Visualizzazione Stampabile
-
Per quel che ricordo, i pana non accettano segnali dal pc tramite hdmi.
Altrimenti si manifestano i problemi che elenchi, e anche altri.
Solo da vga, che il px8 non ha..
O da s-video.
Io ho provato da hdmi to hdmi e vedevo solo.. nero.
Se a te funzionava, anche seguendo la sequenza che descrivi, tanto meglio.
Temo che se contatti panasonic ti rispondano che la cosa non è prevista.
Attendiamo consigli, anche se la cosa è già stata trattata nel forum.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
Per quel che ricordo, i pana non accettano segnali dal pc tramite hdmi.
in che senso:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fulvietto
CUT...Ora il problema è che le viti contenute nella scatola della staffa non sembrano essere dello standard classico, in quanto quelle necessarie per il televisore sembrano essere molto più lunghe.
Dove posso trovarle? qualcuno mi può aiutare?
Grazie,
Fulvio
al brico. portati dietro le viti originali, io ho preso 4 bulloni dello stesso spessore ma ovviamente più lunghe... per la lunghezza vai a spanne, magari prendi diversi tipi.
cià
-
Nel senso di "facilmente" o "comodamente".
Fosre accettano alcune risoluzioni ed altre no.
Tra quelle disponibili della sk video.
Personalmente, da un amico con pc con hdmi e px80 non agganciavo nulla.
O meglio, lo sembrava, ma vedevo tutto nero.
Non ho avuto ne tanto tempo ne modo di provare in maniera approfondita.
Non potevo permettermi di combinare casini.
Con il mio portatile, da vga, ha funzionato al secondo colpo.
Certo che se hai la soluzione potevi sprecarti a postarla in questi giorni..:D
Ciao
-
Il segnala lo aggancia e si vede da dio. Un mkv da un paio di metri e da masturbazione... ma il problema dei canali persiste ed è davvero noioso... mi sta facendo saltare i nervi. Ma esiste un interruttore per il cavo hdmi? Non so una peretta... Ovviamente scherzo ma staccare ogni volta il cavo è veramente una palla.
PS. il mio vicino ha una ps3 collegata ad uno sharp di cui non so il modello. Anche lui ha problemi con la presa hdmi simili ai miei.. sta presa digitale per ora mi sembra una gran fregatura
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
Nel senso di "facilmente" o "comodamente".
sicuramente avete avuto problemi di altra natura (leggasi pc baracca :D )...perchè collegare in hdmi il pc non è facile..ma facilissimo :D
il problema di baccinelli non credo sia legato al fatto che non riesce a vedere nulla, ma al fatto che gli saltano tutti i canali!
ti conviene approfondire la cosa, dato che la vga su sta tv fa un pò schifo...
-
hai capito perfettamente :) la vga fa schifo anche perchè non c'è proprio (ma visto i pareri non ne sento la mancanza). Mi sembra di aver capito che questo tipo di problema ce l'ho solo io e questo potrebbe essere indice di un difetto sul mio plasma e non un problema conosciuto e generale di questo modello. Appena trovo il tempo chiamo la Panasonic e magari vi faccio sapere come è andata.
-
Sarei interessato ad acquistare il TH-37PX80E però avrei una curiosità.
Sul mio vecchio CRT da poco defunto avevo la funzione PIP, ergo Picture in Picture, per me comodissima.
Ho visto sulle specifiche tecniche del TH-37PX80E che possiede l'anteprima multicanale PAT.
Come funziona questo PAT?
Qualcuno saprebbe suggerirmi un Panasonic Plasma con la funzione PIP al livello del TH-37PX80E come prezzo/qualità?
-
semplicemente vedi il televideo e la tv in schermi separati
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
semplicemente vedi il televideo e la tv in schermi separati
Ok, come immaginavo. Ma di Plasma Panasonic con funzione PIP ce ne sono?
-
@ Baccinelli
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
Inoltre, il quotare il messaggio appena precedente il proprio è anche cosa assolutamente inutile.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao
-
-
ragazzi una oggi ho visto in un CC LG 42PQ3000 che ha lo steso prezzo del px80 ma io valeve prendere il panasoic ma questo lg si vede veramente bene e ha delle caratteristico da paura contrasto piu elevato 600h
un consiglio da tutti grazie
-
@ ^^Marisat^^
Ti rammento che questa è una Discussione Ufficiale dedicata ad un ben preciso modello di display, paragoni, richieste di info su altri modelli sono completamente OT.
Grazie.
Ciao
-
Confermo che la panasonic mi ha liquidato con un
"A pagina 44 del manuale è scritto chiaramente che il segnale hdmi proveniente da un pc non è supportato"
Va beh amen.. vada per la peretta :)
@ nordata
Scusami ho editato il messaggio.. avevo postato al volo in ufficio e non ci avevo fatto caso