Ma hai provato? Visto che @stevend a un EZ e dice che si comporta come il mio FZ
Visualizzazione Stampabile
Ma hai provato? Visto che @stevend a un EZ e dice che si comporta come il mio FZ
No me lo installano settimana prossima per questo chiedevo...però so che thegladiator ha lo sky q e qualche pagina indietro affermava che nn funziona e di lui mi fido 😉
Calma lele, io personalmente non ho provato dato che ho un AVR ed entro solo nella HDMI 2. La mia affermazione si basava su quanto aveva verificato un utente qui e che affermava SKY Q non funzionasse sulle HDMI 3 e 4. Dopodiché, stando alle specifiche, effettivamente non dovrebbe funzionare...
Ah ok! Io proverò personalmente settimana prossima però non capisco come possa funzionare visto che le porte 3 e 4 arrivano al 4k hdr 30hz e non 50..potrebbe essere che con l’ultimo agg sw siano cambiate le cose?!
Ragazzi se vi fidate della mia parola comfermo che skyQ funziona su hdmi4,sono 3 gg che vedo tutto,ieri ho visto tranquillamente tutto il gran premio in 4k e ieri sera ho visto una partita in HD,se sapessi come caricare una foto vi farei vedere, anche io ero scettico, poi ho fatto una prova spostando il cavo, al limite mi sono detto se non vedo niente lo risposto a hdmi2 e invece tutto funziona.
Probabilmente c'è la limitazione degli 8bit anziché 10bit come per l'fz..
Ci mancherebbe che non ti credo stevend :), ma a questo punto vorrei capire COME MAI funziona poiché non dovrebbe essere così.
Inoltre, qualcuno sa se il Q per l'HDR esce nativamente a 8 o a 10 bit? Non ho fatto prove in merito...
Allora è una gran cosa visto che ho la 1 e 2 occupate e mi dovevo inventare qualcosa, quello che nn mi spiego è perché allora l’apple tv su hdmi 3 impostata a 4k 50/60hz hdr, l’hdr nn parte ma solo impostando 30/25hz mentre nella 1 e 2 funziona tutto
Qualcuno mi risponda per favore. Sto per acquistarlo
Io ancora nn ho Sky q ma ho il my Sky hd e microscatti io nn li noto, se ci sono sono praticamente impercettibili, sulla visione di partite zero ne sono sicuro, se posso consigliarti in virtù anche del prezzo a cui si trova oggi, prendilo senza pensarci
Nessun problema di microscatti con i segnali tipici di SKY, nè con film, nè con documentari, nè con sport, tutto perfetto, a patto di installare l’ultima patch 290B (quella ufficiale).
Per installare fw e patch segui le istruzioni di Panasonic presenti nei link in prima pagina.
E già stato detto ma non trovo la pagina, ogni tanto mi imbatto nell’opzione “film cadence” che nella visione di canali del digitale cioè tv vedo che è impostata su on, mentre se vado su hdmi1 dove ho Sky ce l’ho su off, come va impostata e a che serve?! Scusate 🙏🏻
Serve ad agganciare la cadenza cinematografica per i suddetti contenuti quando il segnale è interlacciato come con il DTT o SKY.
Grazie glad 👍quindi alla fine se nn si vede un film su Sky o digitale, meglio lasciare in off?