Visualizzazione Stampabile
-
I miei diffusori non penso siano ad alta efficienza però chiedi a Bianchi di videosell che ha diffusori come i miei dietro lo schermo e fatti dare due dritte!!mah comunque..io quando avevo i diffusori davanti il centrale puntava verso l'alto!quando ho fatto realizzare la mia stanza la priorità principale era quella di creare un effetto cinema con io seduto il niente in mezzo e lo schermo!a mio gusto esteticamente pazzesco,poi ovviamente c'è chi preferisce i diffusori a vista ma da parte mia non tornerò più indietro,anzi aspetto il buon macaule per mettere la moquette
-
piatto o non piatto ... io faro' , quando il mio vpr sara' stanco, cc690 dietro lo schermo alzandolo in linea degli altri tw e tela fonotrasparente con vpr nuovo e studio 60 avanti ...
ho imparato tanto dai robot . :D .. per me hanno ragione, li seguo in HT con molto interesse.
-
Io rispetto le scelte di tutti
-
ale secondo me devi fare varie prove e decidere cosa e meglio perdere e cosa e meglio guadagnare e se il tutto vale la spesa e il guadagno o meglio preferisci perdere 40 cm di schermo quindi a mio parere un bella immersione per guadagnare ????!!!!quanta differenza in ambito audio...?!?!?
-
Infatti hai ragione, meglio aspettare il nuovo vpr
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
I miei diffusori non penso siano ad alta efficienza però chiedi a Bianchi di videosell che ha diffusori come i miei dietro lo schermo e fatti dare due dritte!!mah comunque..io quando avevo i diffusori davanti il centrale puntava verso l'alto!quando ho fatto realizzare la mia stanza la priorità principale era quella di creare un effetto cinema con i..........[CUT]
che m&k sound hai?
-
-
Citazione:
ALE77
Infatti hai ragione, meglio aspettare il nuovo vpr
bravo ale anche a me sulla carta l epson piace da matti ma nemmeno lo voglio vedere per ora visto il prezzo......vedremo fra un paio d anni come si muovono i vpr e poi decido anche io il da farsi.
un consiglio semplice e senza pretese io ho finito la saletta al 95% mi mancano alcuni ritocchi poche modifiche aggiunte ecc ma ora me la godo alla grande con quello che ho che magari nn e il top ma per le mie tasche i miei gusti e sopratutto la mia saletta va piu che bene.
sedersi ed ogni tanto godere di quello che si ha nn e poi cosi male;)
-
Infatti, è giunta anche per me l'ora di godere, per un po al massimo bass trap e passivo a soffitto. .. e film su film
-
Citazione:
ALE77
Infatti, è giunta anche per me l'ora di godere, per un po al massimo bass trap e passivo a soffitto. .. e film su film
non ti credo :D
-
Citazione:
tyson
Mk s150 s150t surround
CON quale finale
-
Grande Mighel stasera elysium con volume a 75
-
Nessun finale per ora ho il 906 e va ,prima avevo in aggiunta un rotel 985 ma cambiava poco
-
Citazione:
tonino1974
non ti credo :D
pure io ci credo poco lol ....mannaggia a te ale mi hai fatto venire in mente le bass trassssss........aiutóooo
sto avm a volte fa piu male che bene:D
-
Pure le bass apposto,io sto cercando un video processore