Visualizzazione Stampabile
-
WALL-E mi attira molto, in effetti ho visto che molti di voi quando postano uno screen shoot dei propio schermi, hanno spesso wall-e. :D
Potresti linkarmi dove' che indicati i film con audio e video di ottimo livello.
Ma quindi tutti i BR comprati in UK hanno l'audio ita?
grazie cmq per la tua risposta :)
-
Non tutti.
Controlla questa lista..hanno l'audio ita in uk solo i titoli in cui tra parentesi ritrovi la scritta "anche in UK"..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Potresti linkarmi dove' che indicati i film con audio e video di ottimo livello.
Ma quindi tutti i BR comprati in UK hanno l'audio ita?
grazie cmq per la tua risposta :)
questo è il thread con i bd di ottima qualità:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103175
nel thread che ti ha postato renato_blu nn fare richieste, è dedicato solo alle segnalazioni. Gli offtopic in quel thread sono puniti severamente
Come shop esteri io ti consiglio blahdvd e amazon uk, a mio avviso i 2 migliori :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
nel thread che ti ha postato renato_blu nn fare richieste, è dedicato solo alle segnalazioni.
si si avevo letto e intuito,grazie davvero comunque della disponibilita e per la dritta ;)
-
Visto che si tratta di una produzione Universal gia' in Germania la Quadrilogia "Fast and Furious Steelbook-Set contiene l'audio italiano(DTS),in UK pare probabile che esca una edizione che contiene anche l'italiano(ripeto pare :rolleyes: ). http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...t-blu-ray-disc
-
la steelbook della quadrilogia di fast & furious esce anche in Italia? l'edizione tedesca per principio non la prenderei mai, troppo brutte le scritte in deutsch, quella eventuale inglese invece la prenderei al volo!
-
Quoto Lucas....
Rgazzi scusatemi ma una recensione dei blu ray del cofanetto esiste???
se si mi dite dove please??
Grazie :D
-
Ho visto che è uscito "Himalaya , l'infanzia di un capo" su bluray in francia.
QUA le informazioni sul bluray.
Si sa niente su una sua uscita italiana?
Grazie
-
oltre al film citato nel post sopra non si sa nulla de "l'ultimo imperatore" già uscito da tempo all'estero...e da noi?oltretutto sembra un gran bel bd
-
Raga su play.com il prezzo di Shakira: Oral Fixation Tour (Blu-ray) non so da quanto tempo, è passato a 15,49 euro!
Ed è disponibile! Perchè alloa chi l'ha ordinato al vecchio prezzo se lo trova ancora nello stato di Awaiting Stock? :confused:
Qui ho paura che non ce lo spediranno! :mad:
-
E' già da una settimana che è tornato al prezzo normale, ma non avevo notato che il sito lo dà come disponibile. Come volevasi dimostrare, trattavasi probabilmente di errore (in quel periodo il blu ray costava la metà dello stesso concerto in dvd... promozione per promozione, io una cosa del genere non l'ho mai vista), che però ha fatto sì che per una settimana il brd di Shakira sia stato in assoluto il più venduto sul sito.
Per me tergiverseranno finché la gente non lo toglierà dal preorder. Non a caso sulla mia pagina di preorder c'è scritto che posso disdire l'ordine di acquisto quando voglio... Cosa facciamo, una mail collettiva di richiesta spiegazioni in English language?
Se continuano così, potremmo aprire un topic specifico in cui ci contiamo e organizziamo il da farsi.
Bye, Chris
-
io lo lascio in pre-order a vita :O :O
li prendo per sfinimento:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Non a caso sulla mia pagina di preorder c'è scritto che posso disdire l'ordine di acquisto quando voglio...
Esattamente come a me e come a tutti!
Ma quanti siamo in tutto in questa situazione? Ci contiamo?
-
io leggo che si è passato a 15€ ma ancora 1-2 settimane di attesa, quindi aspetto ancora
-
Contatemi...io lascio in pre-order!:p
By