credo sia uscito andando nell'app e selezionando poi youtube
Visualizzazione Stampabile
credo sia uscito andando nell'app e selezionando poi youtube
cioè, seleziono l app youtube e parte un aggiornamento??dove compare?
con l'aggiornamento automatico quello rilevato dal televisore, non si perde alcuna impostazione
A me l'avviso di aggiornamento è comparso richiamando il browser che non è più partito fintanto che non ho aggiornato. Speravo in un miglioramento nella gestione delle pagine web complesse ma mi sembra che non sia cambiato nulla.
ciao
bidddo
a me l'aggiornamento l'aveva proposto cercando di avviare youtube. mi impediva di usarlo se non facevo l'update. sono stato praticamente obbligato a farlo.
ho poi scoperto quale era il problema degli episodi di goldrake. praticamente erano stati appena rimossi. quindi un rincoglionimento dei server youtube. sul tv li vedevo ma non me li faceva avviare dandomi l'errore, mentre su pc e tablet li vedevo e li avviavo pure. probabilmente si collegavano a un mirror server diverso. dopo aualche giorno sono spariti ovunque... peccato.
cmq, in wi-fi il televisore lagga sui video di youtube in hd, anche se si trova nella stessa stanza del router. in ethernet no problem. il wi-fi di questo tv é davvero pessimo.
vorrei chiedervi... ma voi come vi trovate con gli mkv? li leggo direttamente dal nas, ma alcuni film si bloccano soltanto in alcuni punti. ricaricando il film e andando avanti fino a saltare il punto incriminato il film si continua a vedere bene...
Salve a tutti. Sono un possessore di questo televisore da un paio di mesi e non sono soddisfatto in quanto "convivo" con un problema che non riesco a risolvere. Premesso che il televisore viene utilizzato solo con materiale hd (sky, bluray e filmati mkv), noto che mentre vengono riprodotte scene di movimento, nei film, o inquadrature "in movimento", nelle partite di calcio, il televisore perde definizione. I corpi non sono definiti, come se fossero leggermente sgranati. Per esempio il simbolo "sky calcio" ,presente in alto a destra dello schermo, in una inquadratura che va da sinistra a destra è come se perdesse definizione e contorno. Il televisore è settato su "casa" ed i filtri sono tutti spenti o al minimo in modalità true cinema. L'unica cosa che è attiva è l'overscan perchè messo su off si visualizza una linea blu lungo il lato destro del televisore. Mi sapete indicare una possibile soluzione? Se può essere d'aiuto, posso vedere di postare un filmato. Grazie.
Ciao, che polliciaggio hai, e a che distanza vedi la tv?...nelle carrellate orizzontali è normale che lo faccia con i filtri spenti o al minimo, unica soluzione mettere ifc su medio o massimo, pena artefatti visibili. Come mi è stato detto da Red anche a me un paio di volte qui sul forum ...ci si abitua, non è un difetto, nelle carrellate orizzontali è normali, (in qualche Blu ray si noto di più in altri meno, anche al cinema c'è)....ma quello che mi fa pensare è che ti succede con il logo di sky??!ma sei sicuro!? il logo essendo fermo non mi risulta che si sgrani o perda definizione..a me non succede sul logo....bisognerebbe vedere la "portata" del problema....comunque ci sono persone più esperte di me sicuramente che magari possono dirti qualcosa in più
ho un 50 pollici e lo vedo ad una distanza di 3 metri più o meno. Il logo di sky durante gli eventi sportivi nello spostamento di immagine da sinistra verso destra, o viceversa, quando va a coprire o una parte di pubblico o di campo sembra quasi che sgrani. Sono tentato di postare un video sperando che si riesca a vedere qualcosa...
se puoi posta che sono curioso...io vedo il 65. pollici a 2,80 e questa cosa sui loghi non è oresente..però ti ripeto, il resto è normale!
Su minimo l'ho settato.. questo è il video sperando riuscitate a cogliere qualcosa.. è stato girato con ifc al massimo.
è normale che anche con il parametro al massimo il pallone durante le partite di calcio nei lanci perda definizione e contorno?
https://vimeo.com/104089454
Purtroppo il filmato aiuta poco, cmq se metti ifc al massimo hai piu fluidita ma piu artefatti, se lo metti ad off ovviamente l'effetto e' opposto. Altra cosa da dire e' che sky non e' il massimo come qualita' specie se hai il vecchio decoder (non il mysky per intenderci). Prova con ifc ad off (e tutti gli altri filtri ad off) a guardare solo il logo e vedi se hai lo stesso risultato, sinceramente ad occhio e dal filmato che hai postato non credo che il tv abbia problemi.
Quindi si è destinati a guardare lo sport in queste condizioni non "ottimali"? Perchè comunque sono convinto che l'artefatto non riguardi il logo di per sé ma quello che c'è sotto quest'ultimo e cioè un pezzetto di inquadratura del pubblico o di un altro elemento nello spostamento dell'inquadratura. Si ho il vecchio decoder sky ma oggi ho fatto la prova anche con il mysky e migliora appena appena di qualcosina la situazione.