Ciao raga, ci organizziamo per la mail a samsung e alla rivista?direi di far su una lista della gente che vorrebbe partecipare e capire chi è il più adatto per scriverla (se qualcuno ha già esperienze simili..) ci state?
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga, ci organizziamo per la mail a samsung e alla rivista?direi di far su una lista della gente che vorrebbe partecipare e capire chi è il più adatto per scriverla (se qualcuno ha già esperienze simili..) ci state?
..................ci sto
N/A N/A N/A N/A
Ok... una preghiera ai più esperti :ave:
Scusate la domanda ma con la carta premium si riescono a vedere le partite di calcio e i canali criptati? perche un mio amico mi ha detto che queste carte con i digitali terrestri integrati nei tv non vanno bene e non funzionano,e' cosi o non e' vero perche vorrei acquistarla grazie fatemi sapere se funziona sull'f86
ok per l'email e per un'eventuale CLASS-ACtion!;)
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
No, non funzionano...necessita di una specie di adattaotre che attualmente nn esiste. Devi prendere un decoder esterno
ragazzi ci sono anche io per la mail!!ditemi dove come e quando!
@ADB
penso che tu non le abbia proprio le bande, poichè colleghi fonti che presumibilmente vanno a 60Hz, cassonetto, che afferma di non avere le bande anche con ps3 e bluRay, dovrebbe essere vero poichè disabilitando la funzione 24hz i bluray vanno a 60, così come i giochi e la dash di ps3.
Anche io in hdmi con ps3 non ho bande, con l'aggiornamento al 1007, le bande non sono presenti neanche sul Digitale terrestre, solo su sky( SCART) , e sono accentuate se si attiva la funzione gioco. ( impossibile da attivare sul DT).
Inoltre su sky adesso sono molto meno evidenti, ci sono e le vedo, ma non sono costanti e presenti sempre.
Inoltre a parita di trasmissione non sempre si visualizzano.
Il problema del just scan non è di sky , ma del TV, con qualunque fonte si vedeno 2 o 3 file fi pixel blu sulla sinistra delle schermo.
Anche io sono convinto che sono problemi software, poiche il difetto non è costante, non sempre si presenta, e quindi risolvibile.
Diamo il tempo a Sammy di capire come si verifica il fenomeno....poichè sono molto difficili da individuare le cause.
Finalmente un ottima notizia. Sul sito Avforums (inglese) dicono che in Australia sia uscito il nuovo Firmware 1009 che risolve tutti i problemi finora riscontrati dal Samsung F86. Aggiornamento che gli australiani possono fare addirittura con una semplice PenDrive da 1Gb. Spero che arrivi da noi il prima possibile, comunque io ho gia chiamato il mio CAT per avvisarlo della novità. Fatelo pure voi.
e han saltato il 1008? mah
e poi anche il 1007 dicevano che potevano farlo con la usb in mezzo ai canguri...poi qui invece lhan fatto o con il portatile o han portato la tv in laboratorio
bha
se dovesse uscire chiamero sammy, dicendo espressamente che la mia tv non la portano più via...e che se non vogliono rotture di balle devono farmi l'intervento a casa
allora ho letto la news sul forum inglese, e sono andato a trovarla su quello australiano.
in quel paese, addirittura, il sammy viene venduto con il sw 1009.
inoltre a tutti i possessori la stessa sammy manda una penna usb da 1gb per farsi l'aggiornamento a casa.
il collega inglese ha chiesto sul forum australiano se sono stati risolti tutti i problemi legati alle bande scrollanti ( hum bars in UK e Wave in AU).
attende risposta.
preciso che in AU credevano che il problema fosse sparito con la 1007.
quindi attendiamo il 1009 e vediamo se effettivamente risolve.
ps. io buchi audio sul DT non ne ho.
il firm è 1002.
ciao.
ciao marco, una cortesia, mi passeresti il link di tale discussione che ci do un occhiata please??
N/A N/A N/A N/A
Che canali guardi prevalentemente? a me capita solo con le reti mediaset.Citazione:
Originariamente scritto da Marco77