Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
le App Samsung (sono tantissime) e ogni App ti fa navigare in una specie di sito ridotto rispetto a quelli originali di intenet, non so se mi spiego...
grazie mille dei dettagli e della foto, una cosa però non capisco, la schermata che mi hai postato indica solo le app che hai scelto tu ? poi ne puoi scegliere altre da quel che mi hai detto, vero ?
ecco, c'è da qualche parte un elenco completo delle app disponibili ? io ero appunto interessato ad andare sui siti dei video di rai e mediaset quindi volevo verificarne la possibilità ... grazie !
-
Citazione:
Originariamente scritto da RamsesA.R.
poi ne puoi scegliere altre da quel che mi hai detto, vero ?
ecco, c'è da qualche parte un elenco completo delle app disponibili ? io ero appunto interessato ad andare sui siti dei video di rai e mediaset quindi volevo verificarne la possibilità ... grazie !
Dai un occhio a questa pagina http://www.samsung.com/us/appstore/support
Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso
posto che ci siano due chiavette collegate contemporaneamente alle due porte usb del tv, il pvr su quale delle due va a registrare? E' possibile impostare quella che si vuole, o c'è un valore preimpostato di default non modificabile?
Certo , la prima volta che attivi una registrazione anche solo premendo il tasto rec , ti chiede su quale vuoi fare la registrazione ( se entrambe sono gia' formattate dalla tv) altrimenti ti chiedera' quella da formattare e prendera' quella come dispositivo di registrazione ( cmq mi sembrava ovvio )
-
Consiglio URGENTE:
ho trovato ora in negozio fisico 1 samsung c6000 in promo 699€ però la targhetta dice garanzia europa
conviene a quel prezzo? :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da handycrazy
Consiglio URGENTE:
ho trovato ora in negozio fisico 1 samsung c6000 in promo 699€ però la targhetta dice garanzia europa
il regolamento vieta domande di questo tipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio76
quanti pollici?
40"
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
......xchè MAI scusa uno come me NON esperto nn può chiedere un consiglio su qualità/prezzo su un FORUM specializzato su TV LCD/LED?!? ... :confused:
ho chiesto solo un consiglio visto che è in promo cn questo prezzo in un negozio fisico nn mi era mai capitata di trovarla...vorrei sapere da VOI sempre i pro e contro della TV europa....o cosa devo leggere sulla TV ecc...
ripeto è un consiglio che voglio tutto qui se ero esperto nn avrei chiesto nulla...cmq scusate...
-
perchè hanno già chiuso il forum per domande di questo tipo, esiste un regolamento. Per sapere il prezzo non bisogna essere esperti,
-
Citazione:
perchè hanno già chiuso il forum per domande di questo tipo, esiste un regolamento. Per sapere il prezzo non bisogna essere esperti,
ah!? nn sapevo che erano cosi SEVERI! su altri forum che frequento si possono discutere tranquillamente sui prezzi.....
cmq ok cerco di arrangiarmi DA SOLO...Grazie lo stesso..se la prendo è avrò problemi posterò allora..Grazie ancora
-
Citazione:
cmq scusate e se allora qlc vuole darmi un consiglio in mp lo accetto volentieri... :ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da RamsesA.R.
grazie mille dei dettagli e della foto, una cosa però non capisco, la schermata che mi hai postato indica solo le app che hai scelto tu ? poi ne puoi scegliere altre da quel che mi hai detto, vero ?
Le App della prima riga sono scelte da samsung e non modificabili, le altre sotto le aggiungi tu scegliendo quelle che vuoi e nell'ordine che preferisci.
Per le Apps credo ci sia un sito apposito di samsung che è http://www.samsungapps.com/
Ce ne sono una montagna. ;)
p.s.
ovviamente puoi memorizzare le tue log-in ed entrare direttamente sui vari youtube, facebook, ecc... :)
-
A qualcuno risulta che sia sbloccabile la funzionalità di registrazione da usb del modello C6700?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loe
A qualcuno risulta che sia sbloccabile la funzionalità di registrazione da usb del modello C6700?
Dovrebbero essere gia attive a partire dalla versione c6600
-
Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
vedo che ce chi si lamenta chi non ha problemi e cose varie...ma alla fine dei conti vale la pensa spendere i soldi per questa tv?
Dipende dal pannello che ti capita. Avevo un CN01 che ho venduto per problemi di clouding e visione laterale. Inoltre, non sono mai riuscito a trovare un settaggio, se non definitivo, almeno stabile.
Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
o magari se tornasse indietro fareste un altra scelta?
Già fatta. Plasma HD ready.
-
Samsung Led 32 6000
Salve a tutti,
sono nuovo del forum però sempre appassionato di tecnologia.
2 Giorni fa ho finalmente acquistato il samsung 6000 da 32 pollici, dico finalmente perchè era da tanto che lo studiavo.
Devo dire che le mie impressioni sono ottime ma non eccellenti.
Avendo anche lettore Bluray samsung i film sono qualcosa di eccezionale devo dire che vedere avatar su quel televisore in bluray rimango a bocca aperta.
La qualità audio non la giudico perchè ho preso pure un impiantino 2.1 sempre samsung e quindi sfrutto quello
L'estetica è bellissima e devo dire molto comodo il fatto che il televisore ruoti e il piedistallo stia fermo.
ora dopo averlo elogiato passiamo ai difetti :D
Forse per ignoranza mia o forse per il televisore sono rimasto delusissimo della visione con la mia xbox 360 ovviamente collegata con HDMI.
Devo dire che i colori sono fantastici profondità del nero e qualità delle immagini molto belle però non mi capacito di un grosso problema che vedo:
Per esempio giocando ad Assassin's Creed mi ritrovo che mentre corro le immagini si vedono davvero male ovvero per esempio sembra come se a metà schermo rimane l'immagine bloccata e o diversa dal resto ... diciamo come se non riuscisse a refreshare bene l'immagine.
La console è configurata correttamente 1080 a 60hz però non capisco il problema.
Voi avete qualche informazione in merito??
Vi ringrazio anticipatamente a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da handycrazy
Consiglio URGENTE:
ti dico che io l'ho trovato con le stesse caratteristiche a 32 pollici 489.