Visualizzazione Stampabile
-
installato nuovo firmware, sembra affidabile perchè andato a buon fine, miglioramenti? boh, i miei problemi di sintonizzazione dei canali digitali persiste, 60 canali dtv trovati, (mancano TUTTI I CANALI RAI e altro), 0 programmi radio trovati.
Non so se attendere il passaggio totale al digitale (comune di Siena 2012) o chiamare subito un antennista, voi che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
bruttissime notizie riguardo il color banding del mio 350 ...
non ti allarmare, per me il banding è COMPLETAMENTE ASSENTE, io ho il BD560, agisci sulle impostazioni del bd e vedrai che risolvi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nedo
agisci sulle impostazioni del bd e vedrai che risolvi!
Eh magari fosse cosi', ho spulciato ogni possibile opzione, e comunque il difetto si nota benissimo anche sul digitale terrestre, per scrupolo ho anche collegato il portatile via hdmi e anche qui idem con patate , svilente soprattutto il fatto di avere una visione piu' realistica sul monitorino da 19" del portatile, con delle belle sfumature omogenee ... :(
-
confermo.
anche sul mio banding assolutamente assente.
Sono 15 giorni che ce l'ho è posso dirmi soddisfattissimo dell'acquisto.
il "line bleeding" c'è, fastidioso sul 4/3 con bande nere orizzontali, ma assolutamente impercettibile a schermo pieno.
Ritenzione va via in pochissimi minuti.
Avatar in 1080p da USB è assolutamente eccezionale.
tutti i miei amici sono rimasti impressionati dalla profondità dell'immagine.
ps
ricordo che l'ho pagato 550 euro. Non credo esista miglior televisore come rapporto qualità - prezzo
-
Citazione:
Non so se attendere il passaggio totale al digitale (comune di Siena 2012) o chiamare subito un antennista, voi che dite?
aspetta lo switch off.
Qui fino a quel momento non si è capito nulla e ad un anno di distanza vi sono ancora zone non coperte.
alla fine vale davvero la pena soprattutto per i canali HD (alla fine solo la Rai e solo per pochissimi eventi: Champions league, olimpiadi, etc - can5 e ita1 fanno solo un interpolazione del segnale classico) e qulache nuovo canale Rai.
-
Citazione:
discussioni consigliereste cam LG o mediaset premium? io la devo comprare per il calcio e non ho idea di come muovermi
Chi produce e assiste sia le Cam MP che di marca (tipo LG) è la stessa casa.
Poi MP ha venduto le sue personalizzate e non credo ci possa essere molta differenza con quelle LG.
Vantaggio della CAM MP: se serve mandano un'aggiornamento OTA e rispondono direttamente tramite numero verde.
Svantaggio la puoi usare solo con Mediset.
Cam LG , per eventuali aggionamenti la devi portare in un centro di assistenza ( tempo di aggiornamento 10 minuti-almeno così mi successe con la prima cam Sd ).Però la puoi usare anche con altri operatori ( Dhalia ad esempio) e ha uno spazio per una seconda scheda in formato sim ( la ritagli dalla scheda ).
Ecco, per i canali, hai provato con un decoder esterno a collegarlo alla presa d'antenna del PK?' Verificando magari intensità del segnale e la sua qualità. Prima del PK vedevi rai in DDT o no??
Se mi dici esattamente il comune vediamo se sei coperto qui:
[http://www.otgtv.it/index2.html
Fra l'altro Siena citta non risulta coperta dalla RAI in DDT , però risulta coperta, e ti pareva, dai canali dei film e calcio a pagamento di MP.
-
Per le CAM HD.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117617
Speriamo bene.
Se non ci riusciamo con l'aiuto di Ercolino....
-
info cam
NEC SEI UN GRANDE!!!!! Ora sono ufficialmente un tester cam hd lg.!! Alla prossima!!! La cam hd lg a chi interessa la vendo!! Avendo preso un pana, preferisco usare la cam stessa marca!! Fatemi sapere. Nuovissima!! P.S. Per modelli dal 760, presumo sia lo stesso 780 ma europa, in su va bene!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Ecco, per i canali, hai provato con un decoder esterno a collegarlo alla presa d'antenna del PK?' Verificando magari intensità del segnale e la sua qualità. Prima del PK vedevi rai in DDT o no??
Se mi dici esattamente il comune vediamo se sei coperto qui:
[
http://www.otgtv.it/index2.html
Fra l'altro Siena citta non risulta coperta dalla RAI in DDT , però risulta coperta, e ti pareva, dai canali dei film e calcio a pagamento di MP.
ciao, sono del comune di Siena, ti confermo la copertura di tutti i canali a pagamento, non posso fare altre prove perchè non ho decoder a casa e questo è il mio primo tv dtt integrato, se capita mi farò prestare un decoder e vedrò, se non sbaglio (ma non sono sicuro) da un amico che vive in centro i canali rai sono visibili.
-
Citazione:
ciao, sono del comune di Siena, non sbaglio (ma non sono sicuro) da un amico che vive in centro i canali rai sono visibili.
Ti linko i canali in DVB che dovresti vedere a Siena.
Della Rai c'è solo il mux DVB2 che non contiene rai1, 2 e 3 ma Rai storia, etc.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SI10&posto=Siena
All'estrema sinistra , colonna ch, trovi il numero del canale; alla colonna DVB, se esite un mux lo trovi segnato con , sempre DVB, in blù.
Se clicchi sopra DBV in blù vai alla composizone del MUX.
Poi la ricezione dipende da dove deve puntare l'antenna e questo lo rilevi sulla colonna azimut.
Ho l'impressione che stai ricevendo quanto puoi nella tua zona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Poi la ricezione dipende da dove deve puntare l'antenna e questo lo rilevi sulla colonna azimut.
Ho l'impressione che stai ricevendo quanto puoi nella tua zona.
Grazie NEC sei troppo gentile, allora vedo quasi tutto quello che posso vedere, mi mancano solo quella serie di canali fra cui rai storia, il problema di dove puntare l'antenna a Siena è un po' particolare perchè il comune ha tolto tutte le antenne dai tetti (ritenute antiestetiche) per centralizzare tutto, ma questa è un'altra storia. Eventualmente l'antennista (immagino) non può fare altro che controllare i cavi.
Comunque rimango fermo così in attesa di novità nello switch off
-
Novità Fw 3.26
Ho appena notato la prima novità del nuovo fw: cambiato il logo lg di assenza segnale evidentemente per ridurre la ritenzione
PS:vengo da 3.24
-
c'è da ossrvare come gli aggiornamenti firmware escano con una cadenza quasi mensile.
se ciò testimonia da un lato, la non perfezione del prodotto in partenza, dall'altra parte, è apprezzabile la dedizione di LG nel migliorarlo in continuazione
:)
-
Ragazzi potreste cortesemente indicarmi su quale sito lg trovare le schede tecniche dei modelli 50pk550 e 50pk760?
grazie mille!
-
è uscito il FW anche per il pk780??