Visualizzazione Stampabile
-
Posso confermare che ogni tanto il televisore fa una ricerca dei canali DTT per aggiornare la lista, ma lo fa da spento.. al massimo si percepisce uno scatto del trasformatore e si vede la luce rossa dello standby che lampeggia un minuto, ma il pannello non si accende.
Cheers
-
Si letto tutto e bene. Non parla assolutamente di accensioni ad orari prestabiliti per "aggiornamenti".
A me si accende il pannello e il led rimane fisso e rosso, a quell'utente si sente il relé e lampeggia il led... :rolleyes:
io riprovo a chiamare la hitachi... ma sono sempre più dubbioso
-
..grazier per l'intervento!
-
Sei per caso entrato nel menù di sistema? Perchè potresti aver modificato qualche parametro per sbaglio impostando un'autoaccensione a quell'ora e che essendo da menù di servizio non puoi disattivare da menù normale?
La butto lì... :)
Cheers
-
Ak1ra, hai provato ad attivare la funzione di risparmio energetico? Almeno, una volta acceso, il pannello dovrebbe spegnersi per assenza di segnale.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ak1ra, hai provato ad attivare la funzione di risparmio energetico? Almeno, una volta acceso, il pannello dovrebbe spegnersi per assenza di segnale.....
ehm? :confused: dove si trova? perché ho girato tutti i menù e sotto menù ma di risparmio energetivo nisba
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Sei per caso entrato nel menù di sistema? Perchè potresti aver modificato qualche parametro per sbaglio impostando un'autoaccensione a quell'ora e che essendo da menù di servizio non puoi disattivare da menù normale?
La butto lì... :)
Cheers
magari, ancora non ci sono riuscito ad entrare! (anche perché non sono riuscito a trovare una sequenza di tasti funzionante)
-
@ Ak1rA:
Per favore presta attenzione alla norma sulle quotature integrali.
Grazie.
-
obiwankenobi
Scusa, la forza dell'abitudine negli altri forum....
-
...la Hitachi latita, ancora non mi ha chiamato...
domani solleciterò
-
DOPO IL TRADIMENTO DEL PRESIDENTE PASSATO IN CASA :cry: PANASONIC.....AVETE CAPITO BENE PANA direi che questo thread mitico deve eleggere un nuovo presidente e mi sento di consigliarci il mitico pcusim
:D
p.s.: x la cronaca ha preso il nuovo full HD pana TH PZ700E, sempre a 42 come diagonale
-
Indubbiamente anch'io voto per il mitico Pcusim.......Nonostante tutto pero' saluto il mitico(ormai ex :D )presidente e gli auguro di trovare tante soddisfazioni con il suo nuovo gioiello.....
-
TRADIMENTO!!!! :D :D
Scherzi a parte, il Presidente non si tocca. Abbiamo sempre detto che il club è aperto a tutti coloro che apprezzano i pannelli Hitachi, indipendentemente dal possesso dei suddetti.
Il Club è una creatura del Presidente e tale deve rimanere.
Ho detto.
Augh! :)
P.S.
Non vi nascondo che il Pana full HD, soprattutto a quel prezzo, è sicuramente un tv molto, molto "appetitoso"....., tuttavia non posso permettermi di fare il "salto", per ora: tengo famiglia a carico! :D
-
Citazione:
Non vi nascondo che il Pana full HD, soprattutto a quel prezzo, è sicuramente un tv molto, molto "appetitoso".....
Ma un full-hd,non è poco sfruttato a 42 pollici?Io aspetto il 50"
-
Citazione:
TRADIMENTO!!!! :D :D
:)
P.S.
Non vi nascondo che il Pana full HD, soprattutto a quel prezzo, è sicuramente un tv molto, molto "appetitoso"....., tuttavia non posso permettermi di fare il "salto", per ora: tengo famiglia a carico! :D
azzo pcusim quel full HD piace da pazzi anche a me e lo si trova solo a 2.000 euro......ieri ho pure chiamato il presidente e mi ha spiegato le motivazioni della scelta, che non fanno una grinza anche xchè HITA sta veramente trascurandoci in italia sui Full HD.
cmq già so che appena gli arriva il pana vado a testarlo da lui e sarà durissima non cambiare pannello.
mi trattiene solo il fatto che voglio una diagonale più grande (50-55-60) e che sto aspettando i nuovi full hd pioneer di 8 generazione in uscita da noi ad ottobre.......SEMPLICEMENTE SUPERLATIVI!!!
cmq il presidentissimo viene reintegratoi nella sua carica alla luce di una nuova ordinazione che mi ha detto aver fatto in giappone.....!!!
chiedete direttamente cosa ha preso, a me quando me l'ha detto mi sono venuti i brividi!!!!
saluti