Ok dai finiamola qui ;) Anche perchè tra un pochino devo uscire! Buona serata amici!
Visualizzazione Stampabile
Ok dai finiamola qui ;) Anche perchè tra un pochino devo uscire! Buona serata amici!
Al di là del fatto che l'ho provata più volte di cui una con telecomando alla mano, tu sei libero di scrivere ció che vuoi in qualsiasi thread se lo ritieni opportuno.
Manco facessi un dispetto a me solo perchè ho il 920... :p
Però devi anche accettare che qualcuno che "ne sa" lo faccia qui anche se non possessore. :)
Byez.
ancora la storia di chi ce l'ha piu' lungo: il 920 (Top di gamma Sony anche del 2012) o l'855 (l'unico tv top del 2012 marcato sony)....
chi deve credere che sia meglio il primo e chi deve credere che sia meglio il secondo....
un globo terraqueo pieno di incerti alla continua ricerca di conferme, ovvero: io ce l'ho piu' lungo del tuo e me lo ha detto la maga la guida e poi lo dice pure la luna nera e poi... ec osi' noi siamo in di piu' bene bene.....
e siamo passami da un 3d a un teatrino, ottimo, ma se vi piace cosi'....!!!
Philippo cosa centra tutto questo che hai scritto?? Veramente stavamo parlando dello shoot out! Il 920 non è stato minimamente nominato!! E tutto questo per via di banalissime foto per far vedere l'uniformità ad un possessore che ha un cono di luce.
Quindi questo commento potevi benissimo risparmiartelo!
Ripeto cosa centra il fatto di chi ce l'ha più lungo tra 920 e 855?!
Se ti rileggi la discussione non stavamo parlando minimamente del versus 855 e 920! E' stato fatto in passato e un utente è stato bannato per questo.
Philippo 2011 quello che hai scritto è più che giusto:)
Philippo2011 perdonato dai.;)
pilippo2011 non voglio essere di parte ma credo che Mauro abbia ragione,però cercate di stare calmi non serve avvelenarsi per cosi poco dai.:)
Salve ragazzi, riposto il problema: la mia tv Sony 46hx855 è collegata assieme al Mysky hd e alla PS3, tutt'e tre necessitano di connessione internet, attualmente dal router arriva un cavo ethernet, che ogni volta viene staccato ed attaccato alla periferica di turno in base alle esigenze, per evitare questa noiosa trafila avrei trovato questa "ciabatta" ethernet:
Netgear GS605-300PES Switch (5-Porte, 10/100/1000 Platinum Ethernet)
Secondo voi fa al caso mio?
Voi come fate?
Grazie e ciao.
il solo cavo lan che che hai lo colleghi al decoder my sky che non ha il modulo wifi , mentre il sony e la ps3 hanno il modulo integrato wifi , e quindi di conseguenz li colleghi via wifi al router
Buongiorno,
chiedo a MauroHOP e eventualmente anche a voi altri.
Mi sono letto un bel po' di post ma non mi sembra di aver trovato riferimento.
Il Sony 46 HX855 supporta:
-PIP e PAP (suddivisione dello schermo per vedere 2 programmi contemporaneamente)?
-file mkv e avi da penna usb con eveentualmente anche i sottotitoli separati in srt?
Grazie!!!
PS. (Mauro ti trovi bene con il BBias Lighting 2? dove l'hai trovato?)
A me sembra invece che un abitante del globo terracqueo abbia completamente travisato il discorso.
Al di là del fatto che si stava tranquillamente discutendo.
@merak:
la "ciabatta" ( :p ) è un normalissimo switch ed è proprio ciò che ti serve se vuoi tutto cablato.
Io ho fatto proprio così: un solo cavo di rete che arriva canalizzato in sala dal router (che sta nello studio) e si connette ad uno switch 4 porte a cui sono connessi a loro volta il 920, l'Oppo e il decoder SKY (gigabit LAN con cavi Cat6). :)
@Summy73:
ci sono sia PIP che PAP (fantastico, proporzionabile a piacimento!), ovviamente da sorgenti differenti in quanto non ha doppio tuner DTT. ;)
Grazie thegladiator, ultima cosa, sai mica se il 46hx855 gestisce avi, mk e sottotitoli srt da presa usb? Thanks