Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo FW disponibile
Hanno messo il 3011, quindi saltato la 3010.
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
- fix power on/off issue continuously when connected with Network
-
Finalmente forse hanno risolto il problema delle accensioni improvvise che spaventano la mia compagna mentre dorme sul divano! :D :D
-
voi come collegate la sorgente hdd esterna x vedere mkv....sul tv o sul bd avendo cavo hdmi 1.4?
mi sembra che sul bd gli mkv si vedano meglio o è una mia impressione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Finalmente forse hanno risolto il problema delle accensioni improvvise che spaventano..
:eek:
giuro mai successa una cosa del genere
-
Citazione:
Originariamente scritto da robros
Hanno messo il 3011, quindi saltato la 3010.
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
.....
dove lo trovo?.... non lo vedo..... boh!!!!
commenti di chi lo ha messo? sul 3D?....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
dove lo trovo?.... non lo vedo..... ..
trovato scusate...
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
questa sera lo monto su.... e viaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente scritto da tico722000
voi come collegate la sorgente hdd esterna x vedere mkv....sul tv o sul bd avendo cavo hdmi 1.4?
mi sembra che sul bd gli mkv si vedano meglio o è una mia impressione?
Cosa bisogna fare x avere una risposta? Non capisco!!!!
-
non ti e' di certo dovuta e poi l'autoquote e' vietato dal regolamento
ciao
-
bon stasera installo ma sul 3D ho perso le speranze per questo tv oramai..e' davvero impestato di CT un vero peccato ç_ç
-
Sano io ci ho rinunciato, perchè il 3D mi è calato come interesse in modo netto e poi anche 63" sono troppo pochi per poterne godere.
Son passato ad un nuovo pj che affiancherà il plasmone.
Ma sempre senza 3D. :D :D
-
@ Tico722000
Citazione:
Originariamente scritto da tico722000
Cosa bisogna fare x avere una risposta?
Ad esempio autoquotarsi dopo poche ore, per di più in una discussione Ufficiale, magari non una risposta, ma sicuramente l'attenzione di un Moderatore.
Come ti hanno già accennato, il Forum non è un call center cui si telefona pretendendo risposte immediate.
Hai fatto la tua domanda, bene, se qualcuno sa la risposta e se ha voglia ti risponderà.
Magari di quell'argomento si è già parlato in questa discussione (probabile), hai provato a fare una ricerca prima di partire in quarta con le proteste?
Infine, le quotature vanno fatte solo in caso di assoluta necessità e l'autoquotarsi, integralmente, perchè dopo qualche ora nessuno ha risposto non rientra certo in questa casistica.
Due giorni di sospensione.
Ciao
-
a me invece la voglia nn e' calata per niente ma comincio a sentire le limitazioni 3D di questo tv purtroppo ( nessun supporto ai 24hz in 3D ma pulldown forzato,un botto di CT ecc ç_ç )
-
Salve, oggi mi è arrivato il samsung ps50c7000yp pagato 1120 euri,
posto le impressioni che ho fatto su un altro sito:
La scatola era immensa e pesantissima, ma soprattutto è molto strano il metodo di montaggio del piedistallo, mi sembra che possa cadere in avanti da un momento all'altro!
per il resto nessuno problema di montaggio, ottimo telecomando anche se un pò lunghetto, ed ho trovato pure un paio di occhiali 3d dentro la scatola!
Ho provato subito sky HD ed è ottimo, ma non ho ancora visto una partita di calcio, su top gear in HD le auto erano favolose per dettaglio!
poi l'ho provato con la 360, la demo di forza motorsport 4 buona ma mi aspettavo di più, il tutto è troppo scuro per i miei gusti, devo fare settaggi migliori, ma mi spavento per il fatto del rodaggio....insomma io voglio avere la tv luminosa e definita!
in seguito ho provato fifa12, settato la luminosità del gioco, non della tv, e sembrava uno stadio vero! ma ecco le prime magagne; durante la rimessa del portiere faceva una piccola scia (non la palla ma il portiere), e durante i replay la palla faceva una netta scia, ma soprattutto durante i calci piazzati, muovendo la direzione del tiro, il pubblico sugli spalti lampeggiava, effetto molto fastidioso!!!
per il momento le mie prove finiscono qua, ho poco tempo, l'audio mi è sembrato buono, nessun ronzio, e poco riflesso, anche perchè ero nel salone alle 2 del pomeriggio con la stanza totalmente illuminata senza tenda (e col sole fuori)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Finalmente forse hanno risolto il problema delle accensioni improvvise che spaventano la mia compagna mentre dorme sul divano! :D :D
Hanno spaventato pure me un paio di volte :D :D .
Non lo monto per paura di inficiare il 3D.
Involontariamente una volta ho resettato il TV (dal service menù) e il 3D è migliorato di botto, quindi non lo tocco :eek: :eek: .
-
ma il game mode come si mette??