Visualizzazione Stampabile
-
Altra assistenza, sostituzione con un E6 "alla kirk" e via..!!
Comunque lasciatemelo dire.. il 950 col senno di poi é stato 1 pessimo acquisto.. sono abbastanza deluso, avrei potuto venderlo ma più per mancanza di voglia che altro ho deciso di tenerlo..
Di sicuro sarebbe stato meglio però aspettare 6 mesi e acquistare un E6
-
Cioè fammi capire (non seguo molto la discussione), cosa intendi con E6? Devo chiedere esplicitamente una sostituzione con altro modello?
edit: trovato 55E6V, com'è rispetto al 55EF950V? Meno problemi?
-
Kirk ha sostituito il pannello 2 volte, entrambi difettati.. e quindi alla fine ha ottenuto sostituzione Tv con 55E6.. si è meglio.. (aspetto estetico discutibile a parte).. ha il pannello più uniforme e una miglior gestione dell'HDR soprattutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Arandax
Altra assistenza, sostituzione con un E6 "alla kirk" e via..!!
Comunque lasciatemelo dire.. il 950 col senno di poi é stato 1 pessimo acquisto.. sono abbastanza deluso, avrei potuto venderlo ma più per mancanza di voglia che altro ho deciso di tenerlo..
Di sicuro sarebbe stato meglio però aspettare 6 mesi e acquistare un E6
Quello che ho fatto io.
Se ti metti dietro, con tanta pazienza, lo vendi.
Anche perchè, quando usciranno i modelli 2017,IL 950 varrà due spicci.
Ho preferito rimetterci 800 euro oggi,che 3.000 euro domani!
Che poi alla fine non c'ho rimesso quasi nulla,perchè se ti prendi un C6, ci smeni poco e niente.
E già passare da un 950 A UN C6(che è superiore a un B6, ha il doby vision, pannello migliorato,UHD PREMIUM, molta più luminosità e non ha bug sull'HDR)e già un bel salto, senza scomodare l'E6.
IO per gli affari ho fiuto.
Mi ricordo quando ho venduto il mio vt60, l'anno scorso, a 2.600 euro.Tutti a chiedermi: "perchè l'hai venduto"?
OGGi se ne prendi 1.200, è già grasso che cola.
Purtroppo nella tecnologia è cosi.O ti tieni il tv per svariati anni,o vendi relativamente subito, se il tv presenta dei problemi.
LG con l'HDR fà orecchie da mercante,se aspettiamo loro...
-
Beh, ma se nel suo caso ha nuovamente un problema di cui ne risponde la garanzia non conviene vendere ma farselo sostituire senza perderci 1€!
Chiedi il modello nuovo e fatti sentire, digli che hai passato troppo tempo senza tv ed è inutile che ti rattoppino lo stesso tv, sei già al secondo intervento e che vuoi un nuovo tv perchè tu hai pagato per quello
-
a questo punto la domanda sorge spontanea...ma non è per caso che c'è una correlazione tra sconti/promozioni e prodotti difettati?
no perché io l'ho pagato (anzi lo sto pagando a rate a interessi 0) 2700€ ad agosto, quindi prezzo pieno, ma è perfetto...sono soddisfatto a parte per l'HDR che non sembra lavorare come promesso (aspettiamo un aggioranmento del firmware??)
non vorrei che dietro sconti ed offerte specie nell'on-line vengano venduti TV difettosi...
-
Anche io non mi lamento,anzi! Sistemassero sto HDR e sono apposto fino al 8k :), 4-5anni!
Risulta difficile credere che abbiano selezionato dei tv difettosi per le offerte online, anche perchè, a meno di difetti eclatanti, a qusi tutti si sono presentati dopo,difficili da vedere sun tv nuovo con zero ore.
Semplicemente il modello 950 è nato acerbo e con un ampio numero di prodotti che andavano scartati ma per un motivo o per l'altro sono stati mandati comunque sul mercato.
Questo soprattutto sul modello da 55" dove si sono avuti molti più casi problematici!
Difficile credere ad una sorta di "complotto", sicuramente qualche furbo ci sarà stato che avrà piazzato tv difettosi consapevolmente ma è anche vero che LG poi di questi difetti e problemi ha dovuto o dovrà risponderne quindi non capisco quale guadano possa avere avuto da una politica del genere se non. Quello di affinare la produzione e ridurre lo scarto, infatti si è visto un miglioramento costante, mese dopo mese, nella produzione del 950 che credo sia poi servita per partire con uno scarto inferiore sui nuovi modelli 2016 offerti anche a prezzi più competitivi grazie allo scarto minore in fase di produzione e, probabilmente, ai minori tv difettati di cui dovranno rispondere
-
ah no no per carità! Non sono uno di quelli del "tutto è un complotto"!!
È sicuramente come dici tu, anche perché essendo una nuova tecnologia, ci dovranno pur essere dei piccoli difetti all'inizio.... no? Secondo me però avranno appositamente distribuito dei lotti non proprio perfetti che sono stati messi a prezzi più bassi proprio per incitare sempre più persone al passaggio dal LED all'OLED. In effetti, se ci pensate, è un mercato molto di nicchia e se non c'è la promozione di turno, solo pochi malati come noi avrebbero avuto la voglia di spendere così tanto per una TV. Dispiace però che ci siano in giro prodotti difettati anche perché il costo è elevato, e sinceramente mi sarebbero girati i c*****i se avessi riscontrato difetti come è già capitato purtroppo a molti.
C'è anche da dire che da quando mi sono iscritto qui ho cominciato a stare un po più dentro a questo tecnicismo e perfezionismo.
Credo infatti che il 90% delle persone che hanno questa TV, e non sono iscritte al forum, anche se avessero il peggior VB e Vign. del mondo non ci farebbero poi così caso.
Intanto.......Chissà se KIRK è già al suo secondo o terzo E6...(scherzo ovviamente!:D)
-
Citazione:
Mikyoled
Beh, ma se nel suo caso ha nuovamente un problema di cui ne risponde la garanzia non conviene vendere ma farselo sostituire senza perderci 1€!
Chiedi il modello nuovo e fatti sentire, digli che hai passato troppo tempo senza tv ed è inutile che ti rattoppino lo stesso tv, sei già al secondo intervento e che vuoi un nuovo tv perchè tu hai paga..........[CUT]
No bè,ovviamente lui deve battersi per farselo sostituire.Poi una volta che gli tornerà indietro,potrà decidere se venderlo o meno.
Io con quell'HDR non resistevo più.La tv l'ho presa anche per quello(l'HDR rientra nei motivi principali),una schifezza simile non è tollerabile.Ho comprato una ONE S,ed è ancora ferma li,visto che i giochi sono tutti slavati!Netflix è inguardabile!Se tanto mi dà tanto,farà pure schifo pure sky in 4k e HDR.
Io spero che LG sistemi la cosa, e non si concentri solo sui nuovi modelli dove hanno fatto il botto di vendite!
-
salve a tutti
ma siete sicuri che la nuova serie sia esente da difetti? dicevate cosi anche del "mio" 950 tre mesi fa.....
-
Citazione:
gianmario
salve a tutti
ma siete sicuri che la nuova serie sia esente da difetti? dicevate cosi anche del "mio" 950 tre mesi fa.....
Esente magari no,ma sicuramente molto migliorata!
-
Nessun modello di nessuna marca può considerarsi esente da difetti. La TV perfetta non esiste e forse non esisterà mai!
-
Mi unisco a chi come me ha acquistato il TV in negozio e non ha alcun tipo di problema, se non per la gestione hdr. Sicuramente con i pattern non c'è la perfezione ma ad occhio nudo non si vede nulla neanche con netflix 4K con la fibra, calcolando che l'ho acquistato ad inizio maggio a 2400 euro mi ritengo più che soddisfatto. Unico pensiero negativo va alle varie discussioni sui prezzi delle serie 2016 che sulla carta dovevano essere come le presentazioni dei 2015 ma tutto falso, l'E6 nella stessa catena dove ho preso il mio ta già 2500!
-
Secondo me non vale la pena passare da un 950 ad un modello della gamma 2016 rimettendoci facilmente 800/1000 euro. Da una serie a quella successiva non ci sono quasi mai differenze cosi' marcate, personalmente credo che terro' 2/3 anni il 950 cosi' da ammortizzare la spesa e poi passare ad un modello che si presume sarà una vera evoluzione. Testero' per bene l'HDR a giorni con PS4 PRO magari cerchero' di ottimizzare i settaggi, con i bluray UHD in HDR l'immagine non é per niente slavata non vedo perché dovrebbe esserlo con la consolle Sony.
-
Bene ragazzi, vedo che non sono l'unico ad aver preso la ps4 pro anche se sarò sicuramente il più ignorante per quanto riguarda il gaming!:)
Teniamociaggiornati su come va l'hdr con la console(magari ne approfitterò per chiedervi consiglio anche su altri settings della play).
Magari se il problema persiste colgo l'occasione per riscrivere ad LG per il bug HDR con qualche foto, rinnovo l'appello, se qualche possessore è in grado di farne di decenti per mostrare il difetto hdr me le faccia avere,anche con msg privato se preferite che poi rompo le scatole io ad Lg