Visualizzazione Stampabile
-
@ Nicolas
Non penso proprio...
Se prima funzionava (2.2) e adesso no il problema è del nuovo firm sicuramente... Il mio tv ha il 1009 cioè l'ultimo ufficialmente disponibile.
Certo che bisognerebbe avere la conferma anche da chi:
1. lo utilizza
2. lo ha abbinato ad un pannello Samsung...
-
Sinceramente con Anynet + avevo problemi anche prima, usando pannello Samsung ... !
Io ho disabilitato questa funzione da tempo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da folletti007
Non riesco nel forum a trovare notizie sul avchd.
In particolare uso il software multi avchd 4.0 ma il bd non li legge. sicuramente ci sono delle cartelle che vanno tolte o aggiunte, quali sono le cartelle essenziali per farlo poterlo vedere sul nostro bd?
Queste cartelle "in eccesso" quindi da cancellare prima di masterizzare si chiamano:
all'interno della cartella BDMV
AUXDATA
BDJO
JAR
META
e all'interno della cartella BACKUP
BDJO
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Se prima funzionava (2.2) e adesso no il problema è del nuovo firm sicuramente... Il mio tv ha il 1009 cioè l'ultimo ufficialmente disponibile.
Non ti resta che imbastire una nuova battaglia con la samsung.....visto che sei specializzato solo a criticarla :D
Non voglio però disilluderti ma questa volta la vedo dura per te, visto la estrema marginalità di questa opzione.....comunque buona fortuna.:D
-
Credo di essere uno dei pochi, o forse l'unico, a non avere ancora fatto l'aggiornamento. Lo farò a breve, comunque, anche se a quanto letto finora, gli unici miglioramenti riguardano unicamente la possibilità di lettura di alcuni titoli bluray (che io, tra l'altro, non ho), per cui non è che abbia tutta stà fretta:rolleyes: . Non dico che ciò non sia importante, ci mancherebbe, ;) , però dall'entusiasmo per il nuovo firmware che traspare dalle pagine di questa discussione si sarebbe portati a credere a chissà quali incrementi di prestazioni, e opzioni audio/video siano state introdotte. Invece nulla...se non la compatibilità piena con alcuni (pochi) titoli...:rolleyes:
Mi sembra un pò pochino per tutto questo entusiasmo......:rolleyes:
La buona notizia: samsung non ha ancora abbandonato gli acquirenti di questo prodotto...una buona dimostrazione di serietà, non vi pare?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Queste cartelle "in eccesso" quindi da cancellare prima di masterizzare si chiamano....
Ciao,
ti porto dei dettagli che potrebbero tornarti utili. Dopo aver provato diverse soluzioni fai da te, ed aver brucaito diversi DVD, non ottenni risultati, se non avere spezzoni di film a scatti. Ho atteso molto tempo e poi ho provato Nerovision.
Ebbene creando un DVD AVCHD con tanto di menù 3D, il tutto funziona egregiamente.
Ciao
MAX
-
Non posso credere di essere l'unico ad aver abbinato questo player ad un pannello Samsung: perciò invito tutti coloro che hanno un tv Samsung a verificare se L'Anynet+ funziona o meno con l'ultimo firm.
Io posso dire che sino al 2.2 funzionava perfettamente sul pannello in firma tutto a dovere.
Ora non più: l'Anynet riconosce correttamente il Player lo accende ma poi non tutti i comandi funzionano: in particolare il disc menu :mad: .
-
Io ho l'abbinata ma non ho ancora avuto modo di provare.
Ti faccio sapere qunado ho fatto alcune prove (tieni presente che domani parto per lavoro quindi o posto qualcosa al piu' tardi domattina o si va al prossimo fine settimana)
-
buongiorno a tutti, pongo questo quesito, sperando di avere una risposta: sarei interessato ad acquistare questo lettore, quasi esclusivamente per l'upscaling dei dvd. ho un dubbio che mi assale: qualche anno fa comprai in germania (in italia non se ne trovavano) il tanto decantato panasonic s97 con l'ancor piu decantato faroudja. ebbene premesso che potrei essere il primo degli imbecilli e quindi non essere capace di far funzionare il tutto, (tv al plasma lg 50"), personalmente non ho mai notato nessun miglioramento con i dvd (originali) mettendo sia 720 o 1080. ringrazio sin d'ora chi mi potra' aiutare nella scelta. grazie un saluto e complimenti a tutti per la serieta' e competenza - fabiano
-
@Andrews
Scusa, ma cosa ti aspettavi? Che con il nuovo fw il lettore BD facesse anche i toast?:D
L'aggiornamento fw solitamente serve per risolvere bug o problemi del fw precedente...e poi ci si dimentica delle uscite analogiche, chi aveva comprato questo lettore per sfruttare le sue uscite analogiche finalmente potrà farlo senza compromettere i diffusori, a me sembra molto più importante della lettura del disco di Biancaneve
-
Quoto in pieno Daniel24 quello delle uscite analogiche è un aggiornamento importante ,e che in molti aspettavano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
@Andrews
cosa ti aspettavi? Che con il nuovo fw il lettore BD facesse anche i toast?
Non avrei osato chiedere tanto....:cool:
Scherzi a parte ;) , io francamente ero già contento così, non avendo avuto problemi nella lettura di alcun disco e non avendo i problemi segnalati sulle uscite analogiche (firm. 2.5). Cose che ho già detto, comunque. Non mi aspettavo niente, anche se avrei auspicato, almeno, un intervento per la modifica dei livelli delle uscite analogiche 7.1 (cosa possibile con un'aggiornamento ). Così non è stato...pazienza. Ricordo che Pioneer con il lettore dvd dv600 fece un'aggiornamento ben più consistente e così pure la Xbox360 a suo tempo (grafica menu, audio e video). Ecco perchè, per quanto sia grato alla Samsung per questo atteso aggiornamento firmware, non mi sento di condividere tutto l'entusiasmo scatenato nei precedenti post per modifiche che non mi sembra aggiungano migliorie sostanziali per il lettore...che, tra l'altro... già và che è un piacere di suo!:D
Tutto qui!:)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
anche se avrei auspicato, almeno, un intervento per la modifica dei livelli delle uscite analogiche 7.1
Quello credo che te lo puoi scordare...;)
Non credo che Samsung abbia interesse a migliorare un lettore della passata stagione...:rolleyes:
-
bisogna anche considerare che potrebbero esistere dei limiti hardware...
la gestione indipendente dei canali potrebbe non essere facilissima o addirittura impossibile solo con il fw...
-
riguardo queste uscite analogiche, su cui non mi sono mai soffermato perche' ho solo un ampli stereo ed esco dal lettore con le uscite rca stereo, vorrei capire perdonate la mia ignoranza :rolleyes: ma con queste uscite è come se il lettore fosse un sintoamplificatore (che accetta pure le codifiche hd)? al quale possiamo collegare direttamente i diffusori?? magari regolare anche il taglio di frequenze? (ma questo non credo da come ne parlate) :wtf: