a che prezzo l'hai trovato?
Visualizzazione Stampabile
Durante il Prime Day era a 2099 compresa soundbar su Amazon, penso che durante il BF scenderà nuovamente vicino a quel prezzo...speriamo!
Salve a tutti sto cercando un 65 pollici con budget max di 1000€ e mi sono imbattuto in queste due offerte.... Fra un Samsung QE65Q70T (2020) a 820€ (che mi permetterebbe di spendere meno di quanto mi ero fissato) oppure un Q65Q85R (2019) a circa 1040€ per cosa optereste?
Il Q70 a quel prezzo mi pare un'ottima occasione ma il Q85R è quasi il Top di gamma... Vale i circa 200€ di esborso in più?
Io ci guarderei prevalentemente film, serie, documentari e poco sport.....
Mi pare che i punti salienti a favore del Q85 siano retroilluminazione Full Array, miglior trattamento antiriflesso, maggiore luminosità, migliore audio (questo mi interessa meno visto che utilizzerei dei diffusori esterni) e unico cavetto che esce dal televisore e rimane esterno ad esso....
Il Q70T è più recente ma a quanto leggo mi pare che a parità di fascia i modelli 2020 abbiano subito un downgrade rispetto a quelli 2019.....
Salve a tutti vorrei sostituire il mio vecchio tv plasma che sta dando qualche segno di cedimento, non vorrei spendere molto max 600 euro, ho visto il samsung tu 8500 come va?. Il TV lo vorrei usare come monitor pc, e console dei film non mi interessa. Grazie x i consigli.
Se prendessi il TU8500 sentiresti molto la differenza nella qualità delle immagini rispetto al tuo plasma.
La sentiresti meno invece se prendessi, per esempio, il Sony 55XH9096. :)
Lo so che è fuori budget ma se aspetti il Black Friday dovresti trovarlo ad un prezzo più basso.
https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...B&gclsrc=aw.ds
.
.
Con questo sony che mi hai consigliato siamo quasi al livello di un plasma?
On line.... avevo acquistato il Q70T in offerta a 800€ su Unieuro... ma ho visto su un altro sito il Q80R a poco più di 1000€ e la cosa mi ha molto attirato... così ho annullato l'acquisto del Q70T....
Il Q80R lo vendono a 1040€ su nonsolotv.com lo conoscete? Avrei la possibilità di ritirarlo nel loro magazzino senza dovermelo fare spedire....
Grazie per la risposta ma siccome il 55 pollici ho dubbio che mi entri nel mobile, come max 50 pollici cosa mi consigli?
Ti consiglio il Samsung 49Q80T, anch'esso Full LED come il Sony. :)
.
Ho letto che il taglio da 49 è privo di alcune funzioni tipo la limitazione a 60hz, le reputi molto pesanti. Grazie
per un grande salone che dite?
LG 65 nano91 o Sony 65xh90 ???
uso telegiornale e netflix, gaming saltuario con Xbox One S e Ps4 pro.
Oppure siccome parliamo di 40mq perché non un Sony 75xh8096 ?
Comunque non un nanocell: è un IPS! Che è grigio lo noti anche al sole