Oggi le sale erano piene. Ma per me resta un film patetico. E anche lungo, 2h 20m!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Oggi le sale erano piene. Ma per me resta un film patetico. E anche lungo, 2h 20m!!!!!!
Bwha ah ah ah!!!
Chiudo sempre io. Che locale smorto.
Visto 10.000. Film insipido ma almeno non dura 8 ore. Lunghezza giusta.
Copia favolosa, una volta tanto.
Chiudo.
Ciao
A
Ogni tanto torno anch'io....ma qui ormai non c'è giro...le gnocche sono tutte altrove...
Già .... :D Io sono completamnte ammaliato dalla mia a 1080p ! :D :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
.....gnocca progressiva in alta risoluzione ...
Come va? stasera ho sentito suonare la prima volta il mio sub per auto...:sbavvv:
Fantastico: soundstream non si smentisce mai:flower:
walk on
sasadf
Bene, bene ! :cool:
Come vedo ognuno di noi ha le proprie gnocche .... :D
Che fissa ragazzi ! :D :cool:
Vado che comincia il secondo tempo :D
ehehehehe.... se te ne avanza una delle tue a 1080p fai un fischio che vengo a prenderla a domicilio :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
che locale smorto... Bah, mi faccio un latte e pera e chiudo il bandone.
RATABLAM! (notare l'onomatopea della chiusura del bandone! Queste sono le genialate delle 5 del mattino!!!)
'notte.
Oramai non ci sono più i nottambuli di un tempo :(
Questo lo dici Tu ! :D :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
E' solo che non si passa da queste parti ... :rolleyes:
Visto che personalmente c'è chi sta catalizzando la mia attenzione fino alle luci dell'Alba :eek:
Grazie HD, Grazie JVC, Grazie mio HT !! :flower: :flower:
Finalmente il locale riapre...vedremo quanto dura...:D
poco.... il capobaracca è disperso, il cliente piu affezionato ha una dipendenza da d-la :D ..... forse con l'estate qualche cliente tornerà..... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Intervallo .............
Bevo un goccietto con Voi e riparto :cincin: :hic: :gluglu: :ubriachi: :burp: :ops: :sborone:
Oh quanto è bello passeggiar con Mary .. :D :D
Non ci crederete ... ma ho appena finito di rivedere una spumeggiante Andrews :cool: e sinceramente ... nonostante sia SD ... non lo avevo mai visto così ... :D
Ora mi becco Milla su ULtraViolet in BD :cool: :D :D
Buon Proseguimento ;)
Ragazzi ultimamente non passavo di qua perchè il locale era sempre chiuso, ma non ho perso le mie buone abitudini.:D
Un saluto a tutti gli amici nottambuli del forum.;)
Alex