la lista di jimbo comprende anche gli anime? perchè ho saputo che dovrebbero lanciare il primo film di neon genesis evangelion in blu-ray, però nn so quando
Visualizzazione Stampabile
la lista di jimbo comprende anche gli anime? perchè ho saputo che dovrebbero lanciare il primo film di neon genesis evangelion in blu-ray, però nn so quando
Evangelion 1.11 Blu-ray – il primo Blu-ray Dynit non poteva essere che Evangelion! L’ultimissima edizione di Evangelion 1.0 da master digitale e con scene inedite. In uscita a fine Ottobre al prezzo consigliato di €30. Prima tiratura con packaging Deluxe in edizione limitata.
mio al lancio senza ombra di dubbio :O (cavoli però..30 euro :()
speriamo abbiano successo cosi si danno una mossa e fanno tutta la serie in bd; vedere l'eva 01 che va in berserk in fullhd sul mio telo nn ha prezzo :sofico:
30 € di prezzo consigliato (o imposto che dir si voglia) non è tantissimo per un blu-ray "di nicchia". E poi, se la memoria non mi tradisce, il DVD con 1.01 costava più o meno lo stesso.
dvd-store lo ha messo in pre-order a € 25,90 ;-)
ottimo ;)
l'audio in che formato sarà? c'è speranza di avere una traccia ita hd multicanale?
Su amazon. UK e' in offerta" Dirty Harry Collection" 5BD a soli 37,51€ al 99,9% con audio in italiano (DD 1.0-DD 2.0).Chi sa' qualcosa in piu' al riguardo?
100% audio italiano, tranquillo. ;)
Bye, Chris
pensate che transformers 2 avrà l'audio ita in uk?
è verosimile visto la politica Paramount:)
Speriamo anche perchè in UK potrebbero tirare fuori qualche bella edizione a livello di package..
Spero vivamente che nell'edizione UK ci sia l'audio italiano. Visto che il film mi è piaciuto non troppo, non me la sento di spendere tantissimo per il blu-ray. :(
da amazon è già in preorder, edizione 2 dischi blu-ray + copia digitale
Ho letto in un link che la saga "Planet of the Apes - 40 Year Evolution Blu-Ray Collection" (UK Import) che solo il primo titolo "Planet of the Apes" non ha traccia italiana mentre gli altri quatto titoli dovrebbero avere audio italico DTS 5.1 :confused:
ragazzi da qualche giorno ho comprato un plasma nuovo da abbInare alla ps3, non ho mai visto un bluray e ora mi è venuta voglia di comprarne qualcuno, mi indicate qualche titolo per cui ne valga veramente la pena?
come genere amo un po tutto da quelli d'azione, agli horror e i trhiller.
Ne vorrei prendere qualcuno di qualita ottima.
intanto direi che è d'obbligo prendere qualche blu-ray, visto che hai preso un plasma + play3 :D
io comincerei con trasformers, kung fu panda, wall-e, ma poi ce ne sarebbero tanti altri...questi 3 amio avviso, hanno una qualità strepitosa e sono anche buoni film, che avrai voglia di rivedere + volte.
C'è un thread apposito, in cui sono indicati i film con audio e video di ottimo livello, fai un salto li.
Infine ti consiglio di acquistare i blu-ray in uk, quando contengono l'audio italiano anche li