Visualizzazione Stampabile
-
Per me Orbo33 .... anche se è cieco :p
Ha perfettamente ragione :)
Io anni fa acquistai il 43 Pio .... ed ebbi in famiglia i tuoi stessi "problemi" :rolleyes:
Tre giorni or sono è entrato in famiglia il nuovo 5080XA e.... strano nessuno obbietta... anzi ;)
Vai tanquillo è solo questione di abitudini :)
ciao :cool:
Auguri a tutti di buon Natale
-
Ciao benegi .... curiosità: tu da che distanza vedi normalmente il tuo 50 pollici?
Buon Natale anche a te
-
Da parte mia, 50" distanza circa 3mt - 3.50mt
all'inizio anche la mia metà si lamentava, io sinceramente no :p
ora o si è rassegnata o gli và bene anche a Lei :D
Bye.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Vai tanquillo è solo questione di abitudini :)
Confermo quanto detto da Benegi, passato l'impatto iniziale, adesso anche il mio 60" mi sembra piccolo:eek:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
adesso anche il mio ..... mi sembra piccolo:eek:
Lo sapevamo già :D :p
Rob ..... fai meno lo sborone, sennò come faccio a venire a vederlo il bestione, mi metteresti in soggezzione ;)
@ aragorn64
Da circa 3,50 mt
-
Citazione:
Originariamente scritto da aragorn64
ho il timore che la continua presenza della banda grigia laterale rovini lo schermo ... cosa ne pensate?
Le bande laterali grigie, in realtà, sono lì appositamente per evitare di rovinare lo schermo, come potresti rischiare di fare con le bande nere.
-
Ciao a tutti... Per conferma ho ritirato oggi il mio 508xd che ho installato a 3 mt di distanza ed è uno spettacolo... e mia moglie inizialmente sfavorevole al 50" ora in poche ore si è già ricreduta... Per ora non mi sono assolutamente pentito...:D
-
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un 4280XD ed oggi in "gita" ad una nota catena mi sono soffermato a vedere questo plasma collegato a Sky con visione di una partita di calcio sul canale HD. Con mia enorme sorpresa il Kuro in questione sembrava avere problemi nei cambi veloci di inquadratura orizzontale con l'immagine che procedeva a piccoli scatti per poi assestarsi quando l'immagine tornava statica. Ho chiesto lumi al commesso che non ha saputo dormi niente di illuminante se non caldeggiarmi l'acquisto di un Pana. Sapreste dirmi qualcosa in proposito?? Ci sono casi di display serie 8 con questi problemi??
-
PANA? NON FARLO!!! Se hai i soldi per il 4820, va tranquillo.
Il kuro non aveva nessun problema. Semplicemente il commesso non ha attivato la modalità "2" all'interno del menu "opzioni - modalità attivaz.", che è per l'appunto dedicata alle immagini in veloce scrolling orizzontale.
Un'ulteriore dimostrazione di come, con dei commessi imbecilli e settaggi alla carlona, anche il miglior televisore in circolazione può sembrare una ciofeca!
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Il kuro non aveva nessun problema. Semplicemente il commesso non ha attivato la modalità "2" all'interno del menu "opzioni - modalità attivaz.", che è per l'appunto dedicata alle immagini in veloce scrolling orizzontale.
Bye, Chris
Grazie. Dimmi però qualcosa di più di questa impostazione, nel senso vale a questo punto la pena tenerla sempre attiva??
-
Sì, io la tengo sempre attiva, visto che guardo soprattutto cinema e sport, e gli eventi sportivi sono prevalentemente fatti (dal punto di vista della regia) di carrellate delle telecamere in orizzontale (salvo il tennis e pochi altri sport).
Se vai nel thread tecnico del pioneer hd-ready, noterai che avevo evidenziato l'importanza di quest'opzione, al di là delle varie regolazioni video e dei filtri accesi o spenti.
Tornando ai tuoi dubbi, dopo tre mesi di pioneer ti confermo la bontà assoluta del pannello, e la spettacolarità e naturalezza d'immagine dello sport in HD. Poi, se proprio dovessi preferire i panasonic, de gustibus, ma non farteli preferire per quella cosa, che dipende esclusivamente dal mancato settaggio del pio.
Bye, Chris
-
Citazione:
Se vai nel thread tecnico del pioneer hd-ready,
:eek: :confused:
scusa ma quale 3ad ???
Io ho provato tutte le tre opzioni.... però mi pare meglio settato sul 3, ma sinceramente ci stò ancora "lavorando"..... azzo ce n'è na miriade di regolazioni.
Stò riscontrando poi dei problemi con la Ps3 che se passo attraverso l'ampli mi ritrovo dei disturbi (pixellate rossiccie) nella visione di dvd o Bd.
Diretto nel tv invece .... na goduria.
Poles hai per caso dei settaggi interessanti da passarmi ;)
ciao e merci
-
Quale thread? Questo thread. ;) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80915
I miei settaggi sono a pag.2 del thread.
Detto questo, fossi in te non passerei dal sintoampli per il video, ma al limite prenderei un bel selettore multiplo HDMI, specie se ti fa dei casini come quello che descrivi.
Bye, Chris
-
Citazione:
Un'ulteriore dimostrazione di come, con dei commessi imbecilli e settaggi alla carlona, anche il miglior televisore in circolazione può sembrare una ciofeca!
Suvvia, non esageriamo. Probabilmente quel Pioneer aveva le impostazioni di default. E, tra l'altro, non è che nelle istruzioni sia molto ben spiegato come funziona questa "modalità attivazione"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
non è che nelle istruzioni sia molto ben spiegato come funziona questa "modalità attivazione"...
Per dirla tutta non è che sia ben spiegato il tutto.... a volte sembra una traduzione con google :rolleyes:
Non è che qualcuno magari che è da un pò che lo possiede ci spiega esattamente cosa fanno talune regolazioni ;) :D
ciao :cool: