Ragazzi ma qualcuno che usa la ps3 con led/lcd ha problemi di lag per i videogiochi (offline)?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma qualcuno che usa la ps3 con led/lcd ha problemi di lag per i videogiochi (offline)?
Idem, utilizzo una ciabatta con interruttore che alimenta anche l'impianto e il sat box, mai riscontrato il problema.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
God bless le ciabatte:D altrimenti il Sub Rel resterebbe sempre in standby e non è una cosa buona
@ disasterpieces
... sorry, ho solo plasma in casa... quella roba chiamata lcd l'ho buttata anni fa :asd:
Io uso la ps3 con un lcd Samsung (C6000) e non noto particolari lag.
Forse il plasma riguardante il lag sarà sicuramente meglio, ma per quanto riguarda qualità video non ha nulla a che vedere rispetto a un lcd.
Ma per favore!
Da cosa trai questa conclusione? Un giudizio netto, vedo, hai avuto esperienza di un almeno buon plasma, sia come tv che con la PS3??
Ragazzi scusate,
http://site.wonderhobby.com/FS18021-CoolingFan_2.jpg
sarei intenzionato a prendere qualcosa del genere....con l'arrivo del caldo di questi giorni, le ventole della ps3 slim fanno più rumore del solito.....qualcuno ha un prodotto simile?? o ne consiglia qualcun altro più efficace???
Vins...TERRIBILE. :)
La slim non è la 60. Certi accrocchi (schifezze?) solitamente non servono a niente...anzi a volte variano i flussi d'aria all'interno della console.
terribile è terribile, ho postato il primo modello trovato sul web, ma ce ne sono di molto più stylish ;)
Ma tu dici che non serve a niente??
Anche se si sente un pò di rumore in più non fa nulla??
Non mi preoccupo??
Frank: hai mp ;)
Non vedo mp. :)
Cmq se la slim non è chiusa in un cassetto, direi che puoi stare tranquillo. Certo le ventole con questo caldo, partono a palla.
io invece ho tutto l impianto costantemente attivo per esigenze prestazionali(i krell se vengono spenti suonano peggio per parecchie ore) e la play costantemente alimentata da una linea con ups,ma anche durante delle manutenzioni o il trasferimento di altre ps3 a casa mia non ho mai notato il problema.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
potrebbe pero essere una banale protezione intervenuta per qualche misterioso motivo,ad esempio una microscarica durante il distacco del cavo d alimentazione.
il fatto che sia ripartita da sola fa ben sperare.
ciao ragazzi,
ho un problema che proprio non so risolvere...
ieri mi è arrivato il denon, l'ho collegato all'uscita ottica dell'ampli, impostando sulla ps l'uscita idonea e le codifiche dolby e dts...ma non esce alcun suono... :( per un attimo ha sembrato funzionare e facendo partire un film in blu ray, è uscito un suono basso e gracchiante...poi nulla.....
la stessa uscita funziona perfettamente con media player e sky... :confused:
non so proprio cosa fare?sarà rotta l'uscita ottica o sbaglio qualcosa?
spero possiate aiutarmi...grazie
Eccerto... Un VT20 o un Kuro son tv scarsi :asd:Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Non ho detto questo.
Ho solo detto che a parità di prezzo un lcd si vede meglio (IMHO ).
Io sono convinto che il plasma sia conveniente solo per le grosse dimensioni > 40" poiché non soffre di clouding.
come mai nessuno fa menzione al grave problema che sta avendo la ps3 sul psn ? Stamane mi è arrivata una email dal psn usa (a cui sono anche iscritto) che conferma che non possono escludere che nomi cognomi e altri dati personali e dati di eventuali carte di credito (fortunatamente ho la postepay collegata al psn) possano essere stati rubati da hackers (anche se non si sbilanciano su questo punto).
se c'è qualche altro thread aperto che ne parla e non ho visto scusatemi.
ciao