Visualizzazione Stampabile
-
Problema con Anynet+
:cry: :cry: :cry:
Neanche il tempo di gioire che ho immediatamente riscontrato un difetto:
con il 2.2 comandavo con un unico telecomando sia la tv (in firma) che il BD Player; Ora non più: riesco solamente ad accendere il player, pausa mentre non riesco più a effettuare lo Stop e/o accedere direttamente ai menu per lo meno relativamente a tre titoli Disney: Ratatuille, Pinocchio e Biancaneve.
Per la verita lo stop non mi è permesso neppure da telecomando del BD Player ma con il telecomando del lettore riesco ad accedere direttamente al menu disco mentre con l'anynet non più...
:cry: :cry: :cry:
-
A me invece non funziona più il "Season View" di Lost...sto vedendo la seconda stagione ma ogni volta non trova il profilo che avevo salvato il precedenza...non capisco come mai onestamente.
Ci sta dopo che ho aggiornato perché é come se formattasse il disco interno, ma dopo...boh, farò prove più approfondite...:rolleyes:
-
vediamo di capire...
di anynet non ne so niente, ma prova un pò a giocare con le impostazioni del televisore o a staccare i cavi...magari è un attimo tutto impallato..il cambio fw fa pensare al display che sia un altro lettore..
il discorso Lost mi incuriosisce...Daniel informami quando hai il tempo di provare...mi piaceva come features...;)
-
Ciao Ragazzi.
Volevo chiedere se nel nuovo firm. 2.6 era possibile vedere anche in Avchd e divx.
In Avchd ho provato è credo che non sia possibile.
Aspetto vostre esperienze...
-
certo che è possibile, era possibile anche prima...;)
usa il tasto cerca, ne abbiamo parlato a lungo e anche delle cartelle che devono esserci per avere un avchd standard (non è un pc il sammy, legge gli avchd solo se sono standard...)
-
ragazzi ma con questo aggiornamento si riescono a vedere anche divx???
-
I Divx li ha sempre letti saverio...;)
-
Magari fosse solo una questione di staccare e riattaccare il cavo...
LE HO PROVATE TUTTE MA NON FUNZIONA PIÙ CORRETTAMENTE COME PRIMA.
-
RESteve, ho paura che il problema non sia il nuovo firmware del lettore, ma l'obsoleto firmware del F86...
-
dave onestamente il mio li leggeva nel menu del lettore ma non me li apriva e non ho mai capito il motivo :( adesso provo a mettere un divx in un solo cd dato che prima ne masterizzavo 5-6 titoli su unico disco
-
probabilmente non erano in formato standard (risoluzione) o avevano dei codec particolari...a me ha sempre letto quei pochi divx che ho usato..
ma ti dò un consiglio, se usi molti divx devi orientarti verso una macchina di diverso tipo (uno dei tanti media player)..loro sono compatibili con molti più formati e risoluzioni...;)
-
Grazie Nicholas.
Non riesco nel forum a trovare notizie sul avchd.
In particolare uso il software multi avchd 4.0 ma il bd non li legge. sicuramente ci sono delle cartelle che vanno tolte o aggiunte, potresti spiegarmi in poche parole quali sono le cartelle essenziali per farlo poterlo vedere sul nostro bd?
Grazie sempre...
-
non lo ricordo proprio, ma ne abbiamo parlato e più di una volta...dovresti trovarlo cercando avchd...non ricordo se era questa discussione o l'ufficiale però...
l'utente che ci ha dato l'informazione era girmi...prova a cercare lui..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
...con questo aggiornamento si riescono a vedere anche divx???
Se la memoria non mi fallisce i divx sono stati supportati a partire da un FW di gennaio 2009 (2.2 o giù di lì), è stato il primo FW che ho aggiornato subito dopo l'acquisto della creatura, che risale appunto a dicembre 2008.
Riguardo a qualche post sopra e alle avvertenze d'uso riportate nelle prime pagine dei lettori, per sorridere un pò, date una sbirciata a cosa raccomanda la Samsung sui nuovi lettori 3D.....;)
-
Falso allarme per quanto riguarda la SeasonView di Lost, adesso funziona...non so spiegarmi cosa sia successo, ma adesso riesco a riprendere tranquillamente dal punto in cui ho interrotto:)