Ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare il tv LG 65C3 + soundbar LG S95QR a 1300€...secondo voi sarebbe un buon acquisto considerando che è un tv di quasi 2 anni fa?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare il tv LG 65C3 + soundbar LG S95QR a 1300€...secondo voi sarebbe un buon acquisto considerando che è un tv di quasi 2 anni fa?
Buongiorno e Auguri, cosa ne pensate di un offerta a 1800 euro per un LG G4 Oled da 65 pollici ?
O conviene aspettare primavera 2025 che esce il G5 e ci saranno sconti ancora maggiori ?
Trovo inutile aspettare ipotetiche offerte future che potrebbero non esserci. Il 65" del G4 a quella cifra è già più che in offerta.
Se lo store è affidabile, prendilo al volo.
e che avevo letto questo...e quindi pensavo di aspettare perchè penso siano delle ottime novità
https://www.avmagazine.it/news/telev...nit_23281.html
Hai ragione per quanto riguarda le probabili novità in arrivo. Per quanto riguarda i prezzi invece nessuno ha la sfera di cristallo e non è affatto detto che ci sia una così tanto consistente picchiata sui prezzi dei prodotti 2024, questo a prescindere dai mesi in cui dovresti stare in attesa di 1 ipotetico calo di prezzo consistente.
Comunque, realisticamente, sempre che tutto ciò accada e in base anche agli storici degli scorsi anni, un G4 da 65" molto difficilmente scenderebbe sotto la soglia dei 1650€. Quindi, il consiglio che ti posso dare è quello di sfruttare l' offerta attuale se hai intenzione di acquistare subito. Diversamente, aspetta fino alla fine dell' estate 2025 nella speranza di risparmiare quei probabili 200€.
ciao a tutti e buon anno, mi tocca sostituire il 55 samsung mu6400 che dopo anni di servizio non ha mai dato problemi, adesso vorrei fare il grande salto, 77 LG C4 aspetto qualche altro giorno poi vedo di concludere. Al momento 2300 e passa.... vale la pena?
Ciao e buon anno. :)
A € 2.300 non penso che ci siano alternative al livello del LG 77C4.
Ci sarebbe il Samsung 77S90D, che dovrebbe avere lo stesso panello WOLED del 77C4 e che si trova sui € 2.300, tuttavia il Samsung non supporta il Dolby Vision e questa è una mancanza più significativa per gli OLED Samsung se non hanno pannello QD-OLED.
..
.
Il C4 a queste cifre è il migliore 77" che si possa acquistare. È un televisore completo (non lato audio) e ha un video processing e un' accuratezza colore tra le migliori sul mercato.
PS: ho preso da poco l' 83"
Perfetto era proprio quello che volevo sentire, grazie a tutti ragazzi vi aggiorno appena mi arriva
Prego!
OOTB è già molto ma molto corretto nelle modalità da riferimento. Se ti va, sentiamoci quando arriva che ti giro qualche screenshot di alcune impostazioni.
grazie toso👍🙏 senz'altro