Visualizzazione Stampabile
-
partite belle intense anche ieri sera :) , in coppia con il caro simo c'e' sempre da divertirsi :D , specialmente sul carro, ad un certo punto stavamo girando nel porto di arica quando all'improvviso il nostro T90 e' esploso :confused: , il problema e' che mi e' uscito il messaggio "granata a mano simocbr", ma che hai fatto hai lanciato una granata all'interno del carro? e lui ma chi io? dopo 5 minuti ci ragiona un po' e mi dice ma non e' possibile lanciare una granata da dentro il carro :D :D :D , grande simo :p
grazie HOMER per lo splendido inchino di ieri sera :D
-
@ nuvola
Aridaje co sti tozzetti...e va bene dai...fanne un pò che ci beviamo su una bella "Albana di Romagna" :cincin:
-
Di'la verita' pedritos che con me ti diverti proprio eh?!?!?...a stasera ragassuoli!!!
-
Dimenticavo...un grazie a vins che mi sta facendo compagnia nelle nottate a bc2 come ai vecchi tempi!!
-
Il ringraziamento, allora, è reciproco ;)
PS: appena rientro oggi pomeriggio faccio una minisessione........
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Di'la verita' pedritos che con me ti diverti proprio eh?!?!?...
si a parte le imprecazioni colorite che hai pronunciato ieri sera, neanche nel film l'esorcista ne ho sentite tante :D , subito dopo mi hai lasciato in braghe di tela :nonsifa: per colpa di questa benedetta ratio che non vuole salire :p , piu' tattica e prudenza caro simo ;)
-
Pedro,
mi sento di spezzare una lancia in favore di Simo e di tutti gli "impreconi".....ci sono delle volte che veramente non si riesce a trattenersi...in modo più o meno colorito, certo...ultimamente, però, Simo sta facendo morire dalle risate anche me con i suoi smoccolamenti.....e so per certo che anche lui ride dei miei :cincin:
PS: Advanced Membeeeeeeeeeeeeeeeer ;)
-
un altro rocco siffredi del forum :asd: ,parlando di imprecazioni non sono da meno pure io, quando mi parte l'embolo me la prendo un po' con tutti, ricordo ancora i richiami di homer e nuvola: pedro calmati e' solo un gioco ;)
-
ieri ho provato a giocare un po' con voi ma mi ha sbattuto fuori 2 volte e mi sono rotto...succede anche a voi?
-
no, ogni tanto capita che salta il server e ci sbatte tutti fuori, ma una persona sola e per ben due volte nella stessa partita non mi e' mai capitato
-
Avete visto questo minivideo???? Noooooooo???!....guardatelo subito......
http://www.youtube.com/watch?v=wi2tae2PmmU
PS: grazie a Pippo che me l'ha segnalato ieri sera ;)
Ad ogni modo pare che il "Frostbite 2" sia realmente in grado di far miracoli :eek:
-
Che spettacolo...prevedo numerose notti in bianco x colpa di quest'altro giochino!!!
-
Meno male che ora non ne passiamo notti in bianco....almeno ci riposiamo in previsione di questo titolo....seeeeeeeeeee, come no?!!! :asd:
-
la grafica per quel poco che si vede e' impressionante, speriamo resti tale :sperem:
dopo quasi un anno di bad company 2 sento il dovere di fare qualche considerazione.
premesso che erano 17 anni che non giocavo piu' online, dai tempi del primo delta force per pc, e' inutile dire che le cose sono cambiate parecchio; il primo impatto con questo gioco e' stato devastante in positivo, ma la cosa che mi ha stupito di piu' e' che dopo un anno non mi abbia ancora stancato, probabilmente perche' non e' mai ripetitivo, forse perche' c'e' sempre qualcosa da scoprire, ma sicuramente se ogni sera sono online e' merito delle persone di questo enorme e fantastico clan, partito con poche reclute nel lontano marzo 2010 ma arrivato ad oggi a piu' di trenta iscritti, con cui ho condiviso risate ma anche sfoghi piu' o meno coloriti, piatti tipici di ogni regione :D , ho imparato pure il romano considerando il folto gruppo laziale :p , conosciuto mogli e figli, perso scommesse :( , l'unica cosa che manca e mi rende anche curioso e vedere le vostre brutte faccie dal vivo e magari mettervi sull'attenti, che goduria mi immagino gia' la scenetta :Perfido: :D
il vostro e sempre presente pluripremiato comandante
p.s. mi raccomando non vi commuovete, so gia' che tra di voi c'e' qualcuno con la lacrima facile :D
-
Mi sento di quotare in toto quanto detto da Pedro, dal 19 Ottobre 2010 non è passato giorno in cui io non mi sia connesso a giocare con o senza i commilitoni a questo fantastico/maledetto gioco....croce e delizia....ho conosciuto persone simpatiche e gradevoli con cui accompagnarmi tra i proiettili vaganti...e mi sento chiamato in causa, tra gli altri, per quanto riguarda "...risate ma anche sfoghi piu' o meno coloriti, piatti tipici di ogni regione... "!!!!
Che ci devo fare??!?!...mi disegnano così :asd: :rotfl: :sbonk: