[QUOTE=Branco]1) ragazzi non mi funziona piu l'entrata cuffie, qualunque ci collego niente audio....sapete se c'è un rimedio pratico o è andata?
vedi se il volume del televisore è alto, oltre a quello delle cuffie.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Branco]1) ragazzi non mi funziona piu l'entrata cuffie, qualunque ci collego niente audio....sapete se c'è un rimedio pratico o è andata?
vedi se il volume del televisore è alto, oltre a quello delle cuffie.
Io ho provato ad aggiornare il firmware con il solito procedimento ma non aggiorna.:eek:
tenere abilitato xvYCC comporta miglioramenti ai dvd e ai bluray?
ho preso pes 2011 per ps3. ma il mio bel 37" b650 mi ha restituito un aliasing da paura:O
consigli per qualche settaggio?:cry:
usi hdmi?
si certo;)
ps. ho provato ad installare il nuovo firmware via usb ma non va:confused:
Ragazzi brutta notizia per i possessori del LE 40 B650T2W.
Ho provato la nuova PREMIUM CAM HD di Mediaset P.
Appena inserita dopo pochi secondi appare la scritta:
Inizializzazione fallita. Il suo televisore non supporta la Cam Hd :cry:
Quando ho fatto la prova (29.09.2010) il televisore era aggiornato con l'ultimo firmware disponibile sul sito Samsung.
A questo punto mi chiedo se in futuro (termine garanzia) si possa fare la modifica della scheda IC in IC+, trasformandolo in un T2P. :confused:
Chi di voi è riuscito ad aggiornare l'ultimo firmware in 2 step del T2W ??
nada.:(Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
non sono riuscito ad aggiornare nessuno dei 2 file:cry:
E' noto che il TV B650T2W, che io ho, ha lo slot solo CI e non potrà mai essere CI+, perché serve hw diverso; in più la CAM CI+ HD non funziona sugli slot CI.Citazione:
Originariamente scritto da Future82
Tutte info note e pubbliche, es. su sito DGTVi.
qual'è il modo migliore per abinare un kit 2.1 al B650?....con quali attacchi? consigli in generale? (anche pensando alla funzione usb della tv che fa vedere i video su supporti usb)
[QUOTE=gastonaccio]Citazione:
Originariamente scritto da Branco
certo il volume è alzato
Ragazzi,
una domanda, spero semplice, per voi esperti:
ho un LE37B650T2P (non ricordo il firmware, che aggiornai a settembre 2009...proverò ad aggiornarlo dopodomani con la nuova versione scaricata oggi), con CAM Samsung tipo 2 (acquistata a ottobre 2009), e con tessera Mediaset Premium.
Purtroppo, quando seleziono il canale Premium Calcio HD, sento regolarmente l'audio, ma non vedo il video, dove appare semplicemente "Segnale Criptato".
Vedo invece regolarmente gli altri canali del calcio.
Io avevo capito che il T2P ha la CI+, e che la Samsung Cam tipo 2 è HD. E' così, e quindi si tratta di un problema "mio", magari per il segnale, o invece non c'e' versi di vedere l'HD e, in quest'ultimo caso, per colpa della TV, o per colpa della CAM?
Grazie a chi di voi sarà così gentile da rispondermi.
la Samsung Cam tipo 2 NON è HDCitazione:
Originariamente scritto da Gio72Toscano
Enrico,
anzitutto grazie per la risposta.
Premesso che acquistai la CAM 2 (e non la 1) proprio perchè il negoziante mi disse che era HD, cosa confermata anche in vari articoli su internet, mi fido di quel che mi dici e ne approfitto per chiederti un'informazione ulteriore: sapresti dirmi se esiste una cam che, inserita nel mio LE37B650T2P, mi consenta di vedere le trasmissioni HD (come ad esempio Premium Calcio HD)? Grazie infinite.