Visualizzazione Stampabile
-
perchè la garanzia? oltretutto a me le prese hdmi si bruciarono proprio per via di un collegamento al pc fatto a componenti accesi, e nn ebbei nessun problema di garanzia...
per la risoluzione ti esortavo a fare la ricerca per capirne i motivi (che oltretutto hai già capito tu stesso), ma la mia risp è esauriente credo...nn va usata la ris nativa ma quella 16:9 standard (hd, full e derivati)
-
Scusate la digressione ma, andando alla ricerca del 37PX80E continuo a trovare sui siti e a sentirmi dire nei negozi che "non ce n'è più".
Nei vari Sa..rn e consimili continuo a trovare il TX-P37X10E che, facendo il confronto sul sito italiano di Panasonic, sembra una evoluzione del P80E: qualcuno ne sa di più, o meglio, ha provato o possiede il P37X10?
Oltretutto, cosa ne pensate del fatto che nei negozi lo vendono a 800 circa e online si trova anche a 650 circa più spese?
Ultima, ho letto da qualche parte che qualcuno ha preso il PX81E che ha anche il DTT-HD (TNT-GD, in realtà, ma sembra lo stesso) e, settandolo su Francia (non so cosa voglia dire...) vede RAI UNO HD.
Ne sapete niente di ciò?
PS.
Ieri o l'altro, qui sul sito o sul furum, ho letto le FAQ della famiglia PXxx ecc.
Oh, mi sa che sono rinco perchè non riesco più a trovarle: qualcuno può gentilmente aiutare un vecchietto sulla via della demenza senile postando un link alle suddette, please?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
perchè la garanzia? oltretutto a me le prese hdmi si bruciarono proprio per via di un collegamento al pc fatto a componenti accesi, e nn ebbei nessun problema di garanzia...
:eek: :eek: :eek:
cioè?
-
Ciao,
non è che qualcuno mi sa dire come disabilitare la ricerca dei canali?
All'avvio mi dice sempre che ha trovato nuovi canali... e non è che me ne freghi molto.
Tanto guardo il satellite. In più mi crea problemi con il tlc logitech.
Grazie.
-
vai sul menu del dvb e disattiva ricerca automatica canali dvb mettendo su off
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
vai sul menu del dvb...
trovato! grazie peppe!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadde
Buongiorno a tutti, qualcuno sà se c'è stato qualche aggiornamento software del 42PX80 da quando è uscito sul mercato?
Uppo questa xchè interessa anche a me :)
-
questa interessa anche a me dato che ho notato che alcuni amici hanno acquistato dopo svariati mesi dal mio ed il fw non e lo stesso, il loro e piu aggiornato, quindi presumo che ci sia un nuovo fw.
io lo acquistato a giugno 2008 e ho il sofw a 2013 un mio amico lo ha acquistato a gennaio 2009 ea la versione 2110, qualcosa dovra significare o no?
-
Mi aggiungo alla lista delle persone a cui interessa!:D
Avete provato a lanciare l'aggiornamento dal menu?
Più tardi provo a vedere,il primo che ha news le posti subito
-
ho provato a farlo in automatico ma dice che e l'ultima versione il che non credo proprio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
:eek: :eek: :eek:
cioè?
cioè ho fatto i collegamenti ad apparecchi accessi con la tv sul canale al quale stavo collegando il pc, ha fatto scintille la presa dvi mentre la collegavo e le prese hdmi non funzionavano +
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
ma dice che e l'ultima versione il che non credo proprio
A me dice che la versione attuale (2.13?)è aggiornata,tu che versione hai?
-
leggi bene, manca un numero. a me e la 2013 e lo ho acquistato a giugno 2008, un mio amico lo ha acquistato a gennaio 2009 e ha la 2110, quindi credo che il suo e piu aggiornato e allora mi domando perche non danno gli aggiornamenti? tu quando lo hai preso?
-
Io l'ho preso a fine settembre ed anche la mia versione è 2013(non la ricordavo bene).
Forse non si può aggiornare via OTA o forse si deve fare di notte come si faceva con i primi decoder digitali terrestri??
Bisognerebbe sentire l'assistenza per sapere se si può aggiornare e se vale la pena farlo,che dici?
-
la notte? questa non la sapevo, e quando o a che ora si faceva?
per il resto penso che bisogna sentire loro perche qui nessuno sa niente a quanto pare