ho settato le voci minime, ma il problema persiste, provo a vedere se il cavo è inserito bene
Visualizzazione Stampabile
ho settato le voci minime, ma il problema persiste, provo a vedere se il cavo è inserito bene
Stesso problema con Baraka ho l'impressione che sia colpa del disco ...Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
Per fortuna e' l'unico ...
ciao
Luca
Salve a tutti,
sarei inprocinto di acquistare una PS£ , ho letto il topic, ma vedo che la discussione è incentrata quasi esclusivamente sul reparto audio.
A me interessa poco l'audio, ascolto tramite le casse della TV e per me è sufficiente, ma non mi accontento sul video.
Ho un philips 9603D che mi da grandi soddisfazioni, e vorrei premiarlo con il blu ray... ma essendo anche appassionato di games è ovvio che sto contemplando la PS£ ( non me ne voglia la mia adorata xbox360 )...
Andiamo al quesito, mi sembra di aver capito che tra i lettori di fascia medio bassa la PS3 se la cava egregiamente e fin qui ci siamo... ma tra la PS£ e la nuova SLIM le differenze audio le ho capite, ma ci sono differenze video?
Il mio è un problema di costo e basta, la slim costa un pò di più ..quindi s ele differenze sono solo nell'audio posso anche non prenderla... se ci sono differenze anche nel video allora no...questo vorrei sapere..... grazie
1. si perchè SE hai letto i primi 4 post di questa discussione (i primi 4 in 1° pagina), si parla SOLO della parte "lettore BRD" della vecchia PS3 FATCitazione:
Originariamente scritto da elongo
... se vuoi parlare della nuova PS3 slim come lettore BRD devi leggere QUESTA discussione
... se invece vuoi parlare della PS3 come console e accessori/firmware/trucchi/..., devi andare QUI
2. nel topic della SLIM è indicato tra i primi post cosa cambia rispetto alla FAT
... altre cose non ce ne sono, quindi valuta tu.
Scusate il leggero OT, ma ieri mi sono accorto che alcuni Blu Ray hanno solo l'audio in DTS... ma quelli che hanno un impianto solo Dolby Digital cosa fanno? Se lo cuccano in stereo? Con i DVD questo non si poteva fare, la traccia DD era obbligatoria... :confused:
Eh si....;)Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Lo trovo abbastanza assurdo: i lettori moderni (non la PS3, che io sappia) transcodificano facilmente qualsiasi traccia a DTS; non capisco perchè non possano farlo anche a DD (tranne la X360, il cui lettore HD DVD ha ormai l'utilità di un soprammobile).
N/A N/A N/A N/A
Possibilità di veicolare in uscita DD o DTS. Se non hai un ricevitore che decodifica il DTS per esempio è inutile che la PS3 te lo faccia uscire.
Se il tuo sintoampli decodifica entrambi attivali entrambi.
Cia
A
salve... avrei un paio di domande,
nei gg scorsi mi sono regalato un denon avr1610 e kit wharfadale vardus (front vr-300)
ora vorrei prendere la ps3 slim per vedere blue ray...
dovrei essere apposto con le codifiche dts-hd e dd-hd esatto ?
la tv è un pana 42px80e e quindi imposterei a 1080i sulla ps3 (invece che 720p visto che il pannello non è 720 nativo) esatto ?
e per ultimo sapete se con il telecomando denon impostando uno dei codici sony posso usarlo per pilotare la ps3 durante la visione di dvd e blue ray ?
Se avete da aggiungere qualche accortezza che mi sfugge, fate pure grazie.
:)
Si sei apposto.... ma si scrive BLU-RAY ;)Citazione:
Originariamente scritto da high speed
Dovrebbe accettare anche il 1080p il tuo tv.Citazione:
la tv è un pana 42px80e e quindi imposterei a 1080i sulla ps3 (invece che 720p visto che il pannello non è 720 nativo) esatto ?
se dovesse interessare, ho il tuo stesso plasma (PX80) e dopo una serie di valutazioni più o meno maniacali, ho optato per la 1080p.
Il deinterlacciatore dei tv panasonic non è molto performante, forse si dovrebbero un po' svegliare (Samsung l'ha fatto)...
La 1080i lascia alcune incertezze che si evitano in toto scegliendo 1080p.
Dato che si tratta di un pannello a matrice 1024x768, metterei overscan ON. Al costo di un lieve taglio ai bordi, il risultato della riscalatura fatta dal televisore, è rispettivamente (quasi) perfetto per il verticale a 720p e per l'orizzontale alle 1080. Con Overscan OFF, la riscalatura su nessuno dei due assi a nessuna delle due risoluzioni, è mai ottimale.
si maCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
by wiki ed ogni volta non ci penso... :D ok sui 1080pCitazione:
È stato utilizzato il termine Blu (usato in italiano) al posto del corretto Blue, poiché quest'ultimo è di uso comune nella lingua inglese (e quindi non registrabile come marchio)
grazie Merighi, con fonte dvd uso 720p ed overscan off ora proverò il tuo consiglio su ps3...
quindi via di 1080p con overscan
Da oggi pensaci. ;) :pCitazione:
Originariamente scritto da high speed
Disponibile update firmare 3.15 (opzionale)
http://deu01.ps3.update.playstation....2/PS3UPDAT.PUP