosità eccessiva e rumore in alcune inquadrature.
@blink74
E' indubbio che a livello di risoluzione e spazio cromatico l'immagine appaia migliore dell'HD (ci mancherebbe altro), ma la gamma ha la sua importanza.
Esattamente infatti!! Bisogna avere un pelo di occhio clinico! Io ho un oled panasonic calibrato e ti posso assicurare che ieri la partita era tutto al di fuori che perfetta, certo non è che si vedeva male ma su certi parametri eravamo proprio fuori riferimento e di molto
Non è cambiata Sky allora. 10 Anni fa gli dissi addio per questo motivo dicendogli anche che pagare 70 euro per avere una visione del genere ….NO !!!
Io invece ti dico guardati un BLU RAY 4K così puoi poi capire se è corretto quel che dici. Non credo che sky abbia una buonissima visione sia in HD che in 4K . Ciaooo Io lasciai Sky 10 Anni fa per costo e visione non buona in HD.
Pure io calibrato. Ma per vedere i rumori video basta un tv buono e non calibrato. C'è chi nota e chi non nota nulla. Ciaooo
Non capisco a chi ti riferivi
comunque ieri sera il 4k di PSG-Real Madrid era ok..
Esatto conferma ieri sera un altro pianeta rispetto al Napoli
Per capire come deve essere una partita in 4k guardate stasera il Manchester, praticamente perfetta veramente uno spettacolo almeno secondo il mio parere
Loro sempre uguali 1 partita la fanno vedere bene e le altre no. Se dove trasmettono che si chiama cella ci fanno andare su tanti altri canali e chiaro che la buona visione va a farsi fottere. Infatti ai tempi andavo a guardare con quanti bit rate era trasmessa la partita o i film non c'era un canale con lo stesso bit rate e tanti erano scarsi con una visione scandalosa. Ciaooo