il programma piu efficace in questo cas oè DVDFAB-PASSKEY. Succedeva anche a me il tuo problema, poi con questo ho risolto.
Visualizzazione Stampabile
il programma piu efficace in questo cas oè DVDFAB-PASSKEY. Succedeva anche a me il tuo problema, poi con questo ho risolto.
Non volevo fare pubblicità ma DVDfab è il migliore , come un altro che è anydvd .
Adesso controllo con Rush e vediamo se quello va...poi provo a rifare Lo Hobbit...
Ma come si fa a salvare il database delle copertine sul disco di rete? A me le salva nella SD, solo che molto probabilmente essendo una classe 4 (4 MB/s) il jukebox non è molto veloce nella visualizzazione, ci vuole sempre qualche secondo prima che appaiano le immagini delle copertine.
Poppo e wd red 4tb is in da house! :yeah: non ho ancora aperto il tutto.. ieri sera ero da rottamare.. :D
Io ne avevo preso uno da 3 tb, sempre della serie Red di WD, ma lo sto mandando indietro perchè non funziona. Sono praticamente sicuro che mi è arrivato danneggiato e non è colpa del poppy, in quanto,quando viene avviato, fa degli strani rumori, sia provandolo all'interno del poppy, sia alimentandolo dall'esterno. L'A400 poi non riesce nemmeno ad avviarsi, rimane frezzato sulla videata iniziale "loading". Una semplice busta a bolle, in una scatola grande praticamente quanto l'hard disk, evidentemente, non l'ha protetto abbastanza durante la spedizione.:rolleyes::mad:
ragazzi vorrei poter vedere i film nel mio ipad usando il popcorn, come devo fare? (ammesso che si possa fare)
Non vorrei passare, e quindi installare programmi, dal pc.
Nmj Explorer non lo fa ?
Potresti usare il tuo TV , TV remote 2 potrebbe accedere ai hdd collegati al TV e riprodurre i file su tablet . Quando torno a casa faccio qualche prova visto che il mio wt mi vede il PCH come NAS . Adesso non ricordo bene le cose , a dopo .
Niente da fare TNT 2
Sembra che non è possibile , anche se dal TV sapevo che si poteva fare . Ho attacato un hdd da 500gb sul TV ma quando seleziono il TV mi dice no data , può darsi va con chiavette swipe&share ma non avrebbe tanto senso . Se hai un NAS si può fare , almeno io con qnap lo posso fare quello che vuoi tu .
vabbe tranquillo grazie ugualmente per la prova.
Alla fine non è importantissimo.
ragazzi sono in grande difficoltà: ho appena preso l'a400 con disco wd da 3tb,gia settato dal rivenditore,collegato in ethernet a router fastweb,si vede tutto. il problema è che ho un Imac che vede in rete il pch(e viceversa) ma non riesco a salvare i file mkv che ho nel Mac sull hdisk del Poppy. cioe fa tutto il downoad in 10 min circa x 4/5 gb e poi alla fine si blocca dicendo che il file è in uso e nn lo salva. consigli??? ps in usb ovviam avendo formattato in ext2 non legge il disco(tutto cio dal mac al poppy il contrario nn riesco a farlo)... aiuto!!!
È semplice ! C'è qualche applicazione che sta usando quel file . Qualche player multimediale , software estrazione ecc devi chiudere il programma che lo sta usando . Caso mai che hai difficoltà fai un riavvio al Mac
Ti conviene ad attacare un router gigabit al tuo HAG Fastweb , trasferisci molto lentamente .