...Aprite...qui c'è gente che ha sete!!!!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
...Aprite...qui c'è gente che ha sete!!!!!!!:D
Che dire ! :D
Un saluto a Tutti e la goduria HD continua ! :D :cool:
Che spettacolo !! :eek:
E' vero che la Notte porta consiglio :D
Ho le Visioni !!! :eek: :eek:
;)
L'ultimo messaggio risale al 7 maggio ? non esistono più i nottambuli di una volta :nonsifa: forse è perchè il server di avmagazine di notte non funziona perfettamente :confused: infatti l'ultimo messaggio visibile è quello di redegaet del 7 maggio ma, in verità, l'ultimo è del 30 maggio di Highlander.
I server hanno bisogno di una revisione ;)
P.S. magicamente dopo questo mio post è spuntato anche l'ultimo Highlander :D
ma cosa devo fare per dormire??????:( :cry: :(
sono sveglio dalle 7:00 ho iniziato a lavorare alle 8:00 ho finito alle 13:00 ho pranzato ed ho ripreso alle 13:30 ed ho lavorato non stop fino alle 21:30 alle 22:00 (dopo una doccia) sono uscito e mi sono ritirato alle 00:30 perchè sono le 04:03 e non ho sonno?
voi avete di questi problemi?
come li avete risolti?
sveglissimamente vostro ale!
Ma questo thread è caduto nell'abbandono più totale?
Come stanno i vecchi compagni di tante nottate in piedi?
Ciao, Alex
Dopo tutte le volte che mi sono soffermato a navigare nel forum anche a tarda notte mi sento anch'io parte del club, perquanto dopo picchi di incredibile celebrità mi sembra ormai decaduto;)
Qua a Pescara (Nord), meno di mezz'ora fa c'è stato un terremoto piuttosto agitato... ammetto che non è stata una bell'esperienza. Qualche altro utente di Pescara l'ha avvertito?
Pescara no ma a Roma si...non è stato bello per niente...
L'epicentro stato a L'Aquila, da quel che ho appena sentito ai notiziari, ci sarebbero stati parecchi danni, ed anche una vittima.
terribile qua a roma (nord-ovest)
Io lavoro di NOTTE (dalle 23:00 alle 7:00) percio' x me' e' normale scrivere SOLO di notte !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
N.B. non possiedo un mio pc ed uso solo quello sul lavoro ;)
Buona notte a tutti
Buonanotte anche a te'..........
CIAO da IVAN67 :D :D :D
eccomi! ci sono anche io!
sara' ma stanotte non riesco a prender sonno!
Guardati un bel film....:D