Che bella notizia. :rolleyes:
Già il nero non è eccezionale di partenza..
Visualizzazione Stampabile
Che bella notizia. :rolleyes:
Già il nero non è eccezionale di partenza..
Guarda sulla finestrella che appare dopo che hai lanciato "Diagnostica" ; E' un sottomenù del primo menù che mi pare si chiami Sintonizzazione.Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
Guarda io l'ho tradotto in inglese perchè altrimenti non ne capivo molto.Citazione:
Originariamente scritto da tajima
Beh, dicano che l'aggiornamneto è avvenuto bene .
Poi sembra che ci sia un problema mettendo l'opzione di formato immagine "SOLO RICERCA" in quanto nei bordi si ha si ha uno sfilacciamenro del nero ( che cavolo vuol dire non lo so).
Poi aggiunge che
" potrebbe esserre che su materiale di pessima trasmssione, questa volta ARD HD è mostrato correttamente"
Cavolo è ARD HD ????.
Ecco, non è che sia molto chiaro anche per me.
Se qualcuno sa il tedesco...hai ragione è meglio.
Ho un 50PK 350. Noto anchio questo effetto.Citazione:
Vorrei chiedere se sbaglio qualcosa nel settaggio del pannello.
Il colore non vivace, i neri non sono eccezionali, il vetro è uno specchio, essendo una sala con diverse fonti di luce di giorno è stancante. Il mio samsung 37B650 è migliore sotto tutti e tre gli aspetti. Vorrei ottenere immagini un pò più brillanti ma naturali.
Se provo a eseguire la calibrazione automatica tutti i valori riesco a farli combaciare con quello reference dell'immagine in basso, TRANNE il contrasto, che anche se settato su 100 ricade nell'immagine "basso"
Diminuire la luminosità non migliora il livello del nero sensibilmente.
Adesso tengo
Profilo esperto 1 (freddo)
contrasto 80
luminosità 50
Da dove viene il firmware 3.26? c'è un changelog? è compatibile con i tv italiani?
hai ragione forse non sono stato chiaro io.
sono 2 discorsi completamente separati tra loro
del problema del peggioramento del nero è indipendente se ne parla ampiamente nelle ultime pagine di questa discussione (e non c'entra niente col fw)
http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-1669-41.html
Cavoli che bella notizia :O speriamo sia un caso isolato, comunque tempo fa avevo letto di qualcuno che si era lamentato della stessa cosa nel forum d'oltreoceano, provo a vedere come e' continuata quella discussione...
P.S. stasera faro' da cavia con il nuovo firmware 3.26 pero' non uso la cam quindi per quel discorso non potro' esservi utile
un canale tedesco :)Citazione:
Originariamente scritto da NEC
[QUOTE=NEC]Credo che un G20 possa essere solo una buona scelta.
Se lo hai già in casa dicci come va.
Nec, che succede se uso la cam hd lg su tv panasonic? L'ho inserita e al momento funziona bene!! La rivendo e compro panasonic? Comunque se interessa a qualcuno la vendo!! P.S. Al momento posso dirti che non c'è discorso tra pk350 e g20, altra definizione, altri colori, altro nero!!! Acceso da neanche 1 ora!!
perfetto, ecco un altro commento che mi induce a cambiare il mio...Citazione:
Originariamente scritto da takethis
Ahh, grazie, ora è più chiara anche la traduzione.Citazione:
Originariamente scritto da Potion
Non ci dovrebbe essere nulla di cui preoccuparsi.
Il mio 60PK980 va una bomba, mai nessun problema, con blu ray ottimi colori mai vista l'ombra di nessuna immagine rimasta in sottofondo
Ne sono soddisfattissimo
[QUOTE=maurizio63]Intanto devi cambiare discussione.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Ci mancherai.
Comunque sono contento che il G20 mantenga quanto deve mantenere e inoltre confermi che rispetto allo S20 , che tu hai avuto, c'è un notevole miglioramento..
Basta andiamo OT.
Se riesci a venderla ad un buon prezzo, forse conviene la cam Pana. Sono uguali, cambia solo un numero d'intificazione, nel SW, che permetterebbe nel caso di un'aggiornamento OTA o in altra via di caricare un SW specifico per quella marca.
Ma al momento non vedo perchè dovrebbero farlo. Se va bene....
Ecco , un altro eventuale problema, se ti serve assistenza per ipotetici problemi tra cam e tv e non sono della stessa marca , ti potrebbero rispondere che non ne rispondono ( scusa il pasticcio) . Questo è il solo motivo per cui Ercolini consigliava CAM della stessa marca della TV .
Per le cam MP lì è mediaset che ne risponde.
Dopo tutte queste discussioni consigliereste cam LG o mediaset premium? io la devo comprare per il calcio e non ho idea di come muovermi
per completezza di informazione qualcuno sul forum tedesco invita alla prudenza su questo file in quanto postato da un utente nuovo:Citazione:
http://translate.google.it/translate...forum-141.html
io aspetto ancora per qualche commento prima di caricarlo
buonasera a tutti.come si fa a lamentarsi di un 50 pollici pagato 600 euro.io ho il pk550 da quattro mesi pagato 700 euro e sono soddisfatto .è vero che non è il top ma ogni tv ha i suoi difetti .ho avuto per 6 mesi un led 42 pollici pagato quasi il doppio e come ti spostavi dal centro si vedeva uno schifo e il nero era grigio scuro.purtroppo finchè non lo vedi e la usi a casa tua o di qualcuno i tv non si possono confrontare come si deve.forse forse non c è ancora di meglio di un lcd top di gamma.
bruttissime notizie riguardo il color banding del mio 350 ... prima di tutto ho controllato il firmware e monta gia' il 3.25, per cui non ho fatto nessun aggiornamento; ho provato a collegare il lettore bluray lg bd550 e subito mi si presenta una schermata del menu' palesemente afflitta dal banding, in pratica quello che dovrebbe essere uno sfondo che va dal bianco all'azzurrino e' una specie di collage di bande ben distinguibili tra loro, tanto che inizialmente mi sembrava una cosa voluta , per cui ho collegato il lettore a un piccolo lcd samsung che ho in cucina e li il difetto era completamente assente. Poi ho provato The prestige in bluray e anche li banding evidente in tutte le varie nebbioline, luci ecc ... provo Matrix in dvd e qui siamo davvero all'assurdo, praticamente sembra un cartone animato :cry:
E' evidente che il mio pannello e' difettato, non puo' essere una cosa comune ai pk350, a casa dei miei ho un lg 42" di 4 anni fa e il banding non si e' mai visto ... da domani si ricomincia con le lamentele al negozio e centro assistenza, che bello :rolleyes: