No...di solito ce l'ho su medio...ma anche a massimo non mi da sbalzi di luminosità.
Visualizzazione Stampabile
No...di solito ce l'ho su medio...ma anche a massimo non mi da sbalzi di luminosità.
Sarei curioso di sapere qualche possessore di 9603d cosa mi dice... e spero che arrivino presto presto presto....io sapevo che interessava anche la serie 9 il problema, o quantomeno così avevo letto...
Presente,Citazione:
Originariamente scritto da Stardust.Kyro
nessuno sbalzo di luminosità con firmware 093.000.
ciao,
fil
E con contrasto dinamico messo su massimo che cosa succede?
[QUOTE=Stardust.Kyro]Sarei curioso di sapere qualche possessore di 9603d cosa mi dice... e spero che arrivino presto presto presto..../QUOTE] Confermo nessuno sbalzo di luminosita'
E ripeto, se mettete il contrasto dinamico al massimo, che cosa vi succede? Io ho visto un serie 5 e un serie 7 al lavoro ed era lo stesso identico schifo, mi risulta quindi difficile poter credere che la serie 9 sia completamente esente dal problema...
Ciao io ho il 37pfl9603d e devo dire che gli sbalzi li ho e anche evidenti con il contrasto dinamico attivato, l'unica cosa per ovviare è tenerlo al minimo ma è veramente un peccato.
ciao io ho un 42pfl9703 e lo tengo al massinmo il contrasto dinamico e non mi da alcun problrma...ma non è che per caso avete il sensore luce acceso?
Ecco qua, proprio la conferma che mi serviva.Citazione:
Originariamente scritto da alexletti
Hai l'ultimo firmware?
Ciao Stardust ,
sul mio 7603 (non ancora aggiornato all' ultimo firmware, ma immagino che nel change log non ci sia nulla di eclatante) noto sbalzi evidenti solo con il contrasto dinamico al max mentre se impostato su medio sono decisamente meno evidenti e fastidiosi.
La cosa migliore è provare con i tuoi occhi la serie 9 perchè la percezione di alcuni difetti è soggettiva.
Ad esempio io noto evidenti scie con il mio pannello nell uso dei videogiochi, mentre altri utenti no...... :rolleyes:
Kappa, per me sono insopportabili anche con contrasto dinamico minimo, non c'é niente da fare. In Sony queste porcherie non le vedi ed é per questo che passerò al bravia. Non comprerò mai più roba philips in vita mia, e dire che ho sempre avuto di tutto con questo marchio (fax, telefono, lettore dvd, monitor, phone per capelli...) ma col tv mi hanno deluso profondamente, hanno perso uno dei loro clienti migliori.
Stardust capisco il tuo sfogo. Ma tutti i marchi hanno i loro scheletri nell'armadio. ;)
Intanto io ti posso dire che ho anche un sony bravia 32 in casa e di scheletri non ne ha proprio.... si vede da Dio...
L'unica cosa da annotare forse é un eccessivo scricchiolio delle plastiche in fase di raffreddamento e riscaldamento, ma in confronto alla luminosità del philips é un'autentica baggianata....
Cosa c'entra? Io ti sto dicendo che capita a tutti di far uscire un modello con dei difetti. Pensi che la sony non abbia mai avuto nessun problema su nessun tv? Li ha avuti...e non solo la sony. E con questo non voglio fare il difensore della Philips...non mi interessa. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stardust.Kyro
Ma qui il problema non riguarda il singolo modello, pare sia una caratteristica comune di tutti i philips, questo é il problema...