La mia ipotesi era che adattasse la frequenza di refresh al framerate, ma non ho mai avuto la certezza.
Visualizzazione Stampabile
La mia ipotesi era che adattasse la frequenza di refresh al framerate, ma non ho mai avuto la certezza.
Beh, io lo posseggo da pochi mesi ed il firmware non è ancora stato aggiornato finora.
ma è possibile che hanno tolto il trono di spade da sky box sets?
Trovo solo la prima serie.
Ieri sera ho visto la partita della Juve in 4K HDR si vedeva mooolto bene,
l'unica cosa e' che alcuni volti sembravano innaturali come colore erano molto tendenti al rosso quasi ustione d'abbronzatura,
da cosa potrebbe dipendere?
Invece io l’ho trovata di una qualità mediocre...abituato al 4k della Champions dell’anno scorso.
Se sono l’unico, forse ho qualcosa che non va nei settaggi...ma mi pare strano perchè non ho toccato nulla.
Qualche altro parere?
Si, e la trovo una cosa vergognosa, volevo vedermi la stagione 8 per cui HO PAGATO, e improvvisamente non la trovo più, cancellato anche il salvataggio che avevo effettuato.
Procedo subito con la disdetta, basta, con netflix e primevideo mai successo. Ridicoli.
Ci sono due telecamere che hanno una resa cromatica completamente diversa rispetto alle altre, non so il motivo, ma mi pare di ricordare fossero quelle dietro le porte, appena passano a una delle due telecamere in questione cambia del tutto il colore, ma lo fanno poche volte, forse perché sono telecamere speciali usate esclusivamente per i super slowmotion o una roba simile e ogni tanto le utilizzano ANCHE durante la diretta per pochi secondi, dovrei rivedere la partita ma mi pare fosse così, poi sono solo mie ipotesi.
La qualità ieri non era malaccio rispetto alla stessa tipologia di partita, parlo ovviamente della Serie A.
Come qualita' secondo era molto buona,
l'unica cosa che ho notato era il colore del viso in alcune inquadrature,
probabilmente e' come dice Nex77.
io sono passato a sky q solo la scorsa settimana e juve-napoli è stata la prima partita di serie a che vedevo in 4K. Mamma mia da ieri sono impazzito perchè credevo fosse un problema del mio televisore o di come avevo settato i parametri! :D che peso che mi avete tolto. Anche a me nelle inquadrature in primo piano i volti a volte erano praticamente rossi e nelle inquadrature dietro la porta si vedeva tutto sotto un alone rosa. Mi ero messo a smanettare durante la partita togliendo tutto il rosso dalle impostazioni ma poi mi ero arreso.
non riesco a capire se è un problema della mia tv o di sky, ma sulle partite il prato verde è dello stesso gradiente uniforme? non so perché ma anche con arsenal tottenham in 4k la zona di sinistra dello schermo specie in basso mi rilascia un gradiente più chiaro e giallino rispetto alla parte destra. Se potete datemi qualche feedback per capire, grazie.
A me il colore del prato nelle partite è verde uniforme in tutte le partite. Ho avuto un problema simile av tuo visibile soprattutto proprio sul verde dei campi di calcio delle partite.
Alla fine è emerso un problema del mio pannello e me l'hanno dovuto cambiare
Potrebbe essere un problema di tinting..
Prova a dare un occhiata a questo post n.1133
https://www.avmagazine.it/forum/127-...ficiale/page76
grazie faccio delle verifiche più approfondite, non è così evidente ma ci ho fatto caso quindi ora mi ci cade sempre l’occhio