SALVE, qualcuno potrebbe darmi una quotazione del 52le700 in perfetto stato? Io credo intorno alle 500euro secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
SALVE, qualcuno potrebbe darmi una quotazione del 52le700 in perfetto stato? Io credo intorno alle 500euro secondo voi?
ciao salve a tutti :) mi potete dire come fare per vedere gli mkv sulla le700? in chiavetta dico
se potete anche passarmi delle configurazioni immagine ottimali non chiamatemi rompi...ball ahaha grazie a tutti in anticipo :)
Che io sappia il 700/705 legge solo foto dalla pennetta. A meno che ci siano firmware modificati... O_O
ah quindi non è possibile :) non è per me ma per la sharp che ha mio zio...io ho un es7000 e legge tutto...immagino che firmware modificati non c'è ne siano quindi non si può fare...Grazie mille a tutti :)
No, non si può fare, ti serve un lettore multimediale.
Grazie della risposta :) avete per caso configurazioni immagine? :)
Eh, molto indietro nella discussione dovresti trovare qualcosa di mio. Prova a fare una ricerca inserendo come parole chiave qualcuna delle impostazioni video.
Grazie mille ora provo a cercare :)
Un info generale,
essendo questo tv Full LED unico nel suo genere per neri molto profondi e pannello completamente a led, un taglio 46" pollici, calibrato, usato solo per bluray 2/3 volte la settimana con 3 anni di vita, a quanto lo si potrebbe vendere?
Grazie
Vitosan...dopo più di 2centoerrotti....il tuo intervento su una pseudo calibrazione perfetta, ma mai postata ha lasciata tutto io forum SGOMENTO!
se ci sei lascia questo testamento dovuto alla serie 700 E
Per chi non se ne fosse accorto (come me fino a stamattina), il 15 dicembre 2014 (dopo più di quattro anni dal precedente!) è uscito l'aggiornamento 1.25 del firmware. Changelog: Slow reaction in case of HD+ programs.
Esatto, non serve aggiornare se non hai problemi o se non ti interessano le correzioni. Non l'ho ancora installato (sono stato via nel weekend). Peraltro il changelog fa riferimento ai canali "HD+", non so bene che si intenda per "HD+"... Guardando su Wikipedia sembrerebbe un servizio tedesco legato però alla ricezione via satellite, per cui mi chiedo come possa impattare la nostra TV (che ha solo il ricevitore via terrestre e cavo).
Vorrei utilizzare l'uscita ottica di questo TV ma non so se è in grado di veicolare audio surround 5.1, non credo ma... che mi dite? Grazie.
Ho provato con il mio ampli Yamaha in firma, da sorgente Dolby Digital ma non funziona. Parlo del 705 ;)