Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Coccobill
1 - si
2 - lo vorrei sapere anche io!!!
3 - suppongo di si
ti scrivo questo perchè lo ho appena installato su iphone e spippolato un po'
Coccobill mi sono andato a vedere le funzionalità di VIERA REMOTE 2.0 e secondo me è:
1. SI
2. NO
3. NO
E' un vero peccato perchè la concorrenza (Samsung e LG) hanno integrate tutte e 3 le funzioni. Siccome è unicamente una faccenda di software/firmware spero che aggiornino presto TV e app per disporre delle funzioni 2 e 3.
-
Citazione:
allibrator
Coccobill mi sono andato a vedere le funzionalità di VIERA REMOTE 2.0 e secondo me è:
1. SI
2. NO
3. NO
E' un vero peccato perchè la concorrenza (Samsung e LG) hanno integrate tutte e 3 le funzioni. Siccome è unicamente una faccenda di software/firmware spero che aggiornino presto TV e app per disporre delle funzioni 2 e 3.
guarda ho spippolato bene anche se privo di tv... sob!!!
allora:
1 - si
2 - si (ma a quanto ho potuto capire solo roba salvata o che comunque sta riproducendo il tv)
3 - suppongo di si o almeno c'è un sotto menù che ti fa arrivare a tutti i menù del tv
-
su una nota catena di ecommerce il prezzo del 50vt50 passato da 1623 a 1849...
-
Ero indeciso tra Sony Hx855 e Vt50..
tutte le volte visionando i vt30 nei centri commerciali alla luce,
alla fine cambiavo idea e desistevo nell'acquisto Panasonic.
Per la prima volta ho visto a carte invertite le due tv.
Al buio..
la cosa cambia dal giorno alla notte.
Il Panasonic assume una consistenza,una pastosita', una densità di colore incredibile.
-
Beh, questo dimostra ancora una volta che nei centri commerciali non si può giudicare un TV. Infatti al buio il plasma è avvantaggiato ma un LCD come quel Sony una volta tarato farà bene il suo dovere... In questo caso il confronto credo che si giochi più sul piano delle preferenze personali e della propria avversione per i difetti caratteristici delle due tecnologie (tenendo presente che con questi due esponenti sembrano ridotti al minimo anche quelli :asd:)...
Al contrario se il TV è esposto alla luce magari è svantaggiato il plasma, ma il discorso è lo stesso.
In quei luoghi si deve più che altro andare per farsi un'idea di massima sapendo che a casa c'è ancora un buon margine di miglioramento in ogni caso...
-
Spero che l'aumento della luminosità del VT50 rispetto al VT30 sia apprezzabile! :rolleyes:
-
Secondo Onsla e i (pochi) possessori è apprezzabile...
-
Stando alla recensione di Onsla sembrerebbe di si:
"La visione in 2D si colloca tra i vertici assoluti, in quanto a qualità delle immagini: il livello del nero, molto basso, e l’ottima luminosità consentono di ottenere una notevole dinamica, e quindi un rapporto di contrasto molto elevato, che dona alle immagini un senso di profondità di campo notevole"
Ops, Nenny mi hai anticipato :D
-
Salve oggi è arrivato il Pana vt50 quanto prima faro' un commento (non tecnico) epostero' qualche foto da un primo sguardo sembra un bel apparecchio.........
-
I plasma danno il meglio con luce controllata...idem il mio bel kurone
pastosità è il termine che mi viene spontaneo per descrivere le differenze con gli lcd in generale...ma quest'anno valuteró anche l'855 sony che pare avere le carte in regola e cmq sony é diversa dagli altri lcd...
hai visto anche l'855 in ambiente oscurato?
-
Emhh... .... mmmm..... silca62..... VOGLIAMO SUBITO TUTTE LE FOTO DELL'UNBOXING!!!!!
Foto e controfoto!!!!!! :D :D
Scherzo!!!! .... mica tanto...
ps: ti è arrivato il 50''??
-
Una cosa che sottovalutavo è quando leggevo vari commenti di chi sosteneva che i i 5 pollici di differenza tra 50 e 55 potrebbero essere sostanziali..
ovvero che prendendo un 50, ci si potrebbe poco dopo pentire di non avere preso il 55.
Io a dirla tutta ero gia' intenzionato a prendere il 50.
Ma oggi, vedendo i 2 tagli vicino, 50 e 55, ho capito la ragione di tali commenti.
Infatti aspettero' il 55.
55 credo sia la dimensione giusta per chi ama il cinema in casa.
Parlo da possessore di Dila Hd100, con schermo da 110 pollici, dunque dimensione ancora
piu' apprezzabile.
Ma in ambito tv, ho trovato il taglio da 55 veramente adatto rispetto al 50.
In effetti se uno spende 2000 euro, a quel punto tanto vale spenderne 2500,
a rischio di mangiarsi poi le mani per non aver preso il taglio superiore.
-
Citazione:
filmarolo
I plasma danno il meglio con luce controllata...idem il mio bel kurone
pastosità è il termine che mi viene spontaneo per descrivere le differenze con gli lcd in generale...ma quest'anno valuteró anche l'855 sony che pare avere le carte in regola e cmq sony é diversa dagli altri lcd...
hai visto anche l'855 in ambiente oscurato?
Gli lcd hanno un punto debole che vale molto più di tutti i problemi dei panasonic dello scorso anno.... L'angolo di visione!
Per chi viene da un plasma, guardare in compagnia (ma anche solo) un lcd al buio è davvero snervante..
La cosa strana è che questo aspetto peró nn viene MAI mensionato come difetto nelle recensione degli lcd, fatto sta che per quel che mi riguarda non compreró mai più lcd/led..
-
Perchè non è un difetto ma una caratteristica tipica di schermi LCD/LED: non sempre viene citato tale aspetto negativo perchè chi di solito testa e recensisce si siede di fronte: francamente non riesco ad immaginarmelo Onslaught (o altri) mentre studia un pannello, porsi all'estremità del display, che senso avrebbe?
-
se a qualcuno può interessare ho trovato questo video dell' ST50.
http://www.youtube.com/watch?v=BmSLK...D09C8CD954AE2E