Usa un criterio pratico: se funziona no, altrimenti li chiami :DCitazione:
Originariamente scritto da robymart
Visualizzazione Stampabile
Usa un criterio pratico: se funziona no, altrimenti li chiami :DCitazione:
ma non vengono mai a trovarti? madonna che ragazzo fortunato che sei... :)Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
@Raindog: sicuramente Pioneer è l'unica casa produttrice i cui prodotti non si deprezzano facilmente come le altre e se lo fanno non con lo sconto che otterresti su altri brand.
Ancora (dopo l'uscita dei Kuro) vengono venduti i 507 a 3300-3500 euro. Solo occasionalmente trovi offerte più vantaggiose ma trattasi solamente dell'offerta del singolo punto vendita che magari vuole "disfarsi" dell'ultimo pezzo in magazzino. Al contrario invece delle altre marche dove il ribasso è generalizzato.
... gioca sul fatto "più è grande e + possiamo vederlo da lontano" ... dovrebbe funzionare :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
1. questo non lo so. puoi saperlo solo tu.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
2. why??? stanno attaccati 24h su 24 alla tv i tuoi???
3. mi verrebbe in mente il Pana PZ70 viste le condizioni/limitazioni :D
4. motivo interessante per dire: prendiamo il 50" e lo pago io. voi fatte l'anno prox il salone e poi vi darò io (futuro prossimo/remoto) la tv così recuperiamo ora una spesa futura ;)
5. motivo in + per prendere ora una buona tv che tra 2/3anni non ti crei problemi.... indi Pioneer :D
1. beh... anche perchè farebbero solo da "garante" alla fin fine visto che credo di aver capito che cmq alla fin fine la pagheresti tu.Citazione:
2. beh... lì ci sarebbe da discutere perchè volendo gli puoi tirare fuori tutti i contro del loro ragionamento e dimostrare che hanno torto a ragionare in quel modo (evitando di puntare solo ed esclusivamente sul pioneer, ma parlando in generale delle nuove tv e dei "benefici" che comportano).
1. così impari http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gifCitazione:
2. beh... io fossi in te chiamerei il CallCenter e chiederei spiegazioni... poi lo rimanderei indietro e gli farei notare con una lettera che questa è poca serietà nei confronti di un cliente.
... tu paghi x buono un loro servizio e pretendi di essere ovviamente trattato come qls altro cliente, quindi se a te hanno fornito un prodotto "non conforme" allo standard medio, glielo fai notare e dovreanno sostituirtelo. anche se funziona. il fatto che abbia il sigillo parzialmente rimosso e sia graffiato, significa un'incauto utilizzo da parte di qlc... motivo in + per avere dubbi sul reale utilizzo.
... per la serie: i tuoi soldi sono buoni e valgono quello che costano, il loro prodotto è alla pari??? esteticamente no, e visto che paghi x buono quello che vorresti da loro.... :rolleyes:
anch'io ho pensato subito a questo! ma mettiamo caso si dovesse guastare tra qualche mese possono rigirarmi il discorso come se fossi stato io a togliere il sigillo...Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Allora, se proprio vuoi star tranquillo, fai una bella foto con la data ed inviagli una mail, o meglio una racc. a.r., dove ti lamenti del problema...;)
@ais
Da dopo cena fino a quando vanno a letto sì,la tv in salone la monopolizzano loro,io guardo sempre quella in camera mia,a meno che non mi interessi qualcosa che guardano anche loro.
Quindi non posso assolutamente proporre l'acquisto per la tv in salone,tanto so benissimo che non la userei praticamente mai.
Oltretutto loro non vogliono assolutamente un 50" in salone(e qui non posso dire nulla,è casa loro),ergo il problema non si pone.
In ogni caso direi che non posso fare più niente,gli argomenti li ho già usati tutti,non posso fare altro ed il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.
Mi terrò il mio crt e pazienza,quando potrò cercherò di cambiare tv ;).
Uhm... sa di resa definitiva...
... ed optare x il Pana PZ ???Citazione:
Leggendo i suoi messaggi non credo che lo soddisfi per nulla :)
Buon tv per carità ma con diverse pecche e non solo quella del deinterlacer scadente.
Scusa se intervengo, ma qualche post fa qualcuno ti aveva suggerito di far partecipare i tuoi direttamente al forum, perchè non tenti? magari sentire altre persone più "mature", un genitore come me, pazzo furioso che è pronto a spendere tutti sti soldi per vedere il pio da 2,4 mt? :DCitazione:
No, davvero, magari se leggono i post si appassionano o si commuovono e cedono ... resisti, ti faccio i miei auguri (sei in gamba, nonostante non ti seguano sul TV non ti è mai sfuggita una frase sbagliata nei loro confronti, almeno mi pare);)
ciao
ho appena finito di montare il plasma e fare i collegamenti, sono sfinito.
Mostruoso in tutti i sensi, ingombro, peso, qualità delle immagini.
http://img86.imageshack.us/img86/371/dsc01583ti9.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/8331/dsc01580wf1.jpg
Lo sò, come fotografo sono una pippa, quasi come My.
Non ho ancora fatto nessun tipo di prova tranne controllare con un disco test, che il pdp non avesse pixel difettosi, per fortuna è tutto ok.
Adesso mi sparo i fantastici 4 in BR.
ciao
Beh,come dicevo non posso fare molto altro: posso provare a dire loro di leggere il forum(nei prossimi giorni: adesso siamo una piazza d'armi,visti i lavori: domani in camera mia rimarrà solo il letto,poi venerdì viene l'elettricista,poi lunedì e martedì imbianco e per i mobili sento domani :)),però penso che abbiano già deciso da tempo(e questa è l'unica cosa che contesto loro: potevano dirmelo prima,quanto meno non avrei preso il lettore dvd denon,quei soldi risparmiati mi sarebbero stati utili).
Alternative che possano soddisfarmi,sotto i 2000€(ovvero non oltre i 1700-1800€),non ne vedo.
che spettacolo il 608 domani credo che andro ad aprire il portafoglio e ....................... robwin arei bisogno di un parere tuo visto che come vedo gia c'è l'hai grazie ti ho mandato un messaggio
Complimneti Robwin ;) davvero spettacolare! inoltre non sembra grande per come pensavo... forse me ne pentirò di no aver scelto il 60"...
vedo che hai montato pure le casse verticali, e proprio per questo ti volevo chiedere se hanno una buona qualità audio o si deve ricorrere irrimediatamente all'impianto Home Theater. tnx