Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da raf_66
ad intervalli regolari mi appare in alto a sinistra dello schermo la scritta "BONUSVIEW ON"
quello è un avviso normale, non c'entra il lettore...è il disco che ti informa che per quella sequenza sono disponibili i contenuti speciali bonus view...
se proprio lo vuoi disattivare dovrebbe bastare eliminare i messaggi sullo schermo del lettore (è una voce fra le impostazioni video)...
non c'è firmware che risolva il problema..accade solo per i titoli in cui il bonus view non è costante...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
o mandi in bitstream all'ampli?
Mando in bitstream all'ampli :(
-
Ma ti succede solo con il disco di Biancaneve o anche con altri? Perché magari hai una copia sfigata del disco oppure il problema é del sinto
-
ho installato questa mattina il fw 2.6 e finalmente matrix non mi da più problemi. ..... meglio tardi che mai. Per il resto mi sembra che funzioni tutto bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
se proprio lo vuoi disattivare dovrebbe bastare eliminare i messaggi sullo schermo del lettore (è una voce fra le impostazioni video)...
Ciao e grazie per la tua risposta.
Quindi avrei atteso il nuovo firmware per niente. Purtroppo non ho presente come si fa a disabilitare i messaggi a video. Puoi indicarmelo ?
Grazie ancora.
-
Citazione:
Scusa Roberto ma a volte sembri un tifoso, più che un utente...il problema non era solo Biancaneve ma anche il gracchiamento delle uscite analogiche, il che a me non sembra poco
Mah, veramente non capisco questa affermazione! Quando si parla male di Samsung si è obiettivi, mentre quando se ne parla bene si viene definiti tifosi! Evidentemente ti era sfuggito qualche mio post in quanto non avevo mai negato il fatto che il firmware 2.5 fosse ricco di problemi ma semplicemente che, per chi non necessitava di decodifica interna del DTS HD-MA, ritornando alla versione 2.2 il 2500 comunque non riusciva a leggere solo Biancaneve e di problemi alle analogiche nemmeno l'ombra. In passato molti avevano lamentato problemi di lettura con altri BD; bene, io avevo già fatto notare che non poteva essere un problema di FW in quanto altrimenti nemmeno il mio li avrebbe letti e, prima di oggi, non avevo mai installato il 2.5.
Comunque adesso basta, godiamoci questo lettore rinato:D...
-
@raf
te l'ho detto...non è un problema del lettore...è così che è fatto il disco (come quando appare la scritta "angle")..
vai nel menù, nel config, ad impostazioni video...è c'è una voce e una sola che riguarda i messaggi..devi solo disattivarli..
-
buon giorno mi intrometto per un consiglio, avrei voglia di acquistare un nuovo blu ray da sostitire al mio sharp bd 20 s, avendo la possibilitaà di comprare nuovo il 2500 a un prezzo inferire alle 200 euro, me lo consiglierste? paragonato a un panasonic bd 80 che ovviamente costa di più pensate sia altrettanto valido?
e soprattutto avrei miglioramenti come qualità di immagine rispetto al mio?
ciao e grazie luca
-
dave avevi ragione ho fatto l'aggiornamento tramite usb ;) tutto bene ,appena posso provo qualche br
-
Citazione:
Ma ti succede solo con il disco di Biancaneve
Si solo con biancaneve, ora che mi ci fai pensare però effettivamente l'unica volta che l'avevo visto è l'ho fatto sulla Ps3, a sto punto mi sa che è un problema del disco :(
-
Ho aggiornato il firmware alla versione 2.6 e Biancaneve è partito senza problemi, ma ho problemi di audio quando lo ascolto con le casse dalla tv (attraverso l'uscita hdmi).
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie!
Pepstain
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca franchi 148
avendo la possibilitaà di comprare nuovo il 2500 a un prezzo inferire alle 200 euro, me lo consiglierste?
Al volo Luca!! ;)
Vai tranquillo...
-
Nessun'altro ha provato le analogiche per avere un'ulteriore conferma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
@raf
te l'ho detto...non è un problema del lettore...è così che è fatto il disco (come quando appare la scritta "angle")....
Sono proprio una pippa!!! ho disattivato i messaggi a video ad il pop-up è scomparso. ho aspettato un anno la nuova versione del firmware .... non ho parole.
Grazie ancora.
-
di niente, sapessi quante volte è capitato a me di non accorgermi di queste cose...;)