Bè se è così menomale, anche perchè a cambiare televisore ogni 2 anni non ci penso nemmeno, piuttosto rinuncio al 3d!
Visualizzazione Stampabile
Bè se è così menomale, anche perchè a cambiare televisore ogni 2 anni non ci penso nemmeno, piuttosto rinuncio al 3d!
Ragazzi scusate volevo sapere come mai quando ce un film e ci sono delle immagini molto scure ,tipo sfondo nero con in primo piano i capelli dei personaggi fa un effetto scia pauroso come sei i capelli rimangono inpressi nello schermo .
questo lo fa anche con il rumore messo al minimo ( basso ).
Sapete darmi una soluzione o una spiegazione?
Tranne questo problema lo trovo un televisore splendido.
Dimenticavo , preso da pochi giorni non mi fatto l'aggiornamento.
Cosa faccio ?
Ciao e grazie
Possedio un tv sony 32w4000 aggiornato e da qualche giorno sul canale mediashopping mi appare lo schermo nero e sento solo l'audio del canale.
Lo stesso canale, invece, viene visualizzato correttamente nel decoder adb 2100.
Avete lo stesso problema?
Onestamente mediashopping non rientra tra le mie hit... Facendo zapping qualche giorno fa lo vedevo.
Prova a rifare la sintonia manuale sul solo canale dove lo ricevi: magari è cambiato il pid video e il tv se l'è perso...
Nemmeno io lo vedo mai. Era solo per capire se era un problema del mio tv sony.
Proverò anche se qualche giorno fa mi pare di aver provato.
Inoltre ho anche fatto una sintonia automatica.
Proverò cmq di nuovo.
Non vorrei che il problema si estendesse. Se puoi fammi sapere se vedi il video.
grazie
Se il tv è nuovo è probabile che sia già aggiornato: se guardi questo documento http://www.sony.it/res/attachment/fi...3238844688.pdf ti viene spiegato come fare.Citazione:
Originariamente scritto da broky
ma 'aggiornamento lo si puo ricevere anche ora? non era "limitato nel tempo"? cmq stasera provo
grazie a tutti
PS ho lo stesso problema di broky, qualcuno ci puo suggerire dei settaggi corretti?
Il commesso dove ho comprato il televisore mi ha detto che non è un problema di settaggi ma è propio il televisore che è cosi'.
Infatti lo lasciato li e mi son fatto fare un buono che sfrutterò a giorni.
il 40w4000 alla fine non risulta essere un gran pannello.
confermo che ieri ho provato a fare l'aggiornamento, ma non mi esce nessun avviso. purtroppo non ho mediaset premium, ma solo stell, l'ho lasciato spento tutta la notte, ma questa mattina nessun messaggio è comparso.
cosa intendete per standbay? spento dal telecomando vero?
possibile che non si possa fare con una chiavetta usb? devo chiamare per forza il tecnico?:mad:
@broky: io l'ho preso l'anno scorso e ho letto anche qui sul forum che era uno dei migliori, infatti non posso che elogiare l'acquisto. chiaro che nel frattempo sono usciti tv migliori...
per la cronaca:
http://www.sony.it/article/tv-lcd-br...mento-software
Il centro assistenza Sony di Marcon (VE) ha una serie di SMARCAM che vende a 65€ ivati ... per telefono mi ha detto che non hanno nessun marchio, temo non siano aggiornate, c'è stato infatti da poco un aggiornamento del firmware delle SMARCAM per risolvere i blocchi che queste hanno con alcuni televisori/trasmissioni (Dahlia in particolare).
Cercherò di capire se sono al corrente di ciò e se prevedono di poterle aggiornare in seguito ...
L'aggiornamento per la serie W era OTA a giugno e non è stato più ripetuto: penso che l'unica alternativa sia il rivolgersi ai centri assistenza.
Per stand-by si intende spento col telecomando: adesso non ci sono OTA per il W e quindi è giusto che non si sia aggiornato. Ma hai provato a guardare i codici della versione software? Magari è già in versione definitiva...
Ho letto su altro forum che Sony ha venduto cam con la vecchie versione firware: meglio quindi indagare per benino e leggere le versioni con attenzione.
Infine: chiaro che ci sono pannelli migliori del W, ma da qui ad affermare che vale poco, ce ne corre! Io, l'ho da più di un anno, non ho minimamente notato i difetti qui segnalati...
Riporto qui per comodità le NUOVE versioni del firmware:
Mediaset Premium e Pangea: 3.01.053 (si legge nelle prime righe)
Dahlia: v1.02.025 (si legge dopo uno scroll delle info)
Il venditore del centro assistenza sembrava abbastanza preparato, che gli sono arrivate praticamente 2 giorni fa e che a suo dire hanno la versione 0 di sua spontanea volontà mi ha assicurato che dovrebbero aver installata l'ultima versione 053 (io non ho mai parlato di numeri).
Appena compro una Scheda MP vi farò sapere.
Ciao ciao.
Potete aggiornare il FW del W4000 anche senza attendere l'OTA a patto che abbiate sotto mano una vecchia Memory Stick, la procedura è riportata qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144402
Dal post del link vedo però che l'aggiornamento del firmware reca la sigla PS al posto del corretto PM, corretto in quanto era l'OTA di Sony dello scorso giugno...
C'è un altro aspetto per nulla secondario da tenere ben presente: il firmware diffuso OTA da Sony era specifico per le pay italiane; ora il fatto che questo abbia sigla differente fa fortemente pensare che sia destinato al mercato francese. Io non mi arrischierei...