spero di non essere OT chiedendo se sapete come condividere le immagini/video con un iphone, magari qualche applicazione? sempre se è possibile:confused:
non riesco ad accedere al sito panasonic stamattina..
Visualizzazione Stampabile
spero di non essere OT chiedendo se sapete come condividere le immagini/video con un iphone, magari qualche applicazione? sempre se è possibile:confused:
non riesco ad accedere al sito panasonic stamattina..
Ho appena visionato Deep Sea Imax 3D, sinceramente non capisco....ma oltre alla profondità non dovrebbero esserci immagini che escono dallo schermo?! Ho preso questo documentario perchè online lo ritengono tra i migliori 3D....bè...tutto qui?! Qualitativamente era poco più superiore ad una conversione 2d-3d!!!
Naturalmente ho impostato i valori di profondità al massimo...ma niente
Il D8000 che ho provato in un centro commerciale aveva immagini che ti arrivavano a sbattere in faccia! COme mai con il panasonic non succede? è colpa del bluray di deep sea? oppure è la Ps3?! Non vorrei che la ps3 in fatto di 3d fosse qualitativamente scarsa :(
ai possessori di VT30 oppure a chi possiede l'info:
sapete se il ricevitore sat a bordo del VT30 (sto acquistando un 65) e' compatibile con la tecnologia SCR Unicable?
l'info mi serve poiche' sto facendo installare una parabola e l'installatore mi propone la tecnologia SCR per far passare un unico cavo sat in casa.
grazie
Nota: la tecnologia SCR Unicable e' quella che permette (avendo un LNB SCR) di far scendere un unico cavo dalla parabola ed avendo ricevitori sat SCR poter vedere canali differenti con un solo cavo sat (quindi vorrei accertarmi che il ricevitore sat del VT30 e' compatibile SCR).
Non posso sapere a priori se conosco l'informazione che ti serve, per farlo avrei dovuto leggere il tuo post, ma il tuo avvertimento in grassetto mi ha spaventato.
edit - scusa ma sono nella fase polemica della giornata. :p
se ho violato qualcosa mi fustigo:)
eliminato grassetto alla prima riga
[QUOTE=mima]ai possessori di VT30 oppure a chi possiede l'info:
sapete se il ricevitore sat a bordo del VT30 (sto acquistando un 65) e' compatibile con la tecnologia SCR Unicable?
Il numero di dicembre di Eurosat dice che è compatibile.C'è una rece sul 55 pollici.
Mi è arrivato!
I test degli aloni manco lo faccio....mancano ben 15 cm di schermo, che rabbia!
Sulla parte destra c'è una striscia nera di circa 15cm!Ma come è possibile!?
Una botta durante il trasporto, probabilmente. Capita, ogni tanto. Mi spiace per te, e spero che non incontri problemi e risolvi più presto possibile...
di sculo pazzesco!Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Fatti i test per gli aloni...tutto ok, che sfortuna andava anche bene!
Repubblica Ceca FB 1550404
Condivido in pieno Luctul, troppo gialla... mille volte meglio una prof.di defaultCitazione:
Originariamente scritto da luctul
;)
Per quanto rigurda gli aggiornamenti, ho la 1.8 e nessun problema
...c'e' un possessore che conferma ricevitore sat VT30 compatibile con SCR Unicable?
grazie
Ciao a tutti.. ho acquistato da MW il 50VT30 subito alla ricerca di aloni verdi ho notato che in alcuni casi ci sono delle sfumature verdi/magenta ma non gravi e evidenti come negli screenshot/filmati postati in giro.. forse non ho l'occhio clinico pignolo o forse sono stato fortunato.. ho provato alcuni settings per calibrarlo ma non ciò speso + di tanto perchè a quanto ho capito le qualità la si vede dopo averlo rodato per bene.
una cosa che sto notando con mkv 1080 3D e non è una riga orizzontale a circa 20 cm da bordo superiore (a volte anche a 20cm da quello inferiore) che sembra dividere lo schermo che non è visibile sempre ma spesso.. non so se è dovuto a xtreamer prodigy.. se succede a qualcun'altro o se sapete che è un problema di questo tv non risolvibile o risolvibile con le impostazioni vi prego di rispondere grazie :)
mima le quotature integrali gia' che so vietate da regolamento,se poi so pure le nostre e di post che si trovano pure poco sopra diventa proprio il TOP,edita prima che se ne accorgano :D
Sto provando un pò il DLNA sul mio 50VT30... da un PC con Win7 usando WMP come serve DLNA riesco ad ascoltare gli Mp3 condivisi ma non riesco a fare lo stesso con le Foto... condivido tutto correttamente ma riesco solo a vedere il nome file dal MediaServe del TV ma non me le apre... sono delle foto in jpeg...
Vedo che non ricevi risposte dai possessori VT30, allora ti posso dare una indicazione da possessore di VT20.Citazione:
Originariamente scritto da mima
Sul mio funziona perfettamente con LNB SCR utilizzato dal mysky HD.
E' probabile quindi che anche per il VT30, prodotto successivo, sia lo stesso.