Visualizzazione Stampabile
-
scusate se vi pongo 2 veloci domande, sono in arretrato e sto rileggendo il tutto dalla pag 170...
1- ieri sera ho guardato Casinò Royal bluray su PS3, è possibile che il film si veda con bande nere sopra e sotto o c'è un problema di settaggio? ho provato con 16:9 e just scan ma non cambia niente.
2- il mio firmware è il 1012, visualizzo senza problemi l'x360 a piena res su vga, ma non riesco ad agganciare i 24 fps. Pensate sia in firm o ancora non si è capito?
scusatemi ma nel fine settimana spero di rimettermi in pari:O
-
1)E' normale.
2)Conferme ufficiali ancora non ce ne sono.
-
AL: stessa tua condizione. Identica. Se arriva con il 1013 io son pure contento ad aver aspettato. SE arriva...[/QUOTE]
mikelezz tu che sei senior :) statisticamente i problemi si verificano in quelli col super clear pannel o hai sentito nel forum gente col 37'' e gli identici problemi ?
p.s : ma anche a te hanno chiesto di pagare l intero importo ? questi simpaticoni hanno i miei 1122 testoni... perciò spero che un minimo di pressione alla samsung la facciano !!
-
solo caparra.. e niente estensione di garanzia.. ma in tutta Italia siamo un 70ina (e tutti già pagato)
i problemi secondo me dipendono dal periodo in cui sono stati prodotti, e il firmware installato di fabbrica dovrebbe rispecchiarlo (marzo/aprile/maggio).. a quanto pare, i 37M86BD sono fortunatamente i più "giovani" (l'alta richiesta svuoterà prima i magazzini): già un paio di settimane fa circolava il 1013/1004/1011...
-
@Franky691
Tecnoservice S.n.c. Di Salmaso Giovanni E Frigeni Gianmario
24129 Bergamo (BG) - Via Bellini Vincenzo, 45
035 257066
centro assistenza Samsung zona bergamo
p.s. pagine dietro ho riportato anche i dati del mio tv ma vedo che non hai aggiornato la lista :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Insomma il firmware 2000 era una cazzata?
AL: stessa tua condizione. Identica. Se arriva con il 1013 io son pure contento ad aver aspettato. SE arriva...
che cazzata e cazzata!!!!:D aoo parli con un possessore di firmware 2000;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1)E' normale.
2)Conferme ufficiali ancora non ce ne sono.
si la conferma te la do io. Il firmware nonc entra una cippa in quanto non va a cambiare tabella edid. Per far fuznionare 24p la sumsung dovrebbe prenderti il tv e sostituirti la scheda o comunque aggiornartela in una maniera che nessun tecnico che viene a casa e in grado di fare....
-
Perfetto,grazie mille: a questo punto ri-aggiorno il topic della comparativa.
Potrei scrivere che il supporto al 24p dipende dalla scheda e quindi conta quando è stata prodotta la tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucacapi
1- ieri sera ho guardato Casinò Royal bluray su PS3, è possibile che il film si veda con bande nere sopra e sotto o c'è un problema di settaggio? ho provato con 16:9 e just scan ma non cambia niente.
E' giusto cosi', il film è in 2,35 non in 16/9
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Perfetto,grazie mille: a questo punto ri-aggiorno il topic della comparativa.
Potrei scrivere che il supporto al 24p dipende dalla scheda e quindi conta quando è stata prodotta la tv.
esatto dipende da come cavolo si sono svegliati e programmato l'edid piu' che da quando e' stata prodotta tv.......:mad:
-
entro domani faccio ultima prova io personalmente...se riesco a modificare edid bene, altrimenti basta seghe mentali, mi godo il tv e stop:)
-
non trovo piu' iil txt con edid con 24 p supportati. Mi serve per cambiare il nostro rendendolo uguale....
-
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3313
eccolo qui, bisogna cambiare la Raw EDID extension (CEA-861) è quella che differisce
La tabella è in esadecimale e va inserita così come è... Poi dicci come fai...
Buona fortuna
-
Azz, domani mi portano via il TV per il problema di judder sul DTT e naturalmente ora guardando Super Quark su Rai uno, neanche l' ombra di uno scatto. Secondo me dipende proprio da quale metodo di ripresa viene usato...
Bho... Speriamo.
-
Sarebbe utile a mio avviso fare uno schema su quanti 37'' hanno questi problemi e su quanti 40'' in su.Perche' a me sembra che la maggior parte delle problematiche dipenda dai 40'' in su,siccome ci sono 241 pagine viene difficile ricordarseli tutti.