Sostituzione HD fallimentare
Mi sembrava troppo bello: qualche post fa ho scritto di avere sostituito il disco da 1Tb con successo, ma ora dopo vari giorni scopro che non va per niente bene! Ho due problemi:
1) durante la visione di quasi tutti i film registrati spesso la schermata diventa tutta blu e anche se premo avanti veloce il contatore rimane allo stesso punto. Anche resettando il dec succede la stessa cosa allo stesso punto del film.
2) delle volte torno a casa, accendo il dec e le trasmissioni in diretta si vedono correttamente, ma appena premo MySky compare lo schermo blu con la scritta "Attendere prego", ma non accade nulla, rifunziona solo resettando il dec.
Ho verificato l'integrità del disco sul PC e risulta "sano". Si tratta di un WD Caviar Green montato su dec PEACE.
Per ora l'unica cosa è stata rimontare il disco originale.
Sono incaxxato nero, specialmente perchè ho letto che tutti gli utenti del forum che lo hanno fatto non hanno avuto alcun problema...
Non è che c'è qualche guru tra di voi che sa spiegarsi il perchè di questi malfunzionamenti?:(
[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, vi ringrazio per tutti i suggerimenti che mi avete dato per il decoder e per la scelta della televisione, volevo dire a chi fosse interessato che è possibile finalmente montare il mysky hd anche sulle parabole condominiali senza fare una seconda calata e senza perdere quelle che sono le peculiarità di questo decoder.Previa attesa della disponibilità di un ingegnere di sky (sono pochissimi in tutta italia, io ho aspettato 3 mesi) è possibile montare un src (scr non ricordo bene) particolare direttamente nella scatola degli attacchi condominiali, bisogna inoltre rientrare nella loro lista di sperimentazione (prendono un tot di abbonati che hanno fatto richiesta e glielo istallano gratis) comunque il sistema funziona perfettamente e viene incontro finalmente alle esigenze di chi come me non poteva fare calate esterne o non poteva aggiungere un attacco perche non c'era posto. Mi è stato detto che tra qualche mese cominceranno a commercializzarlo, comunque se qualcuno riesce ad ottenerlo ora e gratis è meglio, grazie a tutti .....
[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
ok grazie e scusa ma ho pochissima dimistichezza sia con il computer che con i forum nota del mod: ok! ;)