Visualizzazione Stampabile
-
sì l'active control gliel'ho fatto vedere......
l'unica cosa che ha notato è che la nitidezza era troppo alta! (la tengo a 6)
e perdipù che questi schermi non sono così appropriati per le console......:rolleyes:
non mi ha saputo dare una risposta sul perchè hd natural cippa non funge con la 360.......
poi è uscito con la frasona:
non esiste la tv perfetta!
e grazie al c..o dico io! perfetta no! ma almeno accettabile e che non ti faccia storgere gli occhi per gli sdoppiamenti sì!
ho cercato di dirglielo in mille modi che non è un funzionamento normale.....tutto inutile.
domani richiamo la philips e gli rompo le 00 finchè non me lo cambiano!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
e perdipù che questi schermi non sono così appropriati per le console......:rolleyes:
Fra tutte le str... che ti ha detto questa è veramente l'apice :rolleyes:
-
Non so se sono io che non capisco una mazza, opp. il mio Tv è veramente perfetto, a me tutti questi problemi non risultano proprio!!
Però ripeto può darsi che sono io che non riesco ad identificarli!
Cmq perchè non facciamo una pagina con le foto e le spiegazioni dei relativi difetti di questo TV?
Così possiamo realmente vedere se queste problemi li hanno tutti opp. no!
Che ne pensate?
-
Che tu comunque la mettiamo sei uno dei più fortunati!!:ciapet:
Quindi sarebbe meglio, visto che ti va bene, non cercassi di trovare i problemi che adesso non hai!!:sperem: :sbonk:
-
mi fa davvero male, vedere che anche voi, avete ricevuto le mie stesse risposte. hanno una tattica formidabile, o ti dicono che per loro è normale, oppure per smontarti di dicono che lo tengono un mese. io ho riavuto oggi il tv, dopo 60 giorni, si certo, al momento niente più macchie,(perlomeno, non evidenti e fastidiose come prima), ma è azzoppato. poi neanche un foglio di lavoro, per dirti cosa hanno fatto, qundo chiunque oramai ci rilascia uno straccio di ricevuta se ci ripara qualcosa. ci rinuncio, hanno vinto loro, smanetto un po, cerco di sistemarlo come meglio posso, e a quel paese philips da quì all'eternità.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Cmq perchè non facciamo una pagina con le foto e le spiegazioni dei relativi difetti di questo TV?
Così possiamo realmente vedere se queste problemi li hanno tutti opp. no!
Che ne pensate?
fare foto sul problema movimento sarà un pò difficile ;)
-
hai ragione, però per gli eventuali altri problemi, penso che si possa fare!
-
per quanto mi riguarda la mia delusione per ora è solo sul movimento soprattutto con la 360.
altri problemi per me non ne ha.
ci fosse una soluzione a ciò per me sarebbe quasi perfetta....
io tengo da parte ancora la speranza che con una sorgente a 1080p via hdmi la cosa migliori.
e a proposito di hdmi.......vedo che hai la 360 elite:
ci hai detto che l'immagine ti sembra perfetta, ormai che ci siamo toglici la curiosità.....
fissa uno o più punti sullo sfondo di un gioco, muovi la visuale e dicci se col minimo movimento tutto rimane perfettamente nitido senza presentare sfuocature o leggerissimi sdoppiamenti.
-
Ecco perchè io non noto nulla di strano!
Io infatti la 360 c'è l'ho con HDMI ( G&BL ) 1080p, e non noto nulla di anomalo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
per quanto mi riguarda la mia delusione per ora è solo sul movimento soprattutto con la 360.
altri problemi per me non ne ha.
ci fosse una soluzione a ciò per me sarebbe quasi perfetta.....
Arrove per essere sicuri bisognerebbe comparare le stesse fonti con lo stesso processore TV e tra il Perfect pixel Hd (ultima serie) e quello montato sul tuo TV che se non sbaglio è un Pixel Plus 2 ci sono 2 generazioni di differenza , questo può influire moltissimo sulla resa finale dell'immagine sul TV.
Saluti
-
Forse sono io che non ho capito bene di cosa si sta parlando. Ma se ho capito bene, mi risulta che solo con i circuiti perfect pixel ci sia il natural motion anche su HD. Nel vecchio pixel plus ( anche quello montato sui tv Philips attuali ) il natural motion è attivo solo con segnali SD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rospy
Ho prenotato (con acconto) il 42PFL9632 con lo sconto del 20% da Trony a Milano ben il 24/10 e ad oggi non me lo hanno ancora consegnato! Altri nelle stesse condizioni? :cry:
Ciao rospy anche io ho ordinato il 42pfl9632 dal trony di Milano il 25/10 e ancora niente.Ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno detto che per questa settimana dovrebbe arrivare.
-
tristano avresti anche ragione se non fosse per il fatto che per me i perfect pixel, pixel 2, 3 ecc siamo una mezza bufala.....
a me sembra semplicemente una preimpostazione di nitidezza, niente di più.
e poi questo perfect pixel tanto perfect non mi sembra ;)
vero romano9?
poi c'è anche il fatto che i vostri aggiornamenti casualmente sono anche i miei, quindi tanto diverse queste tv non sono ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
. Ma se ho capito bene, mi risulta che solo con i circuiti perfect pixel ci sia il natural motion anche su HD. Nel vecchio pixel plus ( anche quello montato sui tv Philips attuali ) il natural motion è attivo solo con segnali SD.
ti sbagli.
HD natural motion è disponibile anche sul mio, non mi si attiva solo con la 360 mentre con dvd a 1080i nessun problema.
quando dico non mi si attiva voglio dire che non noto nessuna differenza.....anche mettendolo al massimo.
cmq era digital natural motion che non si attivava su segnali Hd, per questo è stato perfezionato e chiamato HD natural motion :D
-
Se è come dici tu tanto meglio, figurati.;)