Visualizzazione Stampabile
-
operazione indolore grazie alla tempra del vostro comandante :boxe: :asd: , stasera mi presento bello carico e con 8 punti sul braccio che fanno un po' veterano di guerra :D
vedo con piacere che il caro primario ari ogni tanto si ripresenta, fatti vivo stasera ;) , hai sempre questa salute un po' cagionevole, ti consiglio un giretto al lourdes :p , mi raccomando rimettiti ;)
e' inutile dire che il caro devil stasera non sara' dei nostri causa giretto fighetto in centro :asd: , boscaiolo ti aspettiamo come al solito.
per gli altri tre desperados( vins nuvola e simo) ci si sente stasera, cosi vi faccio fare qualche bella corsetta, voglio sentire un po' di imprecazioni colorite del caro vins :asd:
-
Caro Pedro,
stasera vi raggiungerò a "corsa" appena rientro....alterniamola anche a qualche bel "ruba bandiera" se no divento monotono :asd:
PS: stasera oltre a sentire le mie, di imprecazioni, sentirai qanche quelle del caro Simo (per gli amici Predator :rotfl:)...meno male che ci facciamo compagnia a vicenda Simo :cincin:......ultimamente s'è aggiunto anche Don
:sbonk:
-
Uffffaaaaaaa.......doppio post....scusate :ncomment:
-
per la cronaca ieri sera ero in coppia con cassius che e' diventato un pilota formidabile :ave: , per farla breve ci siamo fatti tutta la mappa isla innocentes sull' elicottero, io trivellavo e lui pilotava, e' quello che manca al nostro gruppo un bravo pilota di elicotteri.
-
Anche io, stasera, la dedico tutta a BC2, mia moglie esce con le amiche e ho gia' preparato il Joypad vicino all' auricolare con bottiglia di Rum annessa... ::sbav:
speriamo solo di tenere buona la mira fino in ultimo.. e soprattutto la visuale poco annebbiata...!!:hic:
ahahah
scherzi a parte, stasera Pippo c' e'...... e non e' poco...!:asd:
-
Azz....il "capo" di casa mi ha appena comunicato che a causa di lievi problemi di salute, stasera non uscira' piu' con le amiche:cry: ....x cui vi dovrete accontentare di sentire le mie imprecazioni a bassa voce come al solito:p ....mi consola il fatto che la prox settimana saro' in ferie e quindi avro' sicuramente molto piu' tempo da dedicare sia a BC2 che a Uncharted 2!!:D
-
@ pippo
eheheh caro pippo....vacci piano col rum alla vaniglia altrimenti per quando mi connetterò io, parlerai in svedese medievale e sarà tutto un "yuk....yuk" :gluglu: :ubriachi:....a stasera dai ;)
@ simo
cavolo...t'ha fatto il numero simo....poverino: t'eri già fatto il menu, con BC2 come dulcis in fundo :ahahah: :friend:
Dai stasera stessa spiaggia stesso mare......che va già benissimo così ;)
-
Mi ero dimenticato del fervore di Simo e Vins durante le partite.
E stavamo anche vincendo.
Epiche partite, come sempre nessuno resiste alla furia del nostro clan.
Bello anche sentire Vins che ti mangia in cuffia una galletta di riso, per rimanere in linea. :D
-
Eh eh eh Devil,
ormai io e Simo siamo marci...questo gioco ci ha logorati :asd:
Le gallette di riso, devo mangiarle perchè di notte mi vien sempre una fame bestia, e visto che fino all'altro giorno ho gozzovigliato alla grande......:cry: :D
-
caro Vins, stai dimenticando una cosa..... quella che l' altra sera, ti ha fatto impazzire :what: :incazzed: :boh: prima di scoprire cos' era..... i cantucci di Nuvola....!!!:asd:
ahahaha sgrunch sgrunch sgrunch....!!!:D
-
@ pippo
Mamma mia.....con quei "tozzetti", ma se sono i cantucci chiamali cantucci no???.....siamo scoppiati :asd: :rotfl:
PS: guarda che hai una email da leggere ;)
-
Dopo tanta noia e partite ingiocabili a causa dei pirla che non sanno cosa fare del tempo prezioso e rovinano l'esperienza a tutti ieri ho riscoperto un po' del sapore di BC2 che mi ha fatto tornare alle mie origini di cecchino.
Non l'avevo mai visto ma c'è la possibilità di fare il deathmatch a squadre sulla mappa punto di raccolta proprio nel paesino arroccato sul colle...
Beh che dire, stupende sfide tra cecchini, uno spettacolo...provare per credere.
-
in effetti, un bel deathmatch a squadre in quella mappa con soli cecchini, deve essere uno spettacolo.... quello si che e' stealth action gaming...!!!
stasera, lo si prova...:D
@ Vins ora vado a leggere l' email...! e ricorda...
tozzetti tozzetti tozzetti :sbav: :sbavvv:
-
Caro Pippo....dopo quello che mangerai stasera, non so se riuscirai a giocare in "stealth mode".....magari in "ciccioli montanari mode" :asd: :rotfl: :sbonk:
-
tozzetti tozzetti........ prendo ordini per la prossima infornata :D