Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CristianoBeil
Buongiorno, si sa ancora nulla della "soluzione da parte di Lg"(quella di entrare in mod.provvisoria e disabilitare l'hdcp la so e l'ho utilizzata) al problema dell'HDCP versus la PS4-pro?
Domanda da straprofano: ma con l'hdcp "scollegato" quindi andando con hdmi 1.4 invece che 2.2 si perdono 4K(sui giochi) e anche HDR?
Un'ultima cosa, da vero ignurant presumo(perdonatemi), vedo che quando riattivo l'hdcp(senza spegnere la console) e quindi mi ritorna in hdmi 2.2 mi dice che vado a 2160yuv-qualcosa mentre mi dice che il 2160rgb non e' attivabile(rimane in grigetto)........e' giusto? e soprattutto sulle impostazioni continua a dirmi che "l'HDR non e' supportato".....che sbaglio
Dipende dal nostro Tv LG?
PS: ancora una cosa.....ma da chiavetta e da youtube il Tv mi mostra l'hdr quando naturalmente presente nei filmati che "faccio girare"? mi pare di aver letto qui piu' di una volta che compare la scritta HDR in alto sul display per un breve attimo giusto? Io mai visto...per ora.
su ps4 non ho per ora giochi con hdr(avevo unchy4 ma l'ho venduto e di certo non lo riacquistero' solo per questo... :-)
Grazie mille[CUT]
Quoto anche io, qualcuno sa dare delle risposte a queste domande?
-
Qualcuno di voi sta ancora aspettando la prenotazione del b6?
-
Ho letto da qualche parte un comunicato di lg che prevede un agg. Software entro fine mese proprio x il problema ps4 pro.
http://www.videogiochi.com/news/2016...blemi-ps4-pro/
-
io piu che altro sto aspettando di racimolare i soldi per comprarlo:D:D
-
Citazione:
Leonardo866
Qualcuno di voi sta ancora aspettando la prenotazione del b6?
Io l'avevo ordinato il 31 Ottobre (in negozio fisico Euronics), l'ho ritirato Sabato scorso 19 Novembre
-
Citazione:
IlDoc
Quoto completamente. Purtroppo troppe informazioni, di cui una buona parte date da persone non preparate tecnicamente ma improvvisate, generano solo dubbi e confusione. La teoria, è importante, ma è una cosa la pratica è un'altra dimensione. Siamo esseri umani non macchine e i nostri sensi possono darci le risposte. Io il mio B6 da 55 lo vedo da 3 ..........[CUT]
scusate, non sono anch'io x le cose scritte da chi probabilmente ignora le questioni tecniche. tuttavia il senso della mia risposta non era evidentemente di nutrire dubbi a tre metri di distanza sulla superiore visione tra 4 k e full hd. semmai voleva semplicemente dire che se mi metto un po' più vicino ho una visione nitida dei dettagli, questo a me succede personalmente, non credo sia solo x un problema visivo (correzione). tale mia esperienza concreta sui video 4k avvalora quello che ho letto nei siti citati. nessuna polemica da parte mia comunque su quello che ognuno può dire e sperimentare al riguardo.
-
Citazione:
TREZ78
io piu che altro sto aspettando di racimolare i soldi per comprarlo:D:D
Tra l'altro non capisco come mai, ma su Amazon compare il prezzo di 1500 euro, ma se poi si entra a vedere i prezzi sono più alti.
Può esserci qualche promozione in arrivo per il "black friday" ?
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss...ndefined%2C290
-
Sbagli perché mio cuggino mi ha detto che per un 55" 4K devi toccare con il naso sullo schermo per poter vedere tutti i dettagli!!! La fonte è questa :D
Citazione:
IlDoc
Quoto completamente. Purtroppo troppe informazioni, di cui una buona parte date da persone non preparate tecnicamente ma improvvisate, generano solo dubbi e confusione. La teoria, è importante, ma è una cosa la pratica è un'altra dimensione. Siamo esseri umani non macchine e i nostri sensi possono darci le risposte. Io il mio B6 da 55 lo vedo da 3 ..........[CUT]
-
Citazione:
ilpata
Io l'avevo ordinato il 31 Ottobre (in negozio fisico Euronics), l'ho ritirato Sabato scorso 19 Novembre
Io l'ho ordinato il 9 novembre dovrebbe arrivare a fine mese..sempre Euronics..
-
Citazione:
Airluck
Quoto anche io, qualcuno sa dare delle risposte a queste domande?
per avere 2160rgb/hdr devi abilitare l'hd deep colour sulla porta hdmi della tv dove hai collegato la ps4 pro.
l'hdcp è un sistema di protezione antipirateria e la versione 2.2 è per lo standard 4K.
-
che per inciso sta mandando in crisi un mare di apparecchiature proprio come fece lo standard precedente -__-
Il bello e' che ai pirati nn frega nulla di questa cosa tanto lo bypassano a volo e gli svantaggi ce li becchiamo noi.
-
Ordinato anche io il 9 novembre da Euronics e al momento non ho certezza di quando mi arrivi
-
ma lo avete tutti ordinato a prezzo di realizzo che siete tutti in attesa senza una data precisa?
-
Citazione:
ilpata
Tra l'altro non capisco come mai, ma su Amazon compare il prezzo di 1500 euro[CUT]
Occhio che avevo già segnalato che si tratta di truffe che ho già segnalato ad amazon..
-
Citazione:
sanosuke
ma lo avete tutti ordinato a prezzo di realizzo che siete tutti in attesa senza una data precisa?
Da parte mia si...ancora non c'è data certa...fine novembre penso...se me l'ho danno più in la inzio a innervosirmi...ihihihi