Il cavo al sinto č collegato all'uscita sub come con il sub precedente, mentre sull'HRS il cavo essendo mono l'ho collegato all'Imput L, credo sia corretto!
Visualizzazione Stampabile
Comunque ho fatto suonare qualche ora l'HRS e devo dire che inizio a percepire una sostanziale differenza rispetto all'inizio!!! :)
Abbi fede....all'inizio suona maluccio....ma poi....;)
fallo suonare.. ah!! non dimentichiamoci dove viene collocato.. ho perso un pomeriggio per trovare la sua "cuccia" :) approposito.. vi volevo chiedere,ha che ora la tenete la fase?? io nonostante ce l'ho affianco alle front l'ho messa poco meno delle ore 9
L'impostazione della fase č del tutto personale.
NO MA INFATTI... tanti dicono che se si mette dietro al divano (cosa che non farei mai) la fase va 180 mhaa!!! non so voi ma io vado ad orecchio
ho ordinato anch'io un hrs 12...se tutto va bene mi arriva mercoledi:)
Se lo hai ordinato oggi ti arriverā dopo il 20 agosto....l'Adeo č chiusa per ferie.
l'ho preso da home cinema solution...mi ha chiamato un tipo da perugia proprio per dirmi questa storia del 20 agosto e m'ha proposto un ex demo..in pratica con questa soluzione me lo spedisce per mercoledi...cosi'mi ha assicurato...poi vediamo...
il "tipo" sarebbe Simone Berti :D
yes:)...ci siamo sentiti anche stamattina per telefono e m'ha confermato l'arrivo per mercoledi'...non vedo l'ora che mi arrivi:sperem:
bell'acquisto.. penso che nella sua fascia di prezzo sia il migliore.. l'unica č che una volta rodato richiede un accurato setup.. sai non avendo microfonini e diavolerie del genere.. tutto ad orecchio :) ma sono i sistemi migliori ;) adesso lo accendo ahaha
credo che il prossimo acquisto sara'un bel fonometro...almeno mettiamo a posto i db di pressione..;)
ragazzi mi date qualche dritta per quando mi arrivera'?...in che punto bisogna mettere la manopola del crossover di frequenza sul sub?...per ora ho i frontali settati ad 80,il centrale a 60 e i posteriori a 50...e il crossover di frequenza sul sub c'e l'ho impostato ad 80...e la fase?..per ora il b&w l'ho piazzato dietro al divano vicino all'angolo del muro per farlo suonare piu'forte con la fase a 0..(che risulta piu'prestante rispetto alla fase a 180)...pero'il sunfire essendo piu'potente del b&w610,lo vorrei mettere frontalmente tra i diffusori..la fase a 0 andra'bene?
prova ad ascoltare.....