Chi di voi usa un HDD esterno autoalimentato via USB per vedere foto,film (anche mkv),musica ?
Sapete indicarmi marca e modello e specifiche ?
GRAZIE !
Visualizzazione Stampabile
Chi di voi usa un HDD esterno autoalimentato via USB per vedere foto,film (anche mkv),musica ?
Sapete indicarmi marca e modello e specifiche ?
GRAZIE !
Io uso Starck Lacie da 320 GB é va una bomba, tra l'altro all'interno usa un HD samsung
Ciao gente,
si hanno notizie delle "eventuali" migliore apportate dal nuovo fw 2008.2 per il T2P? Qualcuno che l'ha installato ha notato benefici nel giocare con le console senza usare il game mode (a mio avviso inutile e pessima configurazione del tv)?
Grazie in anticipo
Akira
Per Zappa73: io uso un normalissimo hard disk da notebook preso in qualche fiera dell'elettronica installato su un semplice case esterno per dischi da 2,5" collegato via usb e non ho nessun tipo di problema.
Salve a tutti ,Ho un piccolo problema con un samsung serie 650!!
Non tutti i file avi vengono letti tramite usb cosa devo fare?grazie a tutti
Ragazzi niente aggiornamento ho provato e riprovato anche con diverse pen usb...ma nulla non lo trova ho provato a formattarle in ntfs e nulla messo il file exe dentro Niente....
Qualcuno che sappia come fare
Ciao
il modello è un 46B650T2W
e monta attualmente il fw 3001 del 24/4/2010
avevo un lacie da 80 gb da 3,5" perfettamente funzionante con la tv.Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
per non sbagliare..e incorrere in eventuali incompatibilità ho preso un lacie da 1 tera sempre da 3,5" . Risultato: non me lo riconosce. Riconosce qualsiasi altro hdd, anche quelli da 2,5. Ma quello che ho preso no. Non ne capisco il motivo..considerato anche che il prodotto interno è samsung:cry:
Anzitutto grazie infinite per la gentile risposta...io pago il calcio, e quindi dovrei vedere anche l'HD, che invece non riesco a vedere causa CAM2.Citazione:
Originariamente scritto da cubino
Stando a quantomi dici, praticamente ho buttato via 70€, e dovrò comprare la CAM3 da te indicata, ma preferisco aspettare un po', perchè non vorrei venisse fuori una "CAM4"...
Una info ulteriore, in riferimento a quanto scritto da enricogr...il mio modello di TV è LE37B650T2PXX"N", non "C"....sapresti dirmi una marca/modello di CAM3 che vada bene al 100%, magari già provata da altri utenti su una TV uguale alla mia? Grazie inifinite per la tua gentilezza
Forse scazza perchè è troppo capiente?Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
è alimentato dalla porta USB o da una spina separata?
Se fosse alimentato dalla sola porta USB potrebbe essere che non basta...
Io ho notato che la corrente erogata dalle porte USB di queste TV è leggermente inferiore a quella delle normali porte USB 2.0...sufficiente per le chiavette ma non sufficiente per alcuni HDD che su PC funzionano con un cavo mentre sulla TV richiedono la connessione simultanea a 2 USB per ricevere la corrente necessaria.
Prova a prendere uno di quei cavi con la doppia connessione USB e collegalo al TV con quello usando 2 USB...secondo me va...
Io uso un normalissimo HDD da 2,5" da 200Gb recuperato da un notebook guasto e infilato in un box USB della Hamlet pagato 15 euro...va alla grande...Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Guarda non so cosa dire, io ho avuto lo stesso tuo proble e poi l'altro giorno facendo come ho detto è ripartito tutto.Citazione:
Originariamente scritto da cianko
Una cosa in comune è che anche io avevo quel firmware prima....quindi deduco che sia lui a dare problemi....
intanto ti ringrazio per l'interesse ;)Citazione:
Originariamente scritto da omega726
l'hdd di cui parlo ha pure la spina separata. La tv proprio non lo riconosce. a questo punto credo anche io che sia un problema di "dimensioni" visto che di lacie, come ho scritto, ne ho un altro e funziona perfettamente. è un peccato perchè l'avevo preso proprio per mettere dentro molti mkv . :cry: vediamo se riesco ad installare il nuovo firmware..magari hanno risolto:cry:
Qualcuno sa indicarmi, magari per esperienza personale, una marca/modello di CAM HD, che mi consenta quindi di vedere Mediaset Calcio HD (sono abbonato easy pay al calcio Mediaset Premium), compatibile con la TV Samsung LE37B650T2PXXN ?
Dubito siano andati a risolvere un eventuale problema simile...Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
Come dicevo qualche post fa: secondo me il "problema" è semplicemente il fatto che abbiamo già, come dici anche tu, il fw 3001. Di conseguenza è normale che non trovi nulla da aggiornare.Citazione:
Originariamente scritto da cianko
belzebuth, son più o meno nelle tue stesse condizioni...io ho un LE37B650T2PXXN ed un LE32B650T2PXXN....purtroppo in internet trovo info in tedesco, che io non parlo, e sto cercando disperatamente informazioni sulla compatibilità delle due TV con la CAM HD, in quanto abbonato al calcio di Mediaset Premium: attualmente ho la Samusng CAM2, che però non va bene per l'HD, e non vorrei spendere nuovamente soldi in una nuova CAM HD, per poi scoprire che non è compatibile con le mie TV.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Se per caso riesci a trovare informazioni sicure in merito, per cortesia fammi sapere...la mia mail è fgio2001@inwind.it
Grazie
Ho chiamato Samsung...il "verdetto" è che la TV è fatta per il mercato olandese ed ha uno slot CI+. Dovrebbe quindi esser compatibile con le CAM HD, ma Samsung non può garantirmelo in quanto le mie TV non sono italiane. Infine, entro 3 settimane, uscirà la CAM HD marchiata Samsung. A questo punto mi servirebbe trovar qualcuno che abbia le stesse tv, e che possa provarvi una CAM HD....nessuno su questo forum?