Come ripetuto x volte.... 062596 poi tasto info.Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
Visualizzazione Stampabile
Come ripetuto x volte.... 062596 poi tasto info.Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
Ragazzi, nuovo firmware 000.064.076.000 per il 42PFL5603D/12.
Lo potete scaricare da qui:Citazione:
Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.76.0
• To include the 8-Day Electronic Program Guide (EPG) for country, Spain.
• Audio drop-out and/or noise heard when connected to certain Home Theater System through SPDIF
connection.
• Random signal lost for 1-2 seconds when viewing HD digital channels or 1080i video content through
HDMI connection.
• “MPEG artifact Reduction” mode is reset to OFF mode in AV mode.
• Not able to tune to analogue channel(s) with frequency above 800MHz.
https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...=Link_Software
aggiornamento effettuato
volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportata nel momento della tragedia :D
oggi finalmente la tv è stata sostituita con una nuova (sempre 37pfl5603), ma c'è stata una brutta sorpresa. il pannello quando è nero, nel passaggio da un canale all'altro o se è su un canale vuoto, presenta un'area centrale rettangolare illuminata, come se si vedessero le lampade sotto al pannello. non è proprio un clouding, è un rettangolo abbastanza definito, una finestra luminosa che si vede in trasparenza in centro allo schermo :mad:
l'altra novità è che non prendo + rai 4 (che con il televisore di prima si vedeva benissimo). ho rifatto la sintonizzazione più volte, non risulta proprio nell'elenco canali e credo sia l'unico che mi manca. secondo voi come mai? cosa posso fare?
questo televisore mi farà venire l'esaurimento :cry:
Non te ne va una bene eh? ;)
Non lo prendo nemmeno io.... e invece nella tv che ho in cucina si. Non sono mai riuscito a capire perchè...non che mi interessi rai4.Citazione:
Originariamente scritto da alea
a me invece interessa moltissimo perché c'è un telefilm che seguo :p quindi se qualcuno sa come risolvere sarò grata a vita!
dipende dal decoder?
Io penso che dipenda dal decoder...perchè come ti ho detto sull'altra tv che ho lo sintonizzo senza problemi...e l'antenna è la stessa.
Ragazzi io ho una 7603d ed esattamente come tutti, soffro di alcuni sbalzi di luminosità se il contrasto dinamico é attivo, anche se su minimo. Fino ad oggi ho utilizzato contrasto dinamico spento e contrasto a 100. Questo mi causava immagini capaci di accecare in alcune situazioni, ma immagini molto buie in tante altre situazioni.
Ho quindi sperimentato in questi minuti il "compromesso" contrasto 85 e contrasto dinamico "minimo", ottenendo una buona immagine sia in caso di scene fortementente luminose, sia in caso di immagini molto buie, anche se come detto purtroppo questo ogni tanto causa qualche evidente sbalzo di luminosità. Devo tristemente annotare purtroppo che sui sony bravia, é tutto un altro vedere, con contrasto dinamico che lavora sempre come un orologio svizzero e non lascia intravedere agli occhi dello spettatore nessun evidente sbalzo, ma in questo momento ciò che mi interessa é solo una cosa.
In presenza di contrasto dinamico minimo, medio o massimo, anche la serie 9 soffre di tali sbalzi evidenti agli occhi dello spettatore oggi?
Se mi dite che la serie 9 non soffre di questo grave problema, attenderò un aggiornamento software tempestando la philips di mail, ma se anche la serie 9 ne soffre, che é la punta di diamante philips, allora rivendo il mio 7603d per un sony bravia....
Hai aggiornato all'ultimo firmware?
Ovvio. Non hanno risolto un bel niente, il problema c'é e rimane.
E' vero scusa...mi ero perso questa parte del tuo post. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Stardust.Kyro
Vedo che tu hai una serie 9, cosa mi puoi dire?
Si ma di due generazioni fa. Comprato a fine 2006. Mai avuto problemi di questo genere.
Che cosa ottieni a schermo se metti il contrasto dinamico su massimo?
Non ci sono sbalzi?