Visualizzazione Stampabile
-
Non serve aggiornare il firmware.
Puoi scegliere germania ocome nazione. Tanto pare che l'LCN potrebbe essere cambiato a causa di un ricorso di alcuni fornitori del servizio digitale (pare sky) che lamentano una disposizione ingiusta, con buona pace dei vecchietti che pagheranno nuovamente tecnici e quant'altro per farsi sistemare la tv...
-
-
ragazzi oggi a tv spento è andata via la corrente in casa e quando é tornata il tv si è acceso da solo
a qualcuno è mai successo ?
ho impostato da sempre lo spegnimento automatico dopo 20 minuti se la tv nn riceve segnale da una sorgente av o hdmi
Non l'ho mai testato ma questo vale se la tv é spenta con la sorgente del decoder hdmi attiva (svelo riaccendo va in automatico sul l'ultima sorgente visualizzata)
ma se lo spengo dalla antenna dtt e va via la corrente si riaccende sull'amtenna percui lo spegnimento automatico non funzionerebbe
Firmware 3011....tv c750 (ma il 650-670 sono simili) a voi è mai successa sta cosa del Via corrente e quando torna la tv si auto accende ?
-
A me è successo, la colpa era del decoder collegato tramite HDMI: lui si accendeva e mi accendeva la TV.
Per risolvere, se non ricordo male, bisogna disabilitare l'Anynet+.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bonmario
A me è successo, la colpa era del decoder collegato tramite HDMI: lui si accendeva e mi accendeva la TV.
Per risolvere, se non ricordo male, bisogna disabilitare l'Anynet+.
Ciao, Mario
ok grazie ho disabilitato l'anynet+ , dici quindi l'anynet funziona con qualsiasi decoder collegato in hdmi nel mio caso quello di skyhd
-
Non so se funziona con tutti, ma funzionava col mio !!!!
Prova così: riattivi l'Anynet+, spegni decoder e TV, poi accendi solo il decoder. Se ti accende anche la TV allora il problema era quello, così com'è capitato a me.
Ciao, Mario
-
Citazione:
gostino
Ragazzi una info importante. Leggo dal manuale che l'uscita audio ottica non supporta ac3 5.1 canali. In pratica:
Film codificato divx con audio 5.1 dentro HD esterno
Sintoamplificatore 5.1 collegato con uscita ottica audio del televisore
Non sento l'audio a 5.1 ch ma solo stereo + il subwofer ???
Vi prego smentitemi !!!!!!! Possiedo 4 casse surrou..........[CUT]
tools -> imp. audio -> cambia da pcm a dolby
-
Citazione:
bonmario
Non so se funziona con tutti, ma funzionava col mio !!!!
Prova così: riattivi l'Anynet+, spegni decoder e TV, poi accendi solo il decoder. Se ti accende anche la TV allora il problema era quello, così com'è capitato a me.
Ciao, Mario
mmmmm , non credo sia quello xche anynet è sempre stato attivo e se accendevo il decoder la tv prima non si è mai accesa in automatico
oggi ho provato a simulare la corrente che salta semplicemente a tv e decoder spenti, ho staccato la corrente alla ciabatta e appena riattaccata la corrente la tv non si è accesa da sola.
effettivamente dovrei provare anche a simulare quanto avvenuto ieri ossia corrente in casa che salta e ritorna dopo 1 secondo
si sarà impallato qualcosa non saprei
-
ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe indicare quale codice devo inserire per poter utilizzare il telecomando del decoder myskyhd samsung pv-990n per usarlo con la mia tv 32le650??
ne ho provati un po' ma non riesco a trovare quello giusto!!!!
-
ce un modo per aggiungere un widget e vedere skygo sulla tv senza decoder sky? usando il mio account regolare!
-
Un saluto a tutti.
Potete darmi un piccol aiuto?
Non riesco a trovare la guida per attivare guideplus potete linkarmi il post di riferimento?
Ho attivato il pvr e se ho ben capito con guideplus posso programmare le registrazioni, giusto?
Altra cosa, il pvr mi funziona solo se registro quello che sto guardando, non esiste la possibilità di registrare un canale del digitale terrestre e magari vedere da un altra sorgente?
Grazie per le risposte.
-
La guida è nella prima pagina di questo thread. Guide plus è una guida migliore rispettoa quella "di serie" che copre 8 giorni, ma solo per i canali principali.
Se stai registrando, l'unica cosa che puoi fare per guardare qualcos'altro è passare ad un decoder esterno.
Ciao, Mario
-
Grazie bonmario,
mi era sfuggito nella guida per attivare il pvr il commento riguardo al gemstar.
Comunque fatto, il guideplus funziona, stamani però mi è apparso il messaggio che per guideplus ci sono nuove funzionalità e mi dice che andando avanti verrà reimpostato tutto.
Mi chiede un'altra volta di fare la procedura di installazione, codice avv.postale etc.
E' normale' Posso procedere?
Mi confermi poi che non è possibile aggiornare ai firmware successivi al 3008.3 pena la perdita del pvr e guidplus?
Grazie
-
Citazione:
LikeCRT
Il mio è tornato dall'assistenza. Sono sconsolato. Lo hanno tenuto più di una settimana come se fosse una TV di esposizione, sempre acceso e mi hanno detto che non si è mai presentato il problema. Mi dicono che dovrebbero controllare l'impianto di casa mia.
La sera stessa che l'ho rimontato a casa mi ha fatto il solito scherzo, su raiuno (non HD),..........[CUT]
Anche la mia TV ogni tanto (abbastanza raramente comunque devo dire) si comporta allo stesso modo...però solo ed esclusivamente se vedo i canali HD. Fino ad ora non ci ho dato troppo peso.
-
Citazione:
marki
Confermo che, downgradando il firmware e rimettendo il 3800 e successivamente il 3014 adesso le impostazioni mi sono rimaste invariate.
Mistero dell'informatica!!! tra l'altro smanettando ho anche aggiunto youtube-hd e skype!!!
Marco.
E come hai fatto a fare in modo di vedere i video di youtube in HD? Credevo non fosse possibile a causa della scarsa potenza da parte della cpu presente nella TV.